Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
al ma secondo me non è stato preso per il culo, gli sono state fatte notare delle cose e lui ha risposto in modo egregio. Fine..

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: purple zack il 28 Gen 2015, 11:30
ma una cosa positiva la potrai mai scrivere?

che ansia
Ho scritto che vincevamo con il milan tutte e 2 le partite, che fa e' un fenomeno, che mauri e' un grande che morrison mi ricorda gascoigne e credo ci fara fare grandi cose e che con una punta forte e un bel centrocampista vinciamo lo scudetto prossimo anno,
Detto questo ciao a Novaretti e a tutti gli altri che non servono

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Tecnicamente ha ancora molto da dimostrare....
Umanamente, di sicuro, molto da insegnare

Forza Diego

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Una partita non può far diventare un giocatore da inadeguato a forte, di certo ieri ti sei meritato tutti gli applausi e complimenti che ti sono arrivati

Se rimarrai con noi, ti auguro di prenderti le tue rivincite

In caso contrario ti ricorderò come una bella persona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Brujita76 il 28 Gen 2015, 12:55
Bravissimo Diego.

Una partita non può far diventare un giocatore da inadeguato a forte, di certo ieri ti sei meritato tutti gli applausi e complimenti che ti sono arrivati

Perfetto.

:band1:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Brujita76 il 28 Gen 2015, 12:55
Bravissimo Diego.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2015, 12:51

Forza Diego

Per me se sei umile sei già Campione. E sei da Lazio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2015, 09:30
su novaretti andrebbero riconsiderate molte cose
c'ho sempre avuto il sentore che non fosse così sega come era sembrato
ieri, è stata una piacevole conferma
certo, da qui a essere tranquilli ce ne passa, ma direi che possiamo essere un po' meno scalmanati ed apprensivi
il problema è di concentrazione e di chi ti convince che tu sia utile anche per soli 90'
probabilmente, reja non lo era, pioli si

M'hai tolto le parole dalla bocca.
Va detto che Pioli ha creato un certo contesto tattico, dove tutti son messi nelle condizioni per rendere al massimo.
In più siamo in condizione fisica straripante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2015, 12:51

Forza Diego

e noi molto da imparare...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mi è sempre piaciuto come persona.
Poi è chiaro che come giocatore ha dimostrato di avere dei limiti.
In una squadra sbilanciata all'attacco i difensori si trovano a dover giocare nell'uno contro uno contro attaccanti rapidi e robusti e lui lì è un pò carente.
Per esempio quando è entrato a Napoli con la Lazio in svantaggio, dopo che nelle settimane precedenti aveva subito un infortunio, dovendo giocare sulla sinistra e dovendo marcare Higuan, ha ovviamente avuto difficoltà.
Però va detto che non ha neppure avuto la possibilità di giocare con continuità.

Quindi forza Diego continua così!!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 28 Gen 2015, 10:39
mi ha ricordato il tanto vituperato cribari

Vituperato lo è stato solo gli ultimi due anni, perché stava giocando male.
Ma i primi tre anni è stato un signor centrale.
E i primi due anni, con Siviglia, hanno formato la migliore coppia di centrali del campionato.

Dai, è un paragone un po' forzato.  ;)

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
bisogna chiedersi anche perchè Pioli non lo faccia giocare con continuità, o perchè preferisce spostare Radu al centro e Cavanda a sinstra invece di inserire un centrale di ruolo

sono ovviamente contento per la prestazione di ieri che si è verificata in una specifica situazione di gioco, ma non penso che cambi poi tanto la considerazione tecnica in relazione al campionato

sono strafelice per aver avuto prova che all'interno dello spogliatoio si rema tutti nella stessa direzione, lui davanti ai microfono avrebbe potuto togliersi diversi sassolini dalle scarpe, ma le risposte che ha fornito, ed il modo in cui lo ha fatto dipingono il ritratto di un vero signore e di un vero atleta

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Alla luce della grande prestazione di ieri mi auguro solo una cosa: che d'ora in poi lo si consideri e lo si tratti come merita di essere trattato un giocatore della Lazio e non come una specie di dilettante ciarlatano cui ridere dietro fragorosamente.
No, non è Nesta né Stam, ma è uno che veste la maglia della prima squadra della Capitale ed è pertanto degno del massimo rispetto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Questo secondo me vale sempre. Personalmente non ho mai insultato un giocatore che indossa la nostra maglia, secondo me non è affatto giusto. Ho letto cose terribili praticamente su tutti, anche su chi non si conosceva (Gentiletti docet). E' giusto e sacrosanto criticare una prestazione, ma non mi troverete ma a scendere sul personale o a insultare uno dei nostri solo perché ha commesso errori in una partita.
Ciò premesso Novaretti ieri si è preso una bella rivincita, spero di rivederlo con la maglia biancazzurra.  :ssl

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Biancolazio il 28 Gen 2015, 10:17
E se Novaretti fosse stato determinante come il Ciani del 2012 in Coppa Italia.....?!?.... Ergo.....
Ergo Coppainfaccia!  :p :beer: :win:

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Non vorrei ricordare male ma mi pare che anche quando subentrò a Firenze se la cavò egregiamente. Quest'anno è stato insufficiente solo contro l'Udinese, rispetto allo scorso anno ha invertito il rapporto tra prestazioni positive e negative.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2015, 11:15
Nel primo tempo ho sentito anche un Amedeo Cataldi....Rai di tutto di più

Ma anche Valerio Cataldi! :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
siamo tutti concordi nel dire che quell'intervista, pur nella semplicità di un'intervista calcistica alla fine di una partita, è stata quasi magica. Ovviamente a parole non si può spiegare perché, è stato un insieme di sfumature, dalle parole al tono di voce, allo sguardo, alle risposte alle domande cattive e sceme che hanno vendicato l'immagine del calciatore (in generale) e tutte le inutili interviste a fine partita e da sola ha significato di più delle innumerevoli, balbettanti, imbarazzanti, senza senso, interviste del fesso de noantri sul cui nulla si sono scritti fiumi di inchiostro.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Ma è sempre stato un ragazzo umile. Tra l'altro giocava nel Belgrano,una delle mie squadre preferite in Argentina.
In Argentina era un idolo della gente, giocava prima da mediano e poi da difensore centrale. Tecnicamente non mi è mai piaciuto, i limiti che aveva allora li dimostra oggi.
Tra l'altro si lasciò male col Belgrano e la sua gente. Da allora non l'ho più seguito, almeno in Messico.
Per me non è un giocatore da Lazio, ma non è colpa sua.

Ieri sera ottimo comunque, gli auguro il meglio per il proseguimento della carriera, con Noi o altrove.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
mi sono dimenticato di dire che ha parlato in un Italiano che il famoso fesso de noantri non riuscirebbe a parlare neanche aspettando un milione di anni nei quali probabilmente si evolverebbe in una forma più intelligente, tipo un iguana

Discussione precedente - Discussione successiva