Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: olympia il 25 Gen 2015, 17:33
Voi non siete normali. Per il terzo posto il Napoli è quello favorito, se la rioma perde stasera va in crisi nera e rischia di essere risucchiato dal gruppone e non ci sono più sicurezze. Potrebbe pure non andare in Europa ;D.
Manca mezzo campionato e tu ti stai a fare i conticini con la Fiorentina? Li voglio vedere schiattare e senza più certezze.
questo si che è parlare :clap: :clap: :clap:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
do il mio contributo alla discussione: romamerda

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Gen 2015, 17:36
Mi avete convinto .

7 a 1 e passa la paura .

Ci sara' tempo e modo per asfaltare quella merda della vecchiaccia CG .

Rip un catso .
e mo 1 perché? ti sei tradito  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 17:35
Miscela perfetta di saggezza e ingenuita', sembri quasi un personaggio di Nabokov.
grazie troppo gentile  :). la rioma perdendo pure stasera entrerebbe ufficialmente in crisi e dovrebbe cominciare a guardarsi dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 17:39
grazie troppo gentile  :). la rioma perdendo pure stasera entrerebbe ufficialmente in crisi e dovrebbe cominciare a guardarsi dietro.
In genere quando se guarda dietro sta a succede sempre un sacco de roba!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se pijano tre schiaffi stasera sarà una settimana grandiosa.
Onanismo everyday.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 17:34
non mi interessa se la fiorentina vincendo andrà a un punto da noi, la rioma dovrà perdere anche stasera .
Senza sofismi od analisi tecnico-tattiche, la verità si disvela solo attraverso il linguaggio ed il candore della semplicità. Bravo.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 17:39
ce l'hanno così sfonnato che se si guardano dietro, guardano avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non riesco davvero a capire come può un laziale anche solo immaginare un risultato che non sia una totale, pesantissima, devastante  ed umiliane debacle delle merde. In qualsiasi contesto, con qualsiasi classifica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tifo pure un paio de infortuni pesanti.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: anderz il 25 Gen 2015, 17:41
Non riesco davvero a capire come può un laziale anche solo immaginare un risultato che non sia una totale, pesantissima, devastante  ed umiliane debacle delle merde. In qualsiasi contesto, con qualsiasi classifica.

Punto e basta.

P.S.: dategli tempo a Shaqiri. Passare dal Bayern a quest'Inter mica è uno scherzo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: olympia il 25 Gen 2015, 17:33
Voi non siete normali. Per il terzo posto il Napoli è quello favorito, se la rioma perde stasera va in crisi nera e rischia di essere risucchiato dal gruppone e non ci sono più sicurezze. Potrebbe pure non andare in Europa ;D.
Manca mezzo campionato e tu ti stai a fare i conticini con la Fiorentina? Li voglio vedere schiattare e senza più certezze.

Questi commenti mi fanno sognare. L'ho riletto 10 volti, speriamo si avveri.  :=))

Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 17:34
Ieri era il Milan. Hanno dato il massimo. Con le piccole e medie non lo faranno cosi' sfacciato, certo noi dobbiamo sempre dominare.
Ci rimane solo la Juve, le altre tutte alla fine, e li vediamo come si mette.

Il problema è che sono due mesi che si trascinano per il campo e noi non siamo quasi mai riusciti a recuperargli punti. Li stanno portando in alto a calci in cvlo.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
speriamo che perdano quei ridicoli stasera.

bella ladrata della samp, bene bene cominciano ad acchittarsi le partite pure loro.
notare dall'immagine come si veda il giudice di porta perfettamente in linea che osserva se la palla sia entrata o meno.
io adesso vorrei capire se questa è malafede o altro.
a cosa serve metterli se non guardano l'unica cosa che dovrebbero guardare?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma non scherziamo nemmeno. A parte che devono perdere sempre e comunque, pure a campana e ruba bandiera, ma se perdono stasera esplodono.
Non scherziamo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Berserkr il 25 Gen 2015, 17:50
speriamo che perdano quei ridicoli stasera.

bella ladrata della samp, bene bene cominciano ad acchittarsi le partite pure loro.
notare dall'immagine come si veda il giudice di porta perfettamente in linea che osserva se la palla sia entrata o meno.
io adesso vorrei capire se questa è malafede o altro.
a cosa serve metterli se non guardano l'unica cosa che dovrebbero guardare?

La differenza con le m.erde è che il tiro di Morganella è a 300 all'ora.
Comunque sono inutili, quando non dannosi

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: StylishKid il 25 Gen 2015, 17:42
Io vado oltre.
Tifo pure un paio de infortuni pesanti.
e cartellini come se piovesse :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Brixton il 25 Gen 2015, 17:45

P.S.: dategli tempo a Shaqiri. Passare dal Bayern a quest'Inter mica è uno scherzo.

Nessuno ne discute il valore. Si mette in dubbio l'utilità a gennaio in n una squadra completamente sballata, senza capo né coda.

Gli unici 2 giocatori al mondo che ti risollevano una squadra sballata a gennaio sono Messi e CR7. In futuro forse pure il nostro FA.
Tutti gli altri non spostano di una virgola il valore delle squadre in cui subentrano.
Sono certo anch'io che l'anno prossimo Shaqiri farà bene, se l'Inter rifondera' la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da tanti anni aspetto di vedere il mio scenario ideale, cioe' un rosso e un infortunio grave sull'azione del gol che ne decreta la sconfitta. Ma e' un po' come un triplete, se accade accade una volta nella vita.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: inquisitor il 25 Gen 2015, 18:03

Gli unici 2 giocatori al mondo che ti risollevano una squadra sballata a gennaio sono Messi e CR7.

mah, io pensavo Biava, Floccari e Dias  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva