Stiamo arrivando

Aperto da vaz, 09 Mar 2015, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniela il 18 Mar 2015, 12:03
si è esposta prima del risultato
(sorpasso o CL)
per me merita un applauso
una vera laziale

Anna Falchi: "Un piacere vedere questa Lazio. Arrivare in Champions davanti alla Roma sarebbe un trionfo"

Indiscussa madrina del secondo Scudetto della Lazio del 2000 di Cragnotti, Anna Falchi si è concessa ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare del momento della squadra biancoceleste: "Credo che 15 punti in 5 giornate possano far felice qualsiasi tifoso. Il gruppo biancoceleste sta esprimendo il miglior calcio d'Italia, è un piacere veder giocare la Lazio. Si vince e si perde tutti insieme. Ciò significa che i meriti vanno divisi tra società, squadra e allenatore. Prima di tutto il club perchè spendendo molto meno di quanto fanno le cosidette grandi ha costruito una squadra in grado di lottare per il secondo posto. Poi i giocatori, con Felipe Anderson e De Vrij su tutti: i loro acquisti sono stati formidabili, oggi la Lazio ha in casa due tra i giovani più forti del nostro pallone. Infine Pioli perchè se una squadra gioca così bene non si può tralasciare il lavoro del tecnico". Infine un commento sul possibile sorpasso in classifica ai rivali della Roma che potrebbe consumarsi a breve: "Il fatto che nella corsa ci sia la Roma aumenta l'attesa per il rush finale. Credo che la Lazio possa farcela. E arrivare davanti ai giallorossi, in una sfida in cui in palio c'è l'accesso diretto alla Champions, sarebbe un gran bel trionfo". [/i]

Se arrivamo in Cl si spoglia?

AVANTI LAZIO

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
scusate, ma la deficiente riommanista che smanettava su Twitter fino a un mese fa...'ndo è sparità?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
OT
scusate, ma la deficiente riommanista che smanettava su Twitter fino a un mese fa...'ndo è sparità?
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
anna falchi è davvero una delle poche che ha parlato di lazio in ogni situazione.

tanto di cappello

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.902
mi sento come un ciclista che svoltando su uno degli ultimi tornanti dello stelvio vede a 20 metri il battistrada, piantato sui pedali ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ssl_1900 il 18 Mar 2015, 13:04
anna falchi è davvero una delle poche che ha parlato di lazio in ogni situazione.

tanto di cappello

ma anche tanto di cappella  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se arrivamo in Cl si spoglia?

non l'ha detto stavolta, forse si sente troppo anziana.....    :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 18 Mar 2015, 13:21
non l'ha detto stavolta, forse si sente troppo anziana.....    :sisisi:

Il giornalista non ha fatto le domande giuste  :x

AVANTI LAZIO

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Io ho paura di questo topic,nn mi fido dei coppainfacciati,so satanici..io penserei solo al 3o posto e al Napoli..

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Garcia lancia una sedia, Totti scuote la Roma: "Il sorpasso della Lazio sarebbe una tragedia"

Quello che si respira a Trigoria dopo la pesante sconfitta interna maturata contro la Sampdoria è un clima a dir poco elettrico. Almeno a leggere quanto scritto oggi sulle pagine di 'Leggo'.

Secondo il quotidiano infatti l'ennesimo confronto tra Garcia e la sua Roma sarebbe stato piuttosto duro tanto che il tecnico avrebbe addirittura scagliato una sedia contro il muro dello spogliatoio: "Ora siamo tutti in discussione, domenica inizia un altro campionato e io punterò solo su chi ha voglia di ribellione. Non ci sono più titolari. Non c'è più tempo per sbagliare, ora fuori le palle. A me non mancano: più le cose sono difficili più sono motivato".

E se la squadra è rimasta in silenzio a prendere la parola per scuotere i compagni è stato invece il capitano Totti che ha messo in guardia i compagni da quello che ora è il pericolo maggiore: "Il sorpasso della Lazio sarebbe una tragedia".

Sorpasso che, secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', i giocatori cercheranno di evitare grazie a una tabella stilata da loro stessi: "Ci siamo messi noi nei guai, facciamo 18-20 punti e restiamo secondi".

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/03/18/9945132/garcia-lancia-una-sedia-totti-scuote-la-roma-il-sorpasso?ICID=OP

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Mar 2015, 15:54
"Ci siamo messi noi nei guai, facciamo 18-20 punti e restiamo secondi".

Ah mbe',  se la mettete cosi'.. il piano mi sembra perfetto. Mi dispiace essermi illuso.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 15:56
Ah mbe',  se la mettete cosi'.. il piano mi sembra perfetto. Mi dispiace essermi illuso.
Si parlava dei difettosi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma fanno sesso con noi? o ce invitano solo a cena fori?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 18 Mar 2015, 15:59
Si parlava dei difettosi.

Lo so. Ero ironico. Siccome hanno deciso che faranno 20 punti li fanno? E come? Come mai non li hanno fatti prima? Questo volevo dire.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 16:02
Lo so. Ero ironico. Siccome hanno deciso che faranno 20 punti li fanno? E come? Come mai non li hanno fatti prima? Questo volevo dire.

so' convinti, lassali perde

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.902
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 15:56

beh, so che a formello hanno fatto una tabella da 33 punti

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' una corsa che si risolverà all'ultima giornata sul filo di lana.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
conteranno i nervi a posto, lo spogliatoio sano, le motivazioni, l'ambiente compatto e unito

e mi sembra che una squadra, da questo punto di vista, stia sicuramente peggio fra le cinque

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 16:19
conteranno i nervi a posto, lo spogliatoio sano, le motivazioni, l'ambiente compatto e unito

e mi sembra che una squadra, da questo punto di vista, stia sicuramente peggio fra le cinque
Veramente non mi riferivo a questo!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva