Citazione di: Charlot il 10 Feb 2015, 00:41
veramente casso, non si possono leggere certi commenti, escono fuori pseudo-arbitri che non conoscono ne regole ne storia della Lazio e poi tornano i soliti ceffi del malaugurio.

Dato che sto avvelenato, vi quoto il primo post dello pseudo arbitro in questione, curiose coincidenze, eh?
"a rega so nuova del gruppo! quindi mi presento

sempre e comunque!!
vengo da na famiglia di laziali e mi è uscito un figlio riommanista quindi figurateve la sfiga l'orrore quando a novembre gia gli ho promesso quella cazzo de tuta piscio ruggine! ma so madre che ci posso fa! tra l'altro
lazio.net me l'ha fatto conosce lui essendo fan degli screenshottari del cazzo!
ma mi figlio è anche arbitro di calcio,e quindi penso ci capisca più della media riommica,non capisce comunque un cazzo ma un po meno degli altri lo ammetto!

queste le sue testuali paroli: "l'arbitro non ha capito un cazzo da tutti e due le parti. Un rigore doveva fischia e non l'ha fischiato il resto era egoncentrismo suo per rimedia alla cazzata. Il gol di bonucci è buono la regola è cambiata quest'anno,sè visto col napoli in Champions! mi rode solo il culo che gli episodi hanno inculato noi, ma Rocchi si è solo cagato sotto, senza esse maligni"
Un applauso a mi figlio lo fate? giusto pe fagli capi la scelta de merda che ha fatto

"