Citazione di: neogrigio il 30 Dic 2014, 21:38
è un discroso trito e ritrito e mi annoio anche io a farlo, ma i 10 anni di Cragnotti sono stati un eccezione nella nostra storia, i restanti 104 sono stati più o meno come i 10 di Lotito.
Ergo godiamoci la Lazio così com'è, perché se aspettiamo che ridiventi come quella di Cragnotti, il calcolo delle probabilità lavora contro di noi
mi stanco anche io a ripetere cento volte le stesse cose, ovvero che gli anni precedenti all'epoca diritti tv neanche devi considerarla come metro di paragone, allora se ti diceva culo e avevi uno ricco vincevi, altrimenti andavi in b.
per assurdo è molto più confrontabile l'era lotito con quella cragnotti, assolutamente confrontabili, che tutti i restanti anni precedenti fin dalla fondazione.
da allora in poi non dipendiamo più dalle tasche di nessuno ma solo dal nostro stesso bacino d'utenza.
detto questo a te può anche stare bene essere il 6° bacino d'utenza e realizzare 10 anni come quelli passati, guardando il 5° bacino d'utenza realizzare tutt'altra cosa.
a te sta bene così.
rispetto l'opinione, meglio dei -9 stiamo, se questo è il concetto.
io invece dico che quella lazio lì da mo che non esiste per fortuna più, grazie ai tempi che sono cambiati, e voglio invece guardare cosa si può fare meglio, molto meglio invece che arrendersi all'ineluttabile ruolo che vede la copia sbiadita del psg lottare per lo scudetto e noi trovare un milione da qualche parte per cercare di capire come mettere in panchina cana e risolvere lacune fondamentali in una rosa che conoscevamo da diversi mesi.
rispetto le opinioni, ma per il bene della lazio, io oltre a godermela, non mi giro dall'altra parte ad ignorare il problema.
poi, come dico sempre, sò gusti.