Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2015, 00:37
Lotito mira alla sua posizione e tutto questo, come un caterpillar, va sopra la Lazio. Le guerre puniche, le tavecchiate, la sua rincorsa alla poltrona.
Lui stesso ha dichiarato che nella sua posizione non può e non deve parlare di arbitri, i quali vanno difesi.
E se ci rimette la Lazio, sti grandissimi cazzi.
Non si può far finta di niente solo perche criticarlo non rientra nella vostra logica.

Stasera è venuto un po' meno a quel comandamento parlando di passamontagna.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:35
Perchè è la verità, è un episodio dove a volte il fallo lo fischiano, altre volte no. Perchè cè chi valuta la spinta dell'attaccante, chi invece no.
Sull'episodio del rigore invece, non cè dubbio, non cè ipotesi.
sono complemente diversi, hanno due pesi diversi, uno chiaro netto, l'altro no.
sui cartellini ho risposto mille volte, mi sembrano tutti netti, cana, mauri, marchetti, biglia.
manca a roncaglia il secondo, ma anche a biglia.
se vedi tutti questi episodi, si può dire che hai perso per l'arbitro?
davvero?
per me no. ma avrò torto io, per carità.
poi ovvio se metti dentro quelle due prime occasioni la partita gira, ma mica lhai sbagliate per colpa dell'arbitro, o no?

anche in una serata come questa in cui sono avvelenato a morte con Lotito
te leggo a te e lo rivaluto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La lazio ha il fiato corto, perché i suoi uomini migliori non stanno saltando una persona.
il mercato di gennaio non ha aiutato.
É arrivato una riserva di un esubero ed é arrivata la riserva di falcinelli.
l'ambientamemto non c entra una mazza, vedi prestazioni di manolo gabbiadini.

pioli ed i ragazzi stanno facendo ben oltre il loro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2015, 00:42

ahahahahaha  vero, me lo rende simpatico.
Secondo me è ProperTare.
:^^ :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2015, 00:22
Finché questo gioco sarà ostaggio di regole ottuse che permettono ad una terna quaterna o cinquina arbitrale
(poveretti fanno un lavoro tanto faticoso) di gestire a piacimento il tempo di gioco per cui ad esempio in certe
partite vedi 8 minuti di recupero ed in altre con nmila ammonizioni, infortuni simulati, sostituzioni che durano
1 minuto e pantomime varie, alla fine ti danno 3 minuti... di che parliamo?

E questo è un esempio banale, ce ne sono altri mille... in questo paese come in tutti gli altri campi, i regolamenti
vengono piegati agli interessi del più forte perché non c'è nessuno che arrivi ad un posto di responsabilità che
non sia corrotto, che non debba un favore a qualcuno, che non abbia delle aderenze.

E' per questo che non ci si può incazzare più di tanto, il sistema è fallato all'origine.

La vera tristezza sono quei tifosi che infieriscono su chi dovrebbero difendere, quelli duri
e puri, quelli che se sei forte vinci comunque... quelli che sanno le cose che tu non sai,
quelli che Lotito è l'unico presidente che ha interessi fuori dal calcio, anzi ha solo interessi
fuori dal calcio, che se la comanda in federazione o non conta un caxxo a giorni alterni, come
fa più comodo.

:asrm
Ma come non ci si può incazzare? Se non ti incazzi per questo, per cos'altro vorresti incazzarti? Restando nei discorsi attinenti al calcio, s'intende.
Si potrebbe forse dire che è inutile incazzarsi, se poi non si prova a far cambiare le cose, ma la base è incazzarsi, per non far diventare normali certe situazioni.
In quanto a Lotito, lui ha colpe specifiche, purtroppo molto di quello che fa, lo fa per soddisfare la sua ambizione personale e non per tornaconto della Lazio. Anzi se serve a rafforzare la sua posizione personale, il tornaconto della Lazio è il primo bene spendibile, del resto è lui stesso a ricordare che è lì per spirito di servizio..... Speriamo che dopo Poli, anche per lui, uno come Gervasoni, ha superato il limite della decenza e l'essere parte delle istituzioni, non può essere sinonimo di coglionaggine.....

Property

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2015, 00:42
ma perchè sei avvelenato con lotito?
ma che c'entra lotito stasera, me lo spieghi?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Charlot il 10 Feb 2015, 00:41
veramente casso, non si possono leggere certi commenti, escono fuori pseudo-arbitri che non conoscono ne regole ne storia della Lazio e poi tornano i soliti ceffi del malaugurio.
:asrm

Dato che sto avvelenato, vi quoto il primo post dello pseudo arbitro in questione, curiose coincidenze, eh?

"a rega so nuova del gruppo! quindi mi presento :asrm :asrm :asrm sempre e comunque!!

vengo da na famiglia di laziali e mi è uscito un figlio riommanista quindi figurateve la sfiga l'orrore quando a novembre gia gli ho promesso quella cazzo de tuta piscio ruggine! ma so madre che ci posso fa! tra l'altro lazio.net me l'ha fatto conosce lui essendo fan degli screenshottari del cazzo!
ma mi figlio è anche arbitro di calcio,e quindi penso ci capisca più della media riommica,non capisce comunque un cazzo ma un po meno degli altri lo ammetto!  :) :)

queste le sue testuali paroli: "l'arbitro non ha capito un cazzo da tutti e due le parti. Un rigore doveva fischia e non l'ha fischiato il resto era egoncentrismo suo per rimedia alla cazzata. Il gol di bonucci è buono la regola è cambiata quest'anno,sè visto col napoli in Champions! mi rode solo il culo che gli episodi hanno inculato noi, ma Rocchi si è solo cagato sotto, senza esse maligni"

Un applauso a mi figlio lo fate? giusto pe fagli capi la scelta de merda che ha fatto  :) :) :) :) :)"

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2015, 00:39
ma non ti rendere ridicolo oltre, dai.
ma è cosi in tutte le cose eh mica mi offendo,se fossi veramente della Roma non avrei neanche più risposto, ma dato il caso che non lo sono rispondo. Ho solo pensato con la mia testa al posto di esaltare per l'ennesima volta il complotto dell'arbitro venduto con gli occhi fuori dalle orbite come tutti voi;) e dato che so cosa si prova a fare quelsto mestiere,a trovarti nei miei casi 5,10mila persone pronte a scannarti al primo sgarro,ad uscire dal campo e magari trovare gomme bucate e finestrini rotti per aver dato un rigore che ci stava tutto,ma che è valso la sconfitta dell'altra squadra,ad trovare allenatori che si sputano nella mano prima di portela per stringertela,fidatevi che ho smesso di credere da tempo all'arbitro venduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2015, 00:44
Dato che sto avvelenato, vi quoto il primo post dello pseudo arbitro in questione, curiose coincidenze, eh?

"a rega so nuova del gruppo! quindi mi presento :asrm :asrm :asrm sempre e comunque!!

vengo da na famiglia di laziali e mi è uscito un figlio riommanista quindi figurateve la sfiga l'orrore quando a novembre gia gli ho promesso quella cazzo de tuta piscio ruggine! ma so madre che ci posso fa! tra l'altro lazio.net me l'ha fatto conosce lui essendo fan degli screenshottari del cazzo!
ma mi figlio è anche arbitro di calcio,e quindi penso ci capisca più della media riommica,non capisce comunque un cazzo ma un po meno degli altri lo ammetto!  :) :)

queste le sue testuali paroli: "l'arbitro non ha capito un cazzo da tutti e due le parti. Un rigore doveva fischia e non l'ha fischiato il resto era egoncentrismo suo per rimedia alla cazzata. Il gol di bonucci è buono la regola è cambiata quest'anno,sè visto col napoli in Champions! mi rode solo il culo che gli episodi hanno inculato noi, ma Rocchi si è solo cagato sotto, senza esse maligni"

Un applauso a mi figlio lo fate? giusto pe fagli capi la scelta de merda che ha fatto  :) :) :) :) :)"

E' un genio. Insiste pure.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:44
ma è cosi in tutte le cose eh mica mi offendo,se fossi veramente della Roma non avrei neanche più risposto, ma dato il caso che non lo sono rispondo. Ho solo pensato con la mia testa al posto di esaltare per l'ennesima volta il complotto dell'arbitro venduto con gli occhi fuori dalle orbite come tutti voi;) e dato che so cosa si prova a fare quelsto mestiere,a trovarti nei miei casi 5,10mila persone pronte a scannarti al primo sgarro,ad uscire dal campo e magari trovare gomme bucate e finestrini rotti per aver dato un rigore che ci stava tutto,ma che è valso la sconfitta dell'altra squadra,ad trovare allenatori che si sputano nella mano prima di portela per stringertela,fidatevi che ho smesso di credere da tempo all'arbitro venduto.

Te lo ripeto ancora una volta, falla finita.
E vai ad esaltare le merde su calcio! per il mercato invernale o per la magnifica operazione dello stadio.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Il problema è quando vedi  che c'è metodo
sai che la Lazio gioca aggressiva bene i primi venti minuti ammonisci  tutta la difesa mentre fermi il gioco quando c'è pericolo per il genoa
hai la fortuna del rigore ed espulsione e a quel punto smetti
inizi ad ammonire anche il Genoa,  lasci giocare più aggressivo, annulli un gol del Genoa ma anche lì non te la rischi eccessivamente per cui fai finta di nulla alla manata su Klose e poiché Biglia é bravo su punizione tieni la barriera vicina
C'è uno scontro tra aia e lega in questo modo difendi la categoria bravo Gervaso figlio di...... Qui metto i puntini allo stadio no

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2015, 00:44

Bastano du righe pe sgamalli...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ok arbitraggio indecente, anche se esprimere un giudizio con la partita vista allo stadio è un po' complicato, vorrei rivedere in tv.
Ma bisogna svegliarsi e fare punti, ci sono partite difficilissime ora.
Ho visto una leggera flessione fisica in alcuni giocatori meno pimpanti del solito. Migliore Klose l'ho visto correre e lottare, cercare di prendersi la squadra in difficoltà sulle spalle come mai aveva fatto a mia memoria.
Forza Lazio!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
-Se consenti ai difensori di fare falli, non fischiarli e quando li fischi non ammonirli.
-Se invece all'altra squadra gli fischi tutto contro e tiri fuori i cartellini gialli.
-La partita la indirizzi.
Ci avete fatto caso ? Nel secondo tempo non ha ammonito nessuno dei nostri, e ha ammonito tre dei loro nei minuti finali.
E i tre minuti di recupero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Ohhhhhh e basta, ma non hai visto che c'è un'incongruenza tra il primo post di tua madre (ammesso e non concesso, ma erano diversi anche i termini e il lessico) e tutti gli altri tuoi?
Dai, smettila. Sgamatissimo.
Ciao.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Neanche dopo le accorate lamentele di Pioli davanti i microfoni riusciamo a essere tutti d'accordo. Neanche di fronte all'evidenza. C'è sempre quello che deve dimostrare il suo teorema e mentre spacca il capello in 4mila sul singolo episodio, sorvola come gentil farfalletta su altri 40 scandalosi. Sono sinceramente schifato da questa situazione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Infatti calciopoli e moggi, de Sanctis e Mazzini, se li semo sognati :lol:

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
e per rispondere a qualcuno,l'espulsione del portiere non è il famoso caso dell'ultimo uomo,come l'80% delle persone crede, ma si tratta dell'interruzione di una chiara occasione da gol. Portiere contro attaccante lanciato perpendicolarmente verso la porta senza difensori è chiara occasione da gol. se quell'uscita marchetti la faceva sul lato piccolo dell'area poteva essere solo rigore o rigore e giallo perchè viene considerato come un normale fallo di gioco.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:50
e per rispondere a qualcuno,l'espulsione del portiere non è il famoso caso dell'ultimo uomo,come l'80% delle persone crede, ma si tratta dell'interruzione di una chiara occasione da gol. Portiere contro attaccante lanciato perpendicolarmente verso la porta senza difensori è chiara occasione da gol. se quell'uscita marchetti la faceva sul lato piccolo dell'area poteva essere solo rigore o rigore e giallo perchè viene considerato come un normale fallo di gioco.
questo lo so pure io che di calcio ne so quanto di astrofisica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:50
Prima ammetti di essere del Riomma e poi continuiamo, tanto ce ne sono anche altri nel forum.

Discussione precedente - Discussione successiva