Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Tornado il 17 Feb 2015, 19:16
ahhh...meno male! Primus e te! Pensavo di essere solo soletto...

ps...ma ehm che intendi con " intrisa di clichè"!!!
No perchè leggendo i commenti anche di altri su serie diverse...mi sembrate sofisticati! :) O forse sono io con gusti più da trattoria!?? :)

Attenzione "mezzo spoiler"...

Vabbè la storia di lui ex alcolizzato in lotta per l'affidamento del figlio mentre contemporaneamente cerca di salvare il mondo!
Quanti film/telefilm americani hanno questo canovaccio...
Per non parlare poi, del cattivo tedesco "ex nazista", cui si contrappone l'ebreo buono reduce dai campi di sterminio...
Però l'impostazione "biologica" del vampirismo mi sembra interessante, sono curioso di sapere come si sviluppa la storia.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho visto le prime due puntate di BSC. Non capisco ancora dove vogliano andare a parare. O meglio: non riesco ad afferrare con esattezza il taglio dello show.
Nel complesso non mi è dispiaciuta: attendo fiducioso i suoi sviluppi.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io ho visto la prima stagione di almost human,  carina,  sara'che l'ambientazione futuristica m'ha sempre attirato.  Sono infatti triste per la fine di fringe.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
E' ufficiale: mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: charlie il 18 Feb 2015, 16:37
Vista la terza di BCS.
E' ufficiale: mi piace.

pure a me

:)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Sempre più interessante e coinvolgente Gotham.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2015, 12:03
Sempre più interessante e coinvolgente Gotham.
la temevo tantissimo, invece piace anche a me

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: pentiux il 22 Gen 2015, 15:23
The man in the High Castle è un libro capolavoro, e dal pilota si preannuncia una serie veramente notevole!
Promette bene anche 12 Monkeys, visto solo il pilota, ma ad un livello inferiore.

Citazione di: Bianchina il 22 Gen 2015, 15:51
Molto bello, ma e' un pilota. Se non raggiunge il gradimento previsto, Amazon non lo prosegue.
[...]

Per "The man in the High Castle" confermata la serie per fine 2015

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoeStrummer il 18 Feb 2015, 09:27
Attenzione "mezzo spoiler"...

Vabbè la storia di lui ex alcolizzato in lotta per l'affidamento del figlio mentre contemporaneamente cerca di salvare il mondo!
Quanti film/telefilm americani hanno questo canovaccio...
Per non parlare poi, del cattivo tedesco "ex nazista", cui si contrappone l'ebreo buono reduce dai campi di sterminio...
Però l'impostazione "biologica" del vampirismo mi sembra interessante, sono curioso di sapere come si sviluppa la storia.

Da amante dei Vampiri a me sta piacendo veramente!
Per quanto riguarda i clichè, Se le alternative devono essere twilight & co BENTORNATI CARI E VECCHI CLICHE'!!!

[POTREBBE CONTENERE SPOILERS]

Che poi da buon Nerd qual'è Del Toro, lo sta infarcendo di citazioni.
Il Vampiro "capo" ricorda molto il Vampiro Kinghiano di "The Night Flyer", così come anche l'idea dei vermi potrebbe essere mutuata dal racconto "Home Delivery" (sempre di King).
Il Vampiro poi arriva a bordo di un aereo fantasma, così come il Dracula di Stocker arriva su una nave fantasma, e chissà quante me ne sono sfuggite.

Fantastico il cantante Black Metal che diventa vampiro. Non lo beccheranno mai, anzi secondo me gli daranno del poser.  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Thorin il 24 Feb 2015, 12:04

Per quanto riguarda i clichè, Se le alternative devono essere twilight & co BENTORNATI CARI E VECCHI CLICHE'!!!

ahahah su questo non ci piove.

Certo, anche il Vampiro a Manhattan di Eddie Murphy arriva su una nave fantasma  :)

Ti ripeto, la storia del vampirismo "biologico" mi intriga assai e l'impianto narrativo mi sembra interessante.

Per una volta nella vita, però, vorrei un cattivone ebreo ed un ere palestinese della striscia di gaza. Non per antisemitismo, eh, giusto per vedere l'effetto che fà... ;)

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoeStrummer il 24 Feb 2015, 15:56
ahahah su questo non ci piove.

Certo, anche il Vampiro a Manhattan di Eddie Murphy arriva su una nave fantasma  :)

Ti ripeto, la storia del vampirismo "biologico" mi intriga assai e l'impianto narrativo mi sembra interessante.

Per una volta nella vita, però, vorrei un cattivone ebreo ed un ere palestinese della striscia di gaza. Non per antisemitismo, eh, giusto per vedere l'effetto che fà... ;)

Bhè ma c'è sempre Magneto per questo, ebreo e sopravvissuto ad Auschwitz  ;)

Sull'eroe palestinese mi sa che dobbiamo un po' aspettare, il 2015 è ancora troppo presto...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
American Horror Story Freak Show: capolavoro!

Prima puntata veramente sopra la media, horror puro e caratterizzazione dei personaggi superlativa, siamo ai livelli della prima stagione con la possibilità di superarla.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo 4 episodi di BCS posso dire che il mio responso, che spera di essere temporaneo visto che comunque siamo agli inizi, e' sospeso tra "cagata pazzesca" e "grandissima delusione".
Gli do ancora due o tre episodi, se non si sveglia ammollo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 17:38
Dopo 4 episodi di BCS posso dire che il mio responso, che spera di essere temporaneo visto che comunque siamo agli inizi, e' sospeso tra "cagata pazzesca" e "grandissima delusione".

n'ce capisci un cazzo
certified by zanzalf
8)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 17:38

Questo lo pensavo di BB. Ci ho messo 3 anni per riprenderlo in mano in un periodo di fiacca e una stagione e mezza perché iniziasse a prendermi bene.
Intanto, furoreggiano già interpretazioni meta sulle scelte cromatiche: http://i.imgur.com/75QWaNE.jpg

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

house of cards.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Transparent - "...a professor, Mort Pfefferman, a divorced father of three grown children, who decides the time has come to reveal a secret that has been burning inside since he was a small child — in reality, he is Maura."
:up:

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: capitanomiocapitano il 27 Feb 2015, 11:07
oggi.

house of cards.

certo l'inizio è promettente!

su BCS la mia unica delusione viene dal "ringiovanimento" forzato a cui è sottoposto Bob Odenkirk quando deve fare il Saul di 20-30 anni.

Già è troppo vecchio per fare se stesso 10 anni prima (e Mike più di lui), ma quando fa il giovanotto è inguardabile, nè il trucco nè la post produzione lo salvano.

Discussione precedente - Discussione successiva