Citazione di: vaz il 27 Gen 2015, 15:56
uno deve esse realista.
e a fronte delle ultime stagioni, non me poi veni a di che il mercato dell'anno scorso è stato buono perché ha portato FA.
a me questa cosa sa tanto de presa per il culo.
questa stagione sta andando bene, per meriti della società nel mercato estivo. adesso, considerato come si stanno muovendo i nostri avversari, noi rimpiazziamo la nostra punta titolare (presa per essere titolare) con un 'buon mestierante'. sperando che l'unica punta decente, a 37 anni, faccia la maggior parte delle restanti partite come quella appena passata e non come le ultime 6/7 da lui giocate.
realisticamente, per me è una cazzata.
Vaz ma le prime 2 righe... Dove l'ho detto?
Al limite la mia posizione (contestabile) è che PERSONALMENTE prendo in considerazione gli ultimi 5 anni compreso questo e per 3/5 (se considero questo, forse sono ottimista) sono arrivato/sto lottado per le prime 5 piazze, un anno ho alzato una coppanfaccia, un anno è stato disastroso (-2 dall'EL) ma cerco di renderlo un po' più positivo (sono fatto così, credo si possa rispettare) pensando che hai comunque portato Biglia e Anderson.
Io tutto il disastro di cui parlano alcuni non lo vedo, ma magari sbaglio io.
Se non si bestemmia, non si dicono parlocce, non si alzano i toni, non si percula continuamente tutto, non si sparano giudizi trancianti, non si usano atteggiamenti coatti, se ne può parlare. O non più qui dentro?
Ti prego di credermi (se non lo frequenti) che i toni sono più accesi qui che nel forum ultras (e sì che loro Lotito non lo possono vedere).
Sul serio, per me tutto qui.