La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 04 Mar 2015, 13:07
Comunque nessuno scatto d'orgoglio.
Nessun sintomo di un minimo di rabbia...

Stasera la Lazio gioca una delle partite più importanti della stagione davanti a 25000 persone. Al ritorno beccherà 40000 napoletani incaxxati.

Al pensiero mi viene una rabbia dentro...
Ma a quanto pare sono l'unico. Quindi me la tengo e ci convivo.

Che delusione i laziali.

Beate le altre tifoserie che non hanno problemi di soldi, parcheggi, visibilita e tutti i caxxi...

A stasera
Non sei l'unico... anch'io sono un po'incazzato. E ci saranno mille motivi eh per non andare allo stadio, che possono essere tutti giusti e condivisibili ed io essendo anche lontano da Roma sono l'ultima persona che possa parlare. Ho la sensazione supportata anche dai numeri che i tifosi Laziali "militanti" siano diminuiti almeno in italia, anzi sarebbe più coretto dire Roma e provincia, e la passione sia scemata in molti a quanto pare. Per noi l'Olimpico è troppo largo, pazienza. Spero che chi sarà presente stasera penserà a supportare solo ed esclusivamente la squadra perché se lo merita e ne avrà bisogno. Di altro sticazzi, com'è il proverbio, pochi ma buoni?... consoliamoci

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: Zoppo il 04 Mar 2015, 13:07
Comunque nessuno scatto d'orgoglio.
Nessun sintomo di un minimo di rabbia...

Stasera la Lazio gioca una delle partite più importanti della stagione davanti a 25000 persone. Al ritorno beccherà 40000 napoletani incaxxati.

Al pensiero mi viene una rabbia dentro...
Ma a quanto pare sono l'unico. Quindi me la tengo e ci convivo.

Che delusione i laziali.

Beate le altre tifoserie che non hanno problemi di soldi, parcheggi, visibilita e tutti i caxxi...

A stasera

Non sei l'unico.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 04 Mar 2015, 13:15
Un mesetto erano in molti ad applaudire il giro di campo di Piscedda, Camolese, Gregucci e Caso.

embeh? ma con questo concetto vuoi dire anche qualcosa, oltre la solita rifrittura di aria, oppure ti serve per ritoccare il tuo record di post inutili al giorno?

riesci a contestualizzare la mia frase e soprattutto il motivo per cui la gente Laziale ha applaudito quei giocatori? a proposito di appeal e di iniziative per riportare il tifoso deluso e blablabla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2015, 13:22
embeh? ma con questo concetto vuoi dire anche qualcosa, oltre la solita rifrittura di aria, oppure ti serve per ritoccare il tuo record di post inutili al giorno?

riesci a contestualizzare la mia frase e soprattutto il motivo per cui la gente Laziale ha applaudito quei giocatori? a proposito di appeal e di iniziative per riportare il tifoso deluso e blablabla...

Ma non so, provavo a sottolineare che di acqua sotto i ponti ne è passata dopo il 12 maggio.
Che poi rileggendo il topic è curioso notare come qualcuno citi i fulgidi esempi d'oltre tevere

Citazione di: Duca il 04 Set 2014, 08:16
Noi ci contiamo e questi volano verso il futuro:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/09/03-375285/Pallotta%3A+%C2%ABLo+stadio+far%C3%A0+grande+la+Roma%C2%BB

Lazio abbandonata dai tifosi.
Società inadeguata e priva di programmi.

E' un brutto momento. :s

E appena sei mesi dopo arriva a questa amara conclusione

Citazione di: Duca il 03 Mar 2015, 10:27
LAZIO ABBANDONATA DAI TIFOSI.
VERGOGNA!

Solo a chiedere super campioni, super manager, super investimenti per le solite ventimila anime (châpeau). E naturalmente Lotito è l'alibi perfetta...
VERGOGNA.

E il problema sarebbe che per qualcuno la lancetta dell'orologio è ferma al 12 maggio (2014?).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2015, 12:12
la mia era una forzatura per smontare il concetto: "non vieni a lazio-napoli? allora non te lamentà se non viene il top-player"
quindi foravo il discorso con: "te guardi lo streaming illegale? allora non te lamentà se non viene il top-player"

tutto qua

Il tuo discorso è sbagliato IMHO, dato che i soldi che dai a Sky entrano per un 5% alla Lazio, mentre quelli che si spendono andando allo stadio e comprando materiale ufficiale entrano tutti, puliti puliti.

Non puoi paragonare le due cose, secondo me.

Rick

*
Lazionetter
* 858
A forza di gridare "siopero, siopero" evidentemente il giocattolo è sfuggito di mano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mar 2015, 13:23
Il tuo discorso è sbagliato IMHO, dato che i soldi che dai a Sky entrano per un 5% alla Lazio, mentre quelli che si spendono andando allo stadio e comprando materiale ufficiale entrano tutti, puliti puliti.

Non puoi paragonare le due cose, secondo me.

Mohammed, in amicizia, ma che stai a di?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
i numeri parlano chiaro, i tifosi laziali a roma non sono tanti.
in classe di mio figlio, tanto per darvi un dato statistico, sono tutti romanisti, più un interista e ovviamente un laziale. Diciamo che il rapporto è di uno a dieci.
In una classe elementare di Napoli non penso che ci sia solo un tifoso napoletano. ecco perché loro allo stadio saranno 40.000 e noi no. Defezioni, stanchezze e pigrizie esistono ovunque. E' il bacino dei tifosi che abita a Roma ad essere più scarso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: moretto il 04 Mar 2015, 13:28
in classe di mio figlio, tanto per darvi un dato statistico, sono tutti romanisti, più un interista e ovviamente un laziale. Diciamo che il rapporto è di uno a dieci.
In una classe elementare di Napoli non penso che ci sia solo un tifoso napoletano. ecco perché loro allo stadio saranno 40.000 e noi no. Defezioni, stanchezze e pigrizie esistono ovunque. E' il bacino dei tifosi che abita a Roma ad essere più scarso.

fossi nel marketing
studierei qualcosa per i tifosi che non abitano a roma

è da tempo che si sollecita la società a fare qualcosa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: moretto il 04 Mar 2015, 13:28

mi pare un pò poco per elaborare una statistica caro moretto.  Tra l'altro le elementari di Napoli sono meno di quelle romane.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 04 Mar 2015, 13:27
Mohammed, in amicizia, ma che stai a di?

Eppure non mi sembra difficile da capire

Comunque adesso magno e poi entro in clima partita, stateme bene

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Signora Daniela, tenga..
La prossima volta però paghi la baby sitter pure di sera e non manchi alla partita della Lazio.
Può andare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 04 Mar 2015, 13:23
Ma non so, provavo a sottolineare che di acqua sotto i ponti ne è passata dopo il 12 maggio.

allora non si capisce perché, a fronte di una gara fondamentale come quella odierna, e a fronte di svariati appelli a riempire lo stadio, da parte di giocatori e tecnico, ci siano sempre i soliti 24mila.
capisci o no? non stiamo parlando di quanto è inadeguato, cattivo, inf.ame, ridicolo lotito. figurati, il tuo (e di pochi altri) argomento del cuore qui non c'entra nulla.

stiamo parlando di questa Lazio qui, una squadra che dovrebbe farti ammattire, e me so' tenuto.
una squadra che sta per giocarsi l'accesso a un'altra finale da giocare in casa.

su questo specifico tema, che poi è quello del topic, sono state fornite risposte che lasciano francamente allibiti per quanto anacronistiche e fuori contesto. la Lazio si gioca la storia, quella di Keita, Anderson, Cataldi, Candreva, Biglia, De Vrij, Mauri, Klose e Parolo, mentre qualcuno qui dentro sta ancora con gli strumenti ideologici e dialettici che contraddistinsero le discussioni post Lazio sassuolo.

la Lazio nel frattempo ha macinato centinaia di km, da quel periodo. e l'acqua sotto i ponti è passata davvero: la Lazio infatti sta prendendo il largo, ma il Laziale è ancora a riva, mi sembra.

e questa Lazio da urlo se l'è persa, definitivamente.
una Lazio, quella targata 2014/15, con le stimmate da predestinata.
non riesco a pensare da qui a 3 stagioni cosa potremmo fare, ma il futuro, finalmente me lo immagino pieno di soddisfazione. ed è una Lazio che ho visto nascere e crescere.
questa Lazio ha tutte le potenzialità per entrare nei nostri libri di storia, e qualcuno se l'è voluta perdere di proposito. per fare un dispetto a non si sa chi, mentre se l'è fatto praticamente da solo.
bella per voi. non per me.
stasera me ce vado a riempire gli occhi e a sostenerla.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: robylele il 04 Mar 2015, 13:34
mi pare un pò poco per elaborare una statistica caro moretto.  Tra l'altro le elementari di Napoli sono meno di quelle romane.
Invece un po' rende l'idea... A Roma ci sono due squadre importanti e il divario è netto purtroppo, a Napoli solo una.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: robylele il 04 Mar 2015, 13:38

- Signora Daniela, tenga..
La prossima volta però paghi la baby sitter pure di sera e non manchi alla partita della Lazio.
Può andare.

prendere in giro un collega tifoso è motivo di ritiro della patente di tifoso
lo sa?!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
30.000 cuori a battere per te.

I tifosi non hanno abbandonato la Lazio, stasera saranno lì, in un unico corpo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
senza più appelli e con i prezzi ritoccati verso l'alto sono quasi certo che si recuperebbero una buona fetta dei tifosi per cui andare a vedere la partita dal vivo é considerata una concessione.

E che intervengono in radio vantandosi di non andare più da n anni.

A me fanno sorridere, hanno un ego superiore a quello del gestore panciuto.   :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2015, 13:38
allora non si capisce perché, a fronte di una gara fondamentale come quella odierna, e a fronte di svariati appelli a riempire lo stadio, da parte di giocatori e tecnico, ci siano sempre i soliti 24mila.

E lo chiedi a me? Io stasera ci vado quindi sono un provetto tifoso. Cosa dovrei fare di più?
Vuoi che compro altri 5 o 6 biglietti (ma sono nominativi ...I)?
Porto dei manichini da mettere in tevere per fare presenza?
Aiutami a capire.

capisci o no? non stiamo parlando di quanto è inadeguato, cattivo, inf.ame, ridicolo lotito.
stiamo parlando di questa Lazio qui, una squadra che dovrebbe farti ammattire, e me so' tenuto.
una squadra che sta per giocarsi l'accesso a un'altra finale da giocare in casa.

Di cosa sia Lotito non ne sto parlando io  e non mi pare sia centrale nella discussione. Ci si lamenta che saremo al massimo 30 mila.
Tra parentesi ho riportato i post di un topic creato a settembre e ripartito a marzo.

su questo specifico tema, che poi è quello del topic, sono state fornite risposte che lasciano francamente allibiti per quanto anacronistiche e fuori contesto. la Lazio si gioca la storia, quella di Keita, Andrson, Candreva, Biglia, De Vrij, Mauri e Parolo, mentre qualcuno qui dentro sta ancora con gli strumenti ideologici e dialettici che contraddistinsero le discussioni post Lazio sassuolo.
la Lazio nel frattempo ha macinato centinaia di km, da quel periodo. e l'acqua sotto i ponti è passata davvero: la Lazio infatti sta prendendo il largo, ma il Laziale è ancora a riva, mi sembra.
e questa Lazio da urlo se l'è persa, definitivamente.
una Lazio, quella targata 2014/15, con le stimmate da predestinata.
non riesco a pensare da qui a 3 stagioni cosa potremmo fare, ma il futuro, finalmente me lo immagino pieno di soddisfazione. ed è una Lazio che ho visto nascere e crescere.
questa Lazio ha tutte le potenzialità per entrare nei nostri libri di storia, e qualcuno se l'è voluta perdere di proposito. per fare un dispetto a non si sa chi, mentre se l'è fatto praticamente da solo.
bella per voi. non per me.
stasera me ce vado a riempire gli occhi e a sostenerla.

Sono contento per te.
E anche per me che stasera ci sono.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva