Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
effettivamente però...deve imparare a VENNE
c'è poco da fà, perchè le topiche le prendono pure gli altri....ma non je rimangono sur groppone fino a fine contratto.
daje regà da noi ancora devo legge sculli....
se st'estate vende konko, cana, novaretti, pererinha
considerando che scade a ciani
accenno un cero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:56
le quaglie, le topiche, li prendono tutti i DS. tutti.
il problema è che con noi ce rimangono tutti sul groppone. tutti.

Credo che anche il nostro DS ha preso coscienza di quanto dici tu, che è innegabile,  quindi in futuro sono convinto che le scommesse esotiche se le giocherà solo per ragazzi molto giovani che anche se falliscono non pesano molto sul bilancio( Vincius, Perea, o anche Morrison, Hoedt...).
Se Dio vuole non vedremo più i Novaretti, gli Ederson o i Pereinha...
O almeno così credo e spero.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Saper vendere è anche saper vendere i "migliori" ai prezzi giusti, se sai come sostituirli.
Vendere quelli di contorno non è mai facile per nessuno; sai quanti ne trovi in giro!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
quando dice: "avremo DJ, KLose e Perea" indicando il terzetto per la prossima stagione, un pò i brividini mi vengono....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JoeStrummer il 04 Feb 2015, 09:46
"SPESSO IN PASSATO ABBIAMO SBAGLIATO..." - È un Tare che non si nasconde e che ammette: "In passato abbiamo commesso degli errori e ne siamo consapevoli. Alcune cose potevano esser fatte diversamente. Sbaglia chi lavora e noi vogliamo imparare dal passato. La cosa che posso garantire è che abbiamo sempre operato in buona fede. Ringrazio tutte le persone che domenica erano a Cesena e ogni partita ci accompagnano allo stadio, mi auguro di poter festeggiare insieme a loro qualcosa di importante".

:o :o :o :o

quindi non è vero che la società non possa fare il mea culpa! bravo Tare

ah lotì, hai capito si?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2015, 10:26
quando dice: "avremo DJ, KLose e Perea" indicando il terzetto per la prossima stagione, un pò i brividini mi vengono....

Non ho sentito alcuna intervista ma magari si riferiva alla stagione in corso dato che avrebbe dichiarato anche questo:

Citazione di: RubinCarter il 04 Feb 2015, 08:36
..."Mi è arrivata la voce che abbiamo già bloccato un attaccante per la prossima stagione, ma non è così. Ho sentito parlare di Gignac, ma vi posso garantire che non è mai stato contattato. Vi posso dire che sto monitorando diverse situazioni. ..."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: Eagle_70 il 04 Feb 2015, 08:46
questa estate cosa?
ma in che universo parallelo vivete?
ma davvero credete a tutto quello che vi dice tare?
ma lo sapete che clausola rescissoria ha rafinha?
30 milioni quando stava in prestito al celta vigo.
figurati ora che e' titolare
Me ne farò una ragione.
Peccato non averlo preso questa estate anche in prestito.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:47
sinceramente non capisco questo metodo di valutazione su tare, nel senso che viene valutato solo sugli acquisti e non sulle cessioni.
il lavoro del DS prevede competenze sia negli acquisti che nelle cessioni e non in una sola delle due.
le cessioni sono importanti perchè ti permettono di reperire le risorse per gli stessi acquisti.

alla fine, su tare, si stanno facendo i discorsi che se facevano sul boemo...
Quando puo' cede e anche bene. E' riuscito a cedere Garrido !!!! al Norwich. Certo se il Boss si impunta e' difficile sbolognare gente. Come quando va bene si fanno grosse plusvalenze si devono anche accettare delle piccole minusvalenze per evitare di gonfiare rose e monte ingaggi. Io a Ederson per dire gli offirirei meta' del salario da qui a scadenza per farlo rescindere e cercarsi un altro ingaggio. Lotito per voi farebbe cio'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: eaglemiky il 04 Feb 2015, 10:48
Quando puo' cede e anche bene. E' riuscito a cedere Garrido !!!! al Norwich. Certo se il Boss si impunta e' difficile sbolognare gente. Come quando va bene si fanno grosse plusvalenze si devono anche accettare delle piccole minusvalenze per evitare di gonfiare rose e monte ingaggi. Io a Ederson per dire gli offirirei meta' del salario da qui a scadenza per farlo rescindere e cercarsi un altro ingaggio. Lotito per voi farebbe cio'?

'nfatti.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2015, 10:45
Me ne farò una ragione.
Peccato non averlo preso questa estate anche in prestito.

Il barca su questo giocatore ci punta da sempre,  l'ha mandato solo un anno in prestito al celta solo perchè a vigo ha vissuto l'infanzia e nel celta aveva iniziato la carriera,  oltretutto con una clausola da 30 milioni.  Che stava per venire in prestito da noi st'èstate non ci credo manco se me lo dice lui di persona.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Eagle_70 il 04 Feb 2015, 11:06
Il barca su questo giocatore ci punta da sempre,  l'ha mandato solo un anno in prestito al celta solo perchè a vigo ha vissuto l'infanzia e nel celta aveva iniziato la carriera,  oltretutto con una clausola da 30 milioni.  Che stava per venire in prestito da noi st'èstate non ci credo manco se me lo dice lui di persona.

Infatti, a parole si può dire anche che cera un accodo con Messi, poi l'allenatore ha impedito che la trattativa continuasse.
Fatti non parole.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Ulissechina il 04 Feb 2015, 11:14
Infatti, a parole si può dire anche che cera un accodo con Messi, poi l'allenatore ha impedito che la trattativa continuasse.
Fatti non parole.

ve lo dice uno che ha perculato per anni tutti i "mifidoditare"...
quanto rompete!!!
se l'ha detto ci sarà un motivo, non è che dovesse per forza inventare qualcosa eh

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 508
C'è sempre la strana sensazione che il "vorrei" di Tare sulle cessioni di quei calciatori che non rientrano nel progetto tecnico si scontra con il "voglio" di Lotito, esclusivamente alla parte economica. Come se si vogliano tenere fino alla fine per qualche ragione finanziaria "imponderabile", boh...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Father and son il 04 Feb 2015, 11:29
C'è sempre la strana sensazione che il "vorrei" di Tare sulle cessioni di quei calciatori che non rientrano nel progetto tecnico si scontra con il "voglio" di Lotito, esclusivamente alla parte economica. Come se si vogliano tenere fino alla fine per qualche ragione finanziaria "imponderabile", boh...
D'accordo sulla parte evidenziata.

Il finale lo cambierei con qualcosa di più semplice: lotito anche da giocatori che valgono 0 vorrebbe farci 1! Dopo 10 anni ancora non ha capito che l'anello al naso non ce l'ha più nessuno (tranne chi fa affari con la riomma) e che dovrebbe iniziare a regalare i giocatori in esubero!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 04 Feb 2015, 08:47
Bella intervista, sincera.
Per me si riparte da qui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Maestro83 il 04 Feb 2015, 09:48
"Mi è arrivata la voce che abbiamo già bloccato un attaccante per la prossima stagione, ma non è così. Ho sentito parlare di Gignac, ma vi posso garantire che non è mai stato contattato. Io ogni anno programmo la stagione successiva valutando tutti gli aspetti. Avremo Klose Perea e Djordjevic e quello che posso dire è che sto monitarando tante situazioni per ogni reparto per affrontare gli impegni che ci aspettano la prossima stagione e per migliorare la squadra".

L'unica cosa che mi interessa dell'intervista è questo passaggio che non mi fa stare tranquillo neanche un po'

ha fatto bene a dire così, per due motivi:
1) il nome dipende dalla qualificazione ad una coppa europea e a quale
2) se hai un preaccordo con un nome di livello più tardi esce, meglio è.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: pentiux il 03 Feb 2015, 22:10
:chin:
Grazie, WS... ovviamente è reciproco.
Lasciando da parte il fatto che un conto è affermare che in Champions non ci si voglia andare, un altro molto diverso è affermare che alle possibilità di qualificazione non ci si creda o non si investa... Ma questa è una tua opinione o una verità incontrovertibile?
No, perché io ho un idea un pò diversa. Per cui o confrontiamo le idee, e magari ha un senso stare su un forum, oppure se tu conosci la verità assoluta comunicala pubblicamente, così la mettiamo in home page e chiudiamo il forum... ( magari se lo sai dammi pure qualche numero al lotto che fa sempre comodo)
Io le mie spiegazioni le ho già date. Se vuoi, visto che fai della scadente ironia e fai finta di non capirle, te le riscrivo. (*)
Le dichiarazioni di Tare ed i movimenti di mercato appena concluso fanno capire che la CL non è un obiettivo di questa società, anzi è qualcosa da cui stare alla larga, ripetendo ogni anno, di questi tempi, le stesse non-operazioni quando basterebbe poco, almeno per provarci, per far capire che ci stiamo provando. I motivi non li conosco, non lavoro all'FBI e faccio solo il tifoso. Un tifoso che vorrebbe competere per qualcosa di importante. Comunque se vuoi, chiedi spiegazioni in società, magari ti fanno sapere.
Questo è il mio pensiero ben lungi dal voler apparire come verità indissolubile a te; lo è per me, è indiscutibile, e tanto basta, l'ho espresso qui dentro perché ne ho diritto. Poi se tu vuoi anche esprimere la tua opinione in merito, evidentemente opposta alla mia, oltre che perculare i netters ed ometterla, faresti cosa gradita.

* Questa cosa di attaccare prendendo per il culo altri utenti che la pensano diversamente è veramente stucchevole e disgustosa.

OT
Tu eri quello che all'epoca di Cragnotti avevi in firma "Bufale... bufale fresche". Mi domando come mai, oggi, tu non abbia in firma i nomi di almeno un paio di caseifici.
EOT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Feb 2015, 12:12

OT
Tu eri quello che all'epoca di Cragnotti avevi in firma "Bufale... bufale fresche". Mi domando come mai, oggi, tu non abbia in firma i nomi di almeno un paio di caseifici.
EOT
all'epoca di Cragnotti?  :o :lol:

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: carib il 04 Feb 2015, 12:17
all'epoca di Cragnotti?  :o :lol:
Ti do una notizia. I forum c'erano già da allora.

Discussione precedente - Discussione successiva