Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kredskin il 27 Gen 2015, 15:43
Esattamente, come quelli a cui sta bene tutto, anche il fatto che per 3 volte eravamo secondi o terzi e poi se semo attaccarti ar cazzo. Ma va sempre tutto bene.

Per la precisione eh ... :D

PS L'anno scorso non conta: girammo in nona posizione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 15:55Se non sopportate che le due fazioni di scontrino su un forum, come è normale che sia, accannate internet, perché dalla musica alla politica allo sport è così che vanno le cose su forum o social. Ma anche se entri in un bar e inizi a discutere, è così.

e santoddio
:beer:

pare che se discute se fa sacrilegio: ok i flame, ok i troll, ok i cacacazzo, però cristosanto, OGNI opinione secondo alcuni deve essere allineata, DEVE sempre esserci unanimità, PARE BRUTTO se non c'è una grande dose di sano ottimismo, NON SE PO' LEGGE tutto 'sto pessimismo (che poi so' critiche: fateve un po' de fila alla posta o in banca e sentirete de peggio, ma 'ndo vivete?!)

eccheccazzo

prendeteve meno sul serio, eh
che il mondo se salva da solo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
uno deve esse realista.
e a fronte delle ultime stagioni, non me poi veni a di che il mercato dell'anno scorso è stato buono perché ha portato FA.
a me questa cosa sa tanto de presa per il culo.
questa stagione sta andando bene, per meriti della società nel mercato estivo. adesso, considerato come si stanno muovendo i nostri avversari, noi rimpiazziamo la nostra punta titolare (presa per essere titolare) con un 'buon mestierante'. sperando che l'unica punta decente, a 37 anni, faccia la maggior parte delle restanti partite come quella appena passata e non come le ultime 6/7 da lui giocate.
realisticamente, per me è una cazzata.
Vaz ma le prime 2 righe... Dove l'ho detto?
Al limite la mia posizione (contestabile) è che PERSONALMENTE prendo in considerazione gli ultimi 5 anni compreso questo e per 3/5 (se considero questo, forse sono ottimista) sono arrivato/sto lottado per le prime 5 piazze, un anno ho alzato una coppanfaccia, un anno è stato disastroso (-2 dall'EL) ma cerco di renderlo un po' più positivo (sono fatto così, credo si possa rispettare) pensando che hai comunque portato Biglia e Anderson.
Io tutto il disastro di cui parlano alcuni non lo vedo, ma magari sbaglio io.
Se non si bestemmia, non si dicono parlocce, non si alzano i toni, non si percula continuamente tutto, non si sparano giudizi trancianti, non si usano atteggiamenti coatti, se ne può parlare. O non più qui dentro?
Ti prego di credermi (se non lo frequenti) che i toni sono più accesi qui che nel forum ultras (e sì che loro Lotito non lo possono vedere).
Sul serio, per me tutto qui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: fish_mark il 27 Gen 2015, 16:00

Per la precisione quest'anno siamo quarti, avendo vinto il primo scontro diretto e avendo una differenza reti migliore della samp.

cmq sarebbe curioso vedere poi in che posizione siamo arrivati a fine anno.
Di sicuro la posizione finale non ipende solo dal mercato di gennaio, però..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
Ultimi attaccanti comprati dalla società:
Klose a costo zero
Djo a costo zero
Kakuta.
Postiga.
Saha.
Cisse quanto lo abbiamo pagato?
Perea.

Ma due soldi per un attaccante vero li possiamo spendere oppure la questione Zarate ce la porteremo dietro per sempre?
A giugno voglio vedere chi prendiamo. Se tenemo Bergessio, perché c'ha i tre parametri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque non stiamo messi male in attacco quindi non capisco tutta questa angoscia.
abbiamo mauri che può fare il falso nuove e sta segnalo tanto, abbiamo Klose,  abbiamo keita che si potrebbe mettere al centro e abbiamo bergessio.
inoltre non è che Djordjevic abbia fatto cose eccezionali finora..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 15:57
Io sono contento se arriva Ibra, l'ho definito un mestierante Bergessio.
E ti chiedo scusa se nella bagarre ti ho messo in mezzo o confuso con altri.
Quello che alcuni stanno dicendo è che c'è un clima assurdo.
Gli stessi toni di quando eravamo noni e mediocri per sempre ci sono ancora oggi.
Mi aspettavo un ridimensionamento. Tutto qui.
Scusa ancora, serio.
:beer: :beer: :beer:

Il clima irrespirabile, te lo dice uno che considera berghessio una pezza intelligente è tanto colpa dei critici quanto di quelli che difendono a prescindere.
Io ieri volevo scrivere che mi stava bene berghessio, poi però leggo certe cose che mi fanno andare il sangue al cervello.
Siamo quarti a causa di furti, con un bel rinforzo cazzo ce lo prendiamo il terzo posto. Non si può essere contenti dell'ennesimo mercato di gennaio in cui on ci rinforziamo. Cioè era il 2010 l'ultima volta, so passati 5 anni dal mercato di biava dias e floccari.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2015, 15:52
Perché Bergessio è un attaccante che ha fatto 30 goal nelle ultime tre stagioni giocando nel Catania, e viene in prestito con diritto di riscatto per sostituire l'infortunato Djordjevic, attaccante che ha segnato 7 goal in 20 presenze, in una squadra che di goal ne ha segnati 36, secondo miglior attacco del campionato al pari del Napoli (solo che a noi non ci danno goal in fuorigioco e rigori inventati). Davvero pensi che con Bergessio per 18 partite di campionato, da alternarsi con Klose, non segniamo più?

La Sampdoria, che tre settimane fa è stata asfaltata dalla Lazio, che degli ultimi 9 punti ne ha presi 3 grazie ad un rigore non dato all'Empoli e un goal non convalidato al Palermo, prende Eto'o che all'Everton ha fatto 4 goal in 20 presenze, prende Muriel che negli ultimi due anni e mezzo è stato fuori 9 mesi per infortunio e starà fuori fino a metà febbraio, e punta alla Champions League, mentre la Lazio è l'unico club in Italia che per recuperare 2 punti deve spendere 20 milioni.
Secondo me non ci arriva manco con il binocolo la Samp alla CL. Poi bisogna vedere se vendendo Bergessio e comprando Eto' si rafforzera' o indebolira'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 16:02
Per la precisione quest'anno siamo quarti, avendo vinto il primo scontro diretto e avendo una differenza reti migliore della samp.

cmq sarebbe curioso vedere poi in che posizione siamo arrivati a fine anno.
Di sicuro la posizione finale non ipende solo dal mercato di gennaio, però..

No che non dipende dal mercato di gennaio. Ma ci sono squadre che hanno cambiato la stagione in meglio con il mercato di gennaio. Ad esempio, la Lazio del 2010.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fulmineblu il 27 Gen 2015, 16:03
Come già scritto in precedenza,
Klose a costo zero
Djo a costo zero
Kakuta.
Postiga.
Saha.
Perea.

Ma due soldi per un attaccante vero li possiamo spendere oppure la questione Zarate ce la porteremo dietro per sempre?
A giugno voglio vedere chi prendiamo. Se tenemo Bergessio, perché c'ha i tre parametri.

5.5 Cisse'
1.8 Perea
Se consideri Kakuta attaccante (era un trequartista/ala) devi metterci pure Anderson e Candreva.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La Lazio segna molto,ovvio che se arrivasse Cavani farei salti di gioia,ma x questi mesi serve uno che faccia il lavoro di dj e che apra spazi x i nostri centrocampisti....forse non è proprio una scelta stupida

roma merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Fulmineblu il 27 Gen 2015, 16:03
Come già scritto in precedenza,
Klose a costo zero
Djo a costo zero
Kakuta.
Postiga.
Saha.
Perea.

Toglici Kakuta e mettici Alfaro (3 mln)
Se l'investimento pesante non lo facciamo l'anno prossimo non lo facciamo più.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Anzi questa volta lotito ha comprato stranamente i giocatori che servivano.in altri anni non avrebbe comprato nessuno , invece questa volta ha comprato sia un difensore che un centravanti, per me questa volta non gli ssi può dire nulla.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: marco87 il 27 Gen 2015, 16:17
Anzi questa volta lotito ha comprato stranamente i giocatori che servivano.in altri anni non avrebbe comprato nessuno , invece questa volta ha comprato sia un difensore che un centravanti, per me questa volta non gli ssi può dire nulla.
Non e' proprio cosi. L'anno di Petkovic che eravamo arrivati anche al secondo posto servivano un terziino e una punta . Arrivarono Pereirinha e Saha.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 16:19
Non e' proprio cosi. L'anno di Petkovic che eravamo arrivati anche al secondo posto servivano un terziino e una punta . Arrivarono Pereirinha e Saha.
Pereirinha e Saha sono acquisti di minore importanza e qualità rispetto a quelli fatti quest anno con bergessio e mauricio.
a me i due giocatori presi non dispiacciono , sono tutti e due ottimi rincalzi,  mi sembra che sia aumentata la qualità degli acquisti fatti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 27 Gen 2015, 16:09
No che non dipende dal mercato di gennaio. Ma ci sono squadre che hanno cambiato la stagione in meglio con il mercato di gennaio. Ad esempio, la Lazio del 2010.

di solito infatti il mercato di gennaio è un toccasana per le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere che a gennaio rifanno quasi totalmente la squadra, chi ha altri obiettivi ha un po piu' di difficolta' a trovare il giocatore che migliora di molto il rendimento.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Va bene ho sbagliato, chiedo scusa a Kredskin...però per favore, Bergessio senza h  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 16:19

Saha arrivo' solo ed esclusivamente perche' il giorno dopo la fine del mercato si ruppe Klose.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 16:31
Saha arrivo' solo ed esclusivamente perche' il giorno dopo la fine del mercato si ruppe Klose.
Si ma io dicevo che anche in altri anni si era operato sui ruoli scoperti. Quest'anno indubbiamente meglio in ogni caso sulla carta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 27 Gen 2015, 16:00

alla ventesima siamo quarti.
la samp metticela sotto, va'.

Discussione precedente - Discussione successiva