Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: naoko il 11 Feb 2015, 12:15
Ma si può vedere se non si è finito di vedere BB?

Si, ma devi stare esattamente a meta' di Homeland.

Cliath

Finito ieri Fargo.  :poof:

naoko

Citazione di: pentiux il 11 Feb 2015, 12:21
E' un prequel, per cui direi di si.
Per il momento c'è qualche citazione di BB, ma veri e propri spoiler proprio no.
;)
più che degli spoiler mi preoccupavo di non riuscire a seguire, grazie, allora la comincio subito, non voglio rimanere in dietro come con BB...   :beer:

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 12:22
Si, ma devi stare esattamente a meta' di Homeland.

:prr:

Auparayo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Citazione di: naoko il 11 Feb 2015, 12:48
più che degli spoiler mi preoccupavo di non riuscire a seguire, grazie, allora la comincio subito, non voglio rimanere in dietro come con BB...   :beer:
Per carità... anzi. Se hai visto BB sai già cosa succederà successivamente, conoscendo il personaggio di Saul Goodman, ma è una serie del tutto indipendente che può vedere chiunque non abbia nessuna idea di ciò che avverrà molti anni dopo (rispetto alla narrazione).
Non solo, essendo un prequel e non un sequel, nessuno degli avvenimenti di BB dovrebbe influenzare la trama di BCS... per cui, tranquilla!

Ma se mai avrai dei problemi...

naoko

The Referee

Citazione di: pentiux il 11 Feb 2015, 14:13
conoscendo il personaggio di Saul Goodman...

di James M. McGill, intendi...

pentiux

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

E' finito il grandioso Fargo.
Capolavoro assoluto.
I fratelli Coen sono una garanzia,sempre.
Che coppia di geni.

Tarallo

Visti i primi due episodi di BCS.
Non dico nulla.

Tornado

se vi piace il genere...vi consiglioTHE STRAIN!

curiosità chi si vede THE CASTLE?

Sledgehammer

ma bcs dove la si vede?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sledgehammer

Daniela

ma BCS e BB sono collegati?  :o

Tarallo

Citazione di: daniela il 11 Feb 2015, 21:43
ma BCS e BB sono collegati?  :o

E certo. Il protagonista e' quello che in BB sara' Saul Goodman, e BCS e' il prequel, la sua storia individuale. Gli autori sono gli stessi.

Daniela

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 21:46
E certo. Il protagonista e' quello che in BB sara' Saul Goodman, e BCS e' il prequel, la sua storia individuale. Gli autori sono gli stessi.

perbacco
che ne pensi  mi devo sbrigare con BB o va bene iniziarlo?
seguo il consiglio di pentiux a naoko?

Tarallo

Citazione di: daniela il 11 Feb 2015, 21:53
perbacco
che ne pensi  mi devo sbrigare con BB o va bene iniziarlo?
seguo il consiglio di pentiux a naoko?
Sbrigarsi con BB e' fisiologico, come fai a non vederlo tutto di un fiato?
Non so come gestisci due serie allo stesso tempo, specie se collegate, ma io le vedrei una per volta, perche' sono diverse. Non importa in quale ordine.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 21:55
Sbrigarsi con BB e' fisiologico, come fai a non vederlo tutto di un fiato?
Non so come gestisci due serie allo stesso tempo, specie se collegate, ma io le vedrei una per volta, perche' sono diverse. Non importa in quale ordine.

ok grazie ;)

frontwards

A me una nuova serie che sta piacendo tantissimo e' Catastrophe che passano su channel 4 in UK. Siamo alla 4 puntata e a me mette sempre un sorriso, un mix di dry british e whatever usa.

Adesso sto a scrive tanto per buffo perché le tastiere dei tablet le odio....ma odio  veramente viscerale.
Vediamo come esce sto post.
:(