Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Le cose sono due: o questi ragazzi sono degli attori comprovati, oppure mi sa che la Lazio gli è entrata davvero sotto pelle.

Raramente ho visto un senso di appartenenza simile a quello di quest'anno, secondo me si sta costruendo qualcosa di veramente speciale.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Parolo segna il gol del pareggio ad inizio secondo tempo. Di norma si esulta e si fa il capannello, si perdono quei trenta secondi, c'è ancora mezza partita da giocare. Invece la reazione è stata quella di quando devi recuperare tre gol. La società li ha caricati a pallettoni con la storia della maglia e loro non si sono risparmiati. Bravi tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 11:54
Le cose sono due: o questi ragazzi sono degli attori comprovati, oppure mi sa che la Lazio gli è entrata davvero sotto pelle.

Raramente ho visto un senso di appartenenza simile a quello di quest'anno, secondo me si sta costruendo qualcosa di veramente speciale.
...ho pensato la stessa cosa

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 25 Gen 2015, 12:03

sto [...], invece de fasse il selfie s'è sbrigato a rimette la palla in mezzo. E quel culone de Miro 2 minuti dopo l'ha rimbustata pure.

2 minuti sai quanti selfie ce venivano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Da sottotitolare in inglese e far girare ovunque.
Lo sto rivedendo a manetta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Io avevo già postato le mie perplessità sull'attualità di questa maglia...guardandola in foto o su qualche schizzo mi era sempre sembrata anacronistica rispetto al tempo in cui siamo. Io poi sono troppo giovane per ricordare certe emozioni che devi aver vissuto per poterle capire appieno.

Ieri però, dagli spalti e guardando le immagini sia in foto che in tv, sono rimasto estasiato...maglia stupenda, divisa stupenda e vi dirò...il fatto che il gol vittoria l'abbia messo il numero 11, non è certamente in caso.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Gen 2015, 11:13
http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/maglia_lazio/v229036.vid

Non è lo stesso visto ieri sera allo stadio.
È una versione ridotta in cui mancano tante immagini e Candreva che chiede: "dove sono le maglie?".

Spero che la società metta sul sito il video integrale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiaramente una operazione che non avrei mai fatto e che si e' rivelata un successo storico sotto numerosi punti di vista.
Grazie a Dio la Lazio non la gestisco io.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2015, 11:24
Ho le lacrime, il video è bellissimo.

Mi sono commosso. Indescrivibile.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sul canale youtube c'è quello intero da quasi 6 minuti...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: padregio il 24 Gen 2015, 17:36
Non in serie b anche se quello avevano chiesto, ma comunque ci hanno penalizzato. Di tutto questo non ce l'ho ne con mauri ne con giordano e manfredonia, dato che la giustizia sportiva e mafia tifosa.
La richiesta era di 4 anni e mezzo per Mauri e sei punti di penalizzazione per la Lazio.
L'accusa non ha mai chiesto la retrocessione della Lazio per i fatti addebitati a Mauri, e non ci hanno penalizzato direttamente (se non per la sua squalifica, ridicola, di 6 mesi).
Evitiamo di dire inesattezze giusto per non ammettere di aver scritto una cosa sbagliata.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 12:16
Chiaramente una operazione che non avrei mai fatto e che si e' rivelata un successo storico sotto numerosi punti di vista.
Grazie a Dio la Lazio non la gestisco io.

Non l'avrei fatta nemmeno io e continuo a preferire la maglia celeste.
Però...
- sono andato al Lazio Style, per il biglietto del mio cucciolone, e l'ho trovato, per la prima volta, pieno;
- la squadra ha dato qualcosa in più del solito; Pioli nelle interviste post gara ha parlato più della maglia che della partita;
- ieri sera dopo il video e l'ingresso in campo, mi sono commosso. E con me molti altri.

Ottima operazione.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: vagabond il 25 Gen 2015, 12:20
sul canale youtube c'è quello intero da quasi 6 minuti...

Brividi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Lo scambio di battute Mauri-Pioli mi sembrava eccessivo.
Più lo rivedo, più mi carica!

Discussione precedente - Discussione successiva