Citazione di: pentiux il 03 Feb 2015, 22:10

Grazie, WS... ovviamente è reciproco.
Lasciando da parte il fatto che un conto è affermare che in Champions non ci si voglia andare, un altro molto diverso è affermare che alle possibilità di qualificazione non ci si creda o non si investa... Ma questa è una tua opinione o una verità incontrovertibile?
No, perché io ho un idea un pò diversa. Per cui o confrontiamo le idee, e magari ha un senso stare su un forum, oppure se tu conosci la verità assoluta comunicala pubblicamente, così la mettiamo in home page e chiudiamo il forum... ( magari se lo sai dammi pure qualche numero al lotto che fa sempre comodo)
Io le mie spiegazioni le ho già date. Se vuoi, visto che fai della scadente ironia e fai finta di non capirle, te le riscrivo. (*)
Le dichiarazioni di Tare ed i movimenti di mercato appena concluso fanno capire che la CL non è un obiettivo di questa società, anzi è qualcosa da cui stare alla larga, ripetendo ogni anno, di questi tempi, le stesse non-operazioni quando basterebbe poco, almeno per provarci, per far capire che ci stiamo provando. I motivi non li conosco, non lavoro all'FBI e faccio solo il tifoso. Un tifoso che vorrebbe competere per qualcosa di importante. Comunque se vuoi, chiedi spiegazioni in società, magari ti fanno sapere.
Questo è il mio pensiero ben lungi dal voler apparire come verità indissolubile a te; lo è per me, è indiscutibile, e tanto basta, l'ho espresso qui dentro perché ne ho diritto. Poi se tu vuoi anche esprimere la tua opinione in merito, evidentemente opposta alla mia, oltre che perculare i netters ed ometterla, faresti cosa gradita.
* Questa cosa di attaccare prendendo per il culo altri utenti che la pensano diversamente è veramente stucchevole e disgustosa.
OT
Tu eri quello che all'epoca di Cragnotti avevi in firma "Bufale... bufale fresche". Mi domando come mai, oggi, tu non abbia in firma i nomi di almeno un paio di caseifici.
EOT