Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Gen 2015, 14:52
Tutti allineati i corropolesi.
Ne ho 3 nei miei contati WA,non si conoscono tra loro.
Uno come immagine ha messo il fesso col selfie,uno la foto della sud con l'ultima pecionata di coreografia e l'altro ancora,che non ha cambiato immagine ma ha da sempre titty,ha aggiunto la scritta"Figli di Roma,capitani e bandiere..(poi non si legge il resto).
Ora sono tutti allineati su non so cosa,boh,credo i capitani(ma sti cazzi!)
Come se uno vivesse solo,nella solitudine più totale,il vicino di casa invece si accoppia con una donna a settimana,e il solitario se ne uscisse con "Si ma io ho lo stesso zerbino da 20 anni,mai cambiato,ed è nuovo di zecca".
E tutte le volte si vantasse di quanto ci tenga al suo zerbino,che è ancora nuovo.
MASSSSSSSSSSSSSSStiiiiiiIIIIIIIIIIIIcaaaaAAAAAAAAAAzziiiiIIIIIIII !!
Questi sono come gli jihadisti islamici.
Gente pericolosissima.
quella sul vicino di casa è fantastica. però nn sei lontano dalla realtà.
l'A.S. Roma ha una storia di livello medio, tendente al medio basso.
A differenza dei tifosi che invece "vivono" la cosa come fossero "tifosi della squadra più forte che il mondo ha visto mai".
Non è raro che ad una squadra che vince poco o nulla, si associ spesso una tifoseria di livello massiccio.
Poi dovresti prendere in considerazione che la Roma quel poco che ha vinto lo ha conquistato quasi tutto negli ultimi 35 anni, quindi quelle generazioni più o meno sn ancora lì. e sn abituate bene. niente di che, ma cmq a livelli improponibili per un tifoso della Roma degli anni 50-60-70.
il fondamentalismo nasce soprattutto da questo.
nasce dal fatto che io, ad esempio, vado all'ultimo Roma-Milan e durante la lettura delle formazioni, tra fumogeni e bandiere esplodono in sequenza quasi 20 bomboni. e in quel momento penso "adesso potrebbe pure finire 5-0 per il Milan, ho avuto cmq ciò che volevo"
solo un romanista potrebbe arrivare ad una follia del genere. solo un Ultras.
ps. riguardo la cazzata del selfie, faceva meglio a correre cn la palla a centrocampo. avremmo vinto.