SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 10:29
Ma che domande fai???? :DD

Citazione di: Brujita76 il 21 Gen 2015, 10:30
Si dice: dico bene o dico giusto?  ;)

Comunque dici benissimo!  :beer:

pensa che bello al derby la statua di Hulk sotto la sud!

il prossimo derby, quello definitivo.

un terremoto farebbe meno danni.  :asrm :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
l'unica cosa per cui lop vorrei sarebbe perché a quelli dellà gli scoppierebbe il fegato, visto quanto lo amano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2015, 10:23
è qui che ve volevo...

Io so pronto. Mannamo a casa tutt. sti 4 pajaccetti che ululano che maltollerano che tra norecchia e nantra je ce corre il vento.

se serve lo vado a prenne io, così durante il viaggio je spiego pure 3, 4 cose, che qui le mezzeseghe che non corrono per la Lazio non ce le volemo.
Ma magari.
Qui me sembrano tutti impazziti.
Cioè abbiamo djo e klose e non vogliamo Balotelli?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 10:40
Ma magari.
Qui me sembrano tutti impazziti.
Cioè abbiamo djo e klose e non vogliamo Balotelli?

Quanto sei miope.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2015, 10:33
pensa che bello al derby la statua di Hulk sotto la sud!

il prossimo derby, quello definitivo.

un terremoto farebbe meno danni.  :asrm :since

"Oooh Balotelli, he's a striker, he's good at darts,
an allergy to grass but when he plays he's fuckin' class,
he drives around Moss Side with a wallet full of cash"

https://www.youtube.com/watch?v=i-tagn3lB3I

:since :asrm :since

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
http://www.calcioworld.it/news/news/Italia/3352/lotito-chiama-balotelli-ma-c-e-chi-mette-i-bastoni-tra-le-ruote/

Lotito chiama Balotelli, ma c'e' chi mette i bastoni tra le ruote

"Mai più in Italia". Così parlo un giorno Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, quando gli chiesero se il suo assistito avrebbe potuto trovare ancora spazio in Serie A. Raiola dettò le sue regole spiegando come in Italia il giocatore non fosse tanto apprezzato, ma a quanto pare anche in Inghilterra non pare aver fatto proseliti.

La sua situazione al Liverpool resta precaria e il rapporto con il manager Brendan Rodgers non è dei più felici. Ecco, allora, che la Lazio starebbe pensando a lui. Ci sarebbe la chance di prenderlo in prestito senza diritto di riscatto e con la partecipazione del Liverpool al pagamento dell'ingaggio, che per la stagione è di 4,8 milioni di euro e da qui alla fine della stagione circa 2,4.

Il presidente Lotito e i suoi collaboratori hanno chiesto ai Reds di accollarsi il 30% dell'ingaggio e pare che in Inghilterra ci stiano facendo un pensierino pur di risparmiare qualcosa e di lasciar andare un giocatore che non si è mai integrato appieno con il resto del gruppo e che non è molto amato dai tifosi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 10:49
quanto sei stronzx  :)
:DD

La mia opinione in merito e' contorta, potete lasciare questo post e passare ad altro se non siete terapisti del comportento o psichiatri.

Io sono contrario perche' e' una pippa conclamata e perche' e' un cacacazzi che forse manco porga je s'avvicina.
Pero'se Lotito fa una cosa del genere io applaudo. Io volevo un mercato di gennaio con forti segni alla squadra che la CL ci interessa, sotto forma di un difensore (o due) forte, pronto subito e cazzuto. Questo pare non accadra', e vabbe', me faro' banna' come al solito. Ma se fa una cosa del genere, per quanto folle, il messaggio che manda e' ESATTAMENTE QUELLO!! Rega' levateve perche'ce stamo pure noi, e se ce rompete er cazzo Balo ve da' du' sveje.

Ecco, applaudirei Lotito per aver fatto la mossa sbagliata.

Come vado dotto'?

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 10:55
Pero'se Lotito fa una cosa del genere io applaudo. Io volevo un mercato di gennaio con forti segni alla squadra che la CL ci interessa, sotto forma di un difensore (o due) forte, pronto subito e cazzuto. Questo pare non accadra', e vabbe', me faro' banna' come al solito. Ma se fa una cosa del genere, per quanto folle, il messaggio che manda e' ESATTAMENTE QUELLO!! Rega' levateve perche'ce stamo pure noi, e se ce rompete er cazzo Balo ve da' du' sveje.
Ecco, applaudirei Lotito per aver fatto la mossa sbagliata.
sono daccordo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a me andrebbe anche bene un giocatore così stronxo, forse è propio quello che ci serve un po di spavalderia, ma lui non lo sopporto propio per il modo di giocare... pare che te fa un favore, gioca con troppa sufficienza

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.516
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 11:00
Vabbe', scancellateme.

vedi a sceglie la parte sbagliata della barricata che succede?  :p

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pensa se lo pia (in fondo si parlerebbe di spendere 2,2 milioni per sei mesi), questo viene la imbusta 15 volte e andiamo in champions...
50 pippi e je fai ciao  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 10:55

Come vado dotto'?

vai alla grande.

se chiamano ambivalenze, ne è pieno il mondo, ma nessuno lo dice, le tengono nascoste per paura.

come non dire che sarebbe affascinante avere la pecora nera del calcio italiano nella squadra più maledetta del calcio italiano?

come non dire che la paura che venga a solo parcheggiare la ferrari in via condotti è un rischio concreto?

ora, è solo una questione emotiva.

uno propende per la speranza che no.
qualcun altro per la certezza che invece così sarà.

ognuno faccia il proprio gioco, io Balotelli servito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: arturo il 21 Gen 2015, 11:02
vedi a sceglie la parte sbagliata della barricata che succede?  :p

Gli hanno offerto due foto de strappone su Matter of Charme e lui li segue come un cagnolino...
Lassa perde va....ormai é ito.
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.516
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2015, 11:03
vai alla grande.

ognuno faccia il proprio gioco, io Balotelli servito.

:clap:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.516
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2015, 11:04
Gli hanno offerto due foto de strappone su Matter of Charme e lui li segue come un cagnolino...
Lassa perde va....ormai é ito.
:lol: :lol: :lol:
mo se spiega tutto.

Porco giuda (cit)
:D

Discussione precedente - Discussione successiva