Citazione di: AguilaRoja il 02 Feb 2015, 18:02
sbrà, questa domenica (semplicemente) non è la pietra tombale sulle speranze.
Perchè 7 giorni fa pensavamo, tutti, a una squadra che potesse dominare le ultime 10mila partite di campionato.
Oggi pensiamo che devono morì tutti.
Perchè ok il mercato, ma se domenica si vince e si convince con questi calciatori, che famo?
secondo me sbagli
questa domenica presa di per sé non è la pietra tombale
per qualcuno però questa domenica, sommata ad altre "questa domenica" vissute nelle ultime stagioni lo è
e non mi sento affatto più meglio per potergli dire che sbaglia, perché il terrore che sia finita ce l'ho pure io
ce l'ho oggi come ce l'ho avuto ieri quando per rimontare una partita evidentemente ita a puttane s'è alzato dalla panchina uno che fino a due giorni fa stava su quella del perugia
come nelle stagioni scorse si alzava un ex promessa del chelsea prestato ovunque, o un ex calciatore portoghese preso in saldo
questo terrore non toglie alcun valore a felipetto, o a biglia, o a de vrij, mostri veri secondo me
questi atleti vengono sminuiti dicendo che va tutto bene così
non è che se la juve prova a prendere snejider o quell'altro nano del borussia pur essendo primi in classifica e ormai in fuga perdono di valore i pogba o i vidal, che giocano nello stesso ruolo
è ambizione del tifoso, tu non cambieresti il felipe odierno con robben, se potessi?
due mesi fa non avresti scambiato il felipe bloccato di allora con un cerci, per esempio?
il fatto è che questo terrore per alcuni più che terrore è inevitabile destino
e fossi in chi conta mi domanderei dove ho sbagliato per provocare queste reazioni, chè mica sono solo colpa delle aradio o dei dettami degli ultras cattivi
né chi la pensa così è necessariamente meno intelligente di altri, basta coi pulpiti accademici