La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Per essere un buon cristiano devi andare a messa, se no sei altro. Mica lo dico io, eh.
Poi la Lazio, come la chiesa, se te penti te riaccoglie tra le sue braccia senza manco chiederti dove sei stato. Tipo figliol prodigo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
e gli streaming all'estero?  :)

li lo capisco perchè non sempre all'estero ci sono alternative.

quello che non capisco è chi fai discorsi sul fatto che il tifoso pretende il TOP PLAYER e poi v IN 20K ad una semifinale di CI, erò poi per i cazzi suoi se vede le partite a scrocco su streaming illegale, ignorando o facendo finta di ignorare che meno soldi incassano le TV e meno soldi percepiscono le società di calcio.
però valla a spiegà sta cosa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2015, 11:43

per dirla tutta: uno che sta all'estero e si fa l'abbonamento, lo ritengo Tifoso con la T maiscola, anche più di quanto sono tifoso io che lo stadio lo frequento.

:o :o :o
ma in quale dei miei post non ho fatto un'apposita specifica per chi è all'estero, sta male, ha seri problemi economici, etc etc etc?
Boh, a volte se parlamo ma forse in mente abbiamo vecchi topic.
Per cui non si risponde a cquello che si sta dicendo in quel momento, ma alle "vecchie polemiche".
Mo' è evidentemente partito il loop su "veri tifosi" "falsi tifosi" quindi pure se stai a dì un'altra cosa è inutile.
Comunque te se risponderà su "veri tifosi" e "falsi tifosi".

Bel modo de discute. Aspettate n'attimo che me vado a cercà il topic giusto del 2011 così rispondo nel modo giusto...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pentiux il 04 Mar 2015, 11:59
Per essere un buon cristiano devi andare a messa, se no sei altro. Mica lo dico io, eh.

Falso!
Falso!
Falso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Property il 04 Mar 2015, 11:52
cmq io il chierichetto lho fatto.
poi però a messa non ci sono andato più.
difficile sto cristiano da interpretà

boni co sti paragoni, che arrivano Zanzalf e Carib

:)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: fish_mark il 04 Mar 2015, 11:48
Indaco
sono una ventina di pagine che ci stiamo scontrando su questo punto perché è filtrato il concetto che per essere un buon cristiano bisogna essere dei buoni sacrestani.

E lo so, prima di scrivere infatti mi sono letto tutto il thread, a partire da ieri sera. Tutto. Con tutti gli interventi. Ma la cosa dello streming illegale m'ha mandato al manicomio. C'è stato un intervento ieri, ora dovrei andarlo a ricercare ma su 26 pagine non è semplice, in cui qualcuno ha scritto una cosa giustissima: essere tifosi della Lazio non può essere una cosa esclusiva, di pochi e continuando a dare le patenti si va a finire coisì. Noi dobbiamo fare di tutto per allargare la platea, no dire che se non ci vai sempre non sei tifoso, se non hai sky nemmeno se non acquisti la maglia bandiera pure. La Lazio è una cosa bella, deve tornare a essere come era quando l'ho conosciuta io all'inizio degli anni Serttanta: UNA COSA DI MASSA! non una cosa di 50 spartani, felici e contenti perché so' pochi. Loro contro il mondo, loro contro gli occasionali.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2015, 12:01
E lo so, prima di scrivere infatti mi sono letto tutto il thread, a partire da ieri sera. Tutto. Con tutti gli interventi. Ma la cosa dello streming illegale m'ha mandato al manicomio. C'è stato un intervento ieri, ora dovrei andarlo a ricercare ma su 26 pagine non è semplice, in cui qualcuno ha scritto una cosa giustissima: essere tifosi della Lazio non può essere una cosa esclusiva, di pochi e continuando a dare le patenti si va a finire coisì. Noi dobbiamo fare di tutto per allargare la platea, no dire che se non ci vai sempre non sei tifoso, se non hai sky nemmeno se non acquisti la maglia bandiera pure. La Lazio è una cosa bella, deve tornare a essere come era quando l'ho conosciuta io all'inizio degli anni Serttanta: UNA COSA DI MASSA! non una cosa di 50 spartani, felici e contenti perché so' pochi. Loro contro il mondo, loro contro gli occasionali.

Indaco non sai quanto ti voglio bene. Credimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2015, 11:59

quello che non capisco è chi fai discorsi sul fatto che il tifoso pretende il TOP PLAYER e poi v IN 20K ad una semifinale di CI, erò poi per i cazzi suoi se vede le partite a scrocco su streaming illegale, ignorando o facendo finta di ignorare che meno soldi incassano le TV e meno soldi percepiscono le società di calcio.
non è vero.. i diritti tv non vengono distribuiti alla Lazio in base all'audience televisiva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Il mio budget da dedicare al calcio è, ahimè, limitato.
Quindi i miei soldi o li do tutti a Sky, e poi non riesco ad andare allo stadio e a comprarmi una maglietta ufficiale ogni tanto, oppure li do alla Lazio, e le altre partite me le vedo in streaming.

Oh, io tra il dare i soldi a Caressa e Marchegiani e il darli a Lotito non ho dubbi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
24.000 biglietti venduti, dai ultimo sforzo per superare almeno la soglia dei 30.000

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ca22o sono abbonato allo stadio, a Sky, compro il merchandising ufficiale.
Niente niente sono l'eletto? Il Neo della Lazialità?

Stasera c'è Lazio - Napoli, basta con ste patenti del cavolo.
Siamo tutti tifosi della Lazio. Tutti .Allo stesso modo.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: fish_mark il 04 Mar 2015, 12:03
Indaco non sai quanto ti voglio bene. Credimi.
me stai a pija per cu'?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: bizio67 il 04 Mar 2015, 12:04
24.000 biglietti venduti, dai ultimo sforzo per superare almeno la soglia dei 30.000

6 mila biglietti da ora a stasera?? lo spero proprio ma non ce credo nemmeno se lo vedo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 04 Mar 2015, 12:06
Niente niente sono l'eletto? Il Neo della Lazialità?

Potresti esserlo... ma poi ti piace Cavanda e rovini tutto.

Il tuo tallone da killer (cit.)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Falso!
Falso!
Falso!
Giochi sulla differenza tra cristiano e cattolico o stai solo a cazzarà?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Bambino il 04 Mar 2015, 12:07
6 mila biglietti da ora a stasera?? lo spero proprio ma non ce credo nemmeno se lo vedo...
Ci spero almeno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 04 Mar 2015, 11:51
Ci sono sensibilità e visioni del mondo diverse, caro Tarallo.
Non esiste una oggettività assoluta e indiscutibile.

Tifoso =  uno che tifa (in modo che la squadra ne sia unminimo consapelvole, ergo allo stadio).
Gli altri fanno atlro.

Non e' sensibilita',  e' lingua italiana (cit.).
E non si danno patenti, perche' le patenti sono Io so' un tifoso mejo de te.
Qui si definiscono proprio i ruoli.
Io amo la Lazio, sono parte di voi e anche della sua storia. Ma non la sto tifando. La Lazio se io muoio non se ne accorge. I giocatori hanno chiamato a raccolta i tifosi che possono andare allo stadio. Non parlavano a me, io non sono tifoso e non posso esserlo. Sono innamorato, mi vedo le partite, me compre de tutto (quindi SOSTENGO l'oggetto del mio amore) ma l'oggetto del mio amore NON SE NE ACCORGE. quindi io sto in un angolo e la guardo da lontano. Non tifo. Non sono neanche cliente, perche' non mi importa se la Lazio sia terza o trentesima, io l'abbonamento TV lo faccio e le magliette le compro. Sono SOSTENITORE INNAMORATO, ecco la mia definizione. E io giorno che vado allo stadio torno tifoso, perche' tifo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JSV23 il 04 Mar 2015, 12:06
Siamo tutti tifosi della Lazio. Tutti .Allo stesso modo.
allo stesso modo no.. è come dire "siamo tutti fans di Tizio" e poi io ascolto il suo cd 20 volte al giorno, ho tutti i suoi cd originali, vado ai concerti, se è ospite in una trasmissione la guardo. Te invece ti ascolti la sua hit del momento 1 volta al mese. Eh no eh..

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mar 2015, 12:03
Oh, io tra il dare i soldi a Caressa e Marchegiani e il darli a Lotito non ho dubbi.

credo che il dottor Lotito non sia molto d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva