Citazione di: skizzo87 il 31 Dic 2014, 12:07
La valutazione di Parolo e' giusta perche' e' un giocatore con pregi e difetti che ha raggiunto la nazionale e ha dato un contributo alla sua squadra.
Gonzalez e' un giocatore simile con caratteristiche assolutamente diverse, ma che comunque e' un nazionale.
Ti faccio un esempio, te avresti venduto Gonzalez a 3?
Izco, 31 enne dal CAtania retrocesso, e' stato comprato a quella cifra.
p.s. ci sta una diversita' negli ingaggi, ma anche nella caratura del giocatore.
Ripeto, se andiamo a vedere il mercato delle altre è chiaro che Gonzalez potrebbe valere dai 3 ai 10 M (se dodò ne vale 9, perchè Gonzalez non 10?)
Io ti ho portato un esempio concreto di mercato fatto tra Lazio e Parma.
Il Parma da alla Lazio Parolo a 5,5 e la Lazio avrebbe voluto dare al Parma Gonzalez per 5M. Tutto questo nella stessa sessione di mercato, a distanza di 1 mese.
Beh, sarò strano io, ma reputo Parolo attualmente molto più forte di Gonzalez! Dovessi scegliere tra i due, non ci penserei mezza volta su quale dei due scegliere!
Discorso diverso se compravi Parolo dal Parma e vendevi Gonzalez ad un'altra squadra! Due operazioni diverse fatte tra persone diverse e società diverse con disponibilità probabilmente diverse
PS basta con gli esempi, altrimenti ti porto l'esempio di DV, 22 anni, nazionale olandese, eletto miglior difensore del mondiale preso con 7,5M, ovvero solo 2,5 di quello che varrebbe Gonzalez