La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2015, 08:04
Se vinci a Torino si arriverà ai 40.000 col Verona. Per me è soprattutto questione di obiettivi.
Ora puoi giocati la CL se manteniamo sto trend 40/45k a partita li fai.
I ragazzi meritano un pubblico cosi.
Ieri ancora complimenti alla curva.

Incredibile. Con il terzo posto improvvisamente allo stadio si vede meglio, si trova parcheggio facilmente, i parcheggiatori abusivi sono alla fine persone per bene, alla fine la Nord non è tutta sta mondezza, l'ambiente in generale carino e tutto sommato poi il prezzo non è così alto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
al limite capisco ancora il "pensiero" a lotito, ma fischiare due calciatori di un gruppo fantastico è assurdo, fuori da ogni logica.
capisco se si fossero macchiati di qualche "reato" grave verso la maglia ed i suoi tifosi, ma questi due calciatori, al netto delle loro prestazioni scadenti degli ultimi anni, non si sono mai comportati male.
assurdo

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.389
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2015, 11:59
l'unica cosa, non so dove dirlo e lo faccio qui dato che si parla di pubblico allo stadio e tifosi: come può un Laziale, data la partita di ieri, la classifica, l'enorme innalzamento dei rendimenti di CIASCUN elemento in rosa, fischiare un proprio calciatore?
io questa proprio non la digerisco, non la sopporto.
per me era assurdo lo scorso anno, figuriamoci in questo.

come cazzo si fa a fischiare Novaretti mentre sta per entrare. qualcuno davvero cerchi di spiegarmelo, perché per me è intollerabile questo accanimento nei confronti di un giocatore, peraltro, che abbiamo visto giocare dignitosamente ogni volta che è stato impiegato quest'anno. ma lo stesso varrebbe per Konko o tutti gli altri fischiati.
cosa scatta nelle menti perverse de sti personaggi?
tentare di mortificare un proprio giocatore mentre sta per entrare in campo a fare il suo per la maglia e per i tifosi è qualcosa di intimamente Laziale che noi povere menti semplici non capiamo? datemi una chiave per interpretare, perché non ci arrivo e l'unica cosa che penso, invece, è che starebbero meglio all'olimpico ma quando la Lazio gioca fuori casa.

Perché so stronzi...persone che devono riversare la loro frustrazione nella vita verso un ragazzo (ma dovrei usare il plurale visto l' eguale trattamento che destinano a Cavanda e in parte Onazi) più fortunato e capace di loro.
Io so avvelenato per questa cosa....avvelenato...
Questa è gente marcia dentro, un pericolo anche per la società civile perché vivono nell' invidia e nella malvagità.
Mi fanno schifo e qui lo scrivo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2015, 12:05
manco io me ne capacito.
al limite capisco ancora il "pensiero" a lotito, ma fischiare due calciatori di un gruppo fantastico è assurdo, fuori da ogni logica.
capisco se si fossero macchiati di qualche "reato" grave verso la maglia ed i suoi tifosi, ma questi due calciatori, al netto delle loro prestazioni scadenti degli ultimi anni, non si sono mai comportati male.
assurdo

Sono deficienti e basta, non c'è logica dietro quei fischi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Indignato74 il 10 Mar 2015, 12:06
Perché so stronzi...persone che devono riversare la loro frustrazione nella vita verso un ragazzo (ma dovrei usare il plurale visto l' eguale trattamento che destinano a Cavanda e in parte Onazi) più fortunato e capace di loro.
Questa è gente marcia dentro, un pericolo anche per la società civile perché vivono nell' invidia e nella malvagità.
Ma poi, stante che non è corretto per chiunque indossi la Nostra Maglia e punto, nello specifico de Cavanda ma me potrebbero spiegare che caxxo je ha fatto ??? Quando gioca se sta dimostrando un gran rincalzo per certi aspetti anche superiore ai titolari (velocità e tocco del pallone secondo me), non dice niente quando non gioca, ma che caxxo vogliono, ma che je ha fatto ?!? Bhò, io non lo so....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Maxilotte il 10 Mar 2015, 12:03
Incredibile. Con il terzo posto improvvisamente allo stadio si vede meglio, si trova parcheggio facilmente, i parcheggiatori abusivi sono alla fine persone per bene, alla fine la Nord non è tutta sta mondezza, l'ambiente in generale carino e tutto sommato poi il prezzo non è così alto.

spero che tu intenda in generale eh, sennò hai preso una toppa clamorosa con me  ;)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2015, 12:13
spero che tu intenda in generale eh, sennò hai preso una toppa clamorosa con me  ;)

Scusa ti quotavo semplicemente perché parlavi di 45k per lazio verona. Non conosco le tue abitudini da tifoso ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a parte tutto, però è un impresa venre a vedere la LAzio.
ieri ci ho messo due ore e mezza per arrivare all'olimpico.
alle 18.24 stavo a piazza dei giochi delfici ed ho visto un parcheggio e dopo 5 sec. ho deciso di fermarmi li e andare a piedi fino allo stadio (3 km e passa di strada)
e che cazzo!

EDIT: quello che è successo a Tommasino da Pistoia e ancora più vergognoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Fischiano giocatori della propria squadra, come vogliamo definirli? Meritano una definizione?. Si definisce qualcosa che esiste che c'è.  Questi non esistono. Certo, se ne avverte la presenza quando si esprimono, ma non esistono. L'esistenza ha un significato, la loro esistenza non ha significato, quindi non esistono.       

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 350
Citazione di: Indignato74 il 10 Mar 2015, 12:06

Perfetto!!
A meno che un giocatore non manchi di rispetto alla maglia, non si può fischiare. Con una squadra che si esprime come la Lazio quest'anno, come si fa a pensare di fischiare un qualunque suo giocatore? Solo se si è come dice Indignato74.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
e sì, è la stessa cosa che scrivevo quando se parlava de vergogna per 20000/25000 in semifinale de CI. Hai da vede se andiamo in finale,....cominci a sentì: ahò dove posso fa il biglietto ? che me lo prendi pure a me che non lo so come se fa? ma che conosci qualcuno ho paura che co la prelazione non ce riesco che c'è la fila fori dai LStyle ?  etc etc.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i giocatori possono essere fischiati financo ad essere insultati.
però, ed un però grosso come una casa, ci deve essere un motivo serio e tangibile.
E' assurdo fischiare un calciatore in una partita come quella di ieri
averlo fatto ireri, significa solo che non ti stavi godendo quello spettacolo.
alla fine mi viene da dire: peggio pe Te!

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non è il terzo posto, è una squadra bella, che diverte e che di conseguenza ottiene risultati

Sono anni che dico che lotito è una scusa....da che mondo e mondo l'entusiasmo e le presenze allo stadio derivano da quello che una persona prova (a livello di emozioni) quando entra in uno stadio

Una squadra che gioca e diverte ha molto più appeal di una squadra che fa catenaccio e gioca per non prenderle!

Non tutti ragionano "basta che vedo quelle maglie", in molti vedono ancora questo sport come un momento bello per spezzare le rotture di p.alle quotidiane che tutti noi abbiamo

Quindi non polemizziamo sempre e comunque

godiamoci questa Lazio e cerchiamo di invogliare ancora di più la gente a venire allo stadio....un ambiente bello e caloroso è un altro modo per attirare gente

:since :asrm :since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Maxilotte il 10 Mar 2015, 12:15
Scusa ti quotavo semplicemente perché parlavi di 45k per lazio verona. Non conosco le tue abitudini da tifoso ;)

però davvero tornando a quel discorso io non ci vedo nulla di particolarmente scandaloso.
Una lazio formato EL viaggia a 30k a partita
Magari una lazio formato CL viaggerà a 40k.
Succede più o meno in tutti gli stadi italiani eh, non è che il laziale è animale strano e particolare. Il meraviglioso bobolo viaggiava a 45k in pompa scudetto 35-40k in pompa secondo posto, ora vedremo...
e così il napoli, la viola, il milan...persino lo juventus stadium ieri sera a parte lo sciopero della curva aveva ampi spazi vuoti in tribuna e nell'altra curva (e parliamo di un impianto di 40k posti).
Insomma la crisi negli stadi c'è ovunque, sarei curioso di vincere a torino per vedere la mia previsione dei 40-45k col verona prendere piede.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ah. E non ce lo sapevi?
:D :D :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ieri sera per essere un Lunedì e per essere le 19 mi aspettavo meno presenti.

i fischi, o meglio, l'accenno di fischi a Onazi all'ingresso in campo sono davvero una cosa spiacevole.

cercando di capire, ho visto che i fischi non sono "ordinati" da giù, tuttaltro, resta da capire (eufemismo) se questi fischi da chi sta giù sono demonizzati o meno.

così', a naso, credo che si beino sornioni. ma questa è solo una mia illazione.

abbiamo spesso fotografato il razziimo di questa città e di questa tifoseria. Nulla di nuovo, anche se mi chiedo al netto dei miei valori inconciliabili con certe c22ate, che senso abbia anche come TIFOSI fischiare Onazi.

cionostante allo stadio si respira entuisiasmo, molti cori sono partiti dai distinti, e tutto se po dì alla NORD tranne che non supporti la Lazio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Godiamoci questa Lazio, MA andiamo allo stadio!   :stop
Per rimanere in Topic... :=))

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Brujita76 il 10 Mar 2015, 12:21
Non è il terzo posto, è una squadra bella, che diverte e che di conseguenza ottiene risultati

Sono anni che dico che lotito è una scusa....da che mondo e mondo l'entusiasmo e le presenze allo stadio derivano da quello che una persona prova (a livello di emozioni) quando entra in uno stadio

Una squadra che gioca e diverte ha molto più appeal di una squadra che fa catenaccio e gioca per non prenderle!

Non tutti ragionano "basta che vedo quelle maglie", in molti vedono ancora questo sport come un momento bello per spezzare le rotture di p.alle quotidiane che tutti noi abbiamo

Quindi non polemizziamo sempre e comunque

godiamoci questa Lazio e cerchiamo di invogliare ancora di più la gente a venire allo stadio....un ambiente bello e caloroso è un altro modo per attirare gente

:since :asrm :since

E chi lo contesta! E' fisiologico e naturale, ci mancherebbe altro. Basta semplicemente dire: se gioca la Lazio di reja, preferisco andarmene al cinema; se gioca la Lazio di Pioli preferisco andare allo stadio. è un legittimo concetto di priorità: c'è chi mette la Lazio al primo posto, chi al secondo, etc. Siamo tutti persone degnissime, ma ovviamente con un diverso grado di passione.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2015, 12:19
non passiamo da un eccesso ad un altro.
i giocatori possono essere fischiati financo ad essere insultati.
però, ed un però grosso come una casa, ci deve essere un motivo serio e tangibile.
E' assurdo fischiare un calciatore in una partita come quella di ieri
averlo fatto ireri, significa solo che non ti stavi godendo quello spettacolo.
alla fine mi viene da dire: peggio pe Te!
Ma certo che se possono fischià....ma a motivo di non impegno, di sufficienza di comportamento per la maglia, di inedia dimostrata in campo, di gesti irriguardosi verso l'ambiente, ma  non preventivamente poi in un momento in cui la squadra gira e sta puntando dritto verso un obiettivo. Tra l'altro, ripeto senza che questi giocatori abbiano fatto cose turpi nei confronti della Lazio. Anzi tu (generico, non te...) che li ritieni scarsi nel momento che devono giocare devi aiutarli no affossarli.....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Voglio solo aggiungere che la fila ai tornelli è indecenete.

due filtraggi, due file, prima e uina dopo i tornelli.

poi dice che la gente non va allo stadio, e che non ci vanno le famiglie.
animali trattati da animali non faranno altro che gli animali.

poi non rompete i cojo.ni.

Discussione precedente - Discussione successiva