Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2015, 20:40
Cioe' vabbe' spiegatemi questa. Sto a tre episodi dalla fine di SoA, stagione 6. Arrivo tomo tomo, sono in un paese diverso da quello dove lo vedo di solito, e e' sparita la stagione 6. Ma funziona cosi'? Paese che vai netflix che trovi, anche se l'account e' il mio? MA davero devo aspettare di tornare a casa per vedermi la fine? Me la stavo a stiracchia'...
I diritti sono venduti per nazioni, quindi sì. Altrimenti in Italia non ci sarebbe problema, sarebbe bastato farsi un account americano

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
finita la prima stagione si possono tirare le prime somme ed il mio giudizio è "speravo (e pensavo) meglio".
gli darò un'altra chance l'anno prossimo, prima di abbandonarla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2015, 06:58
BCS sòla epica.

Sòla epica magari no, niente di eccezionale però si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: The Referee il 07 Apr 2015, 23:59
BCS 1x10.
finita la prima stagione si possono tirare le prime somme ed il mio giudizio è "speravo (e pensavo) meglio".
gli darò un'altra chance l'anno prossimo, prima di abbandonarla.

Saranno solo due stagioni in totale, quindi dovrai abbandonarla per forza  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
di questo vi avevo già anticipato l'uscita
(non a luglio ma il 12 giugno)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: daniela il 11 Apr 2015, 15:48

Bomba!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Devo dire che con qualche limite dovuto alla classicissima glorificazione della violenza (tipica dell'80% dei film e telefilm del genere belli e dannati), e alla generale improbabilita' della trama (troppi eventi, se se ne verificassero anche solo la meta' Jax andrebbe ricoverato in un istituto d'igiene mentale dopo due giorni), ho veramente ammirato le sfumature degli scenari, per quanto improbabili, che ciascuno dei tanti protagonisti ha dovuto affrontare con allegate angosce interne e dilemmi psicologici.
L'ultimo episodio e' fenomenale in questo senso, con dei bivi costruiti nel corso della storia in un crescendo di tensione veramente ai massimi livelli.

Un bravo gli autori.

Quanto a OITNB, non vedo l'ora.  :R&J:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e black mirror e utopia?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 11:14
Ho finito SoA.

Devo dire che con qualche limite dovuto alla classicissima glorificazione della violenza (tipica dell'80% dei film e telefilm del genere belli e dannati), e alla generale improbabilita' della trama (troppi eventi, se se ne verificassero anche solo la meta' Jax andrebbe ricoverato in un istituto d'igiene mentale dopo due giorni), ho veramente ammirato le sfumature degli scenari, per quanto improbabili, che ciascuno dei tanti protagonisti ha dovuto affrontare con allegate angosce interne e dilemmi psicologici.
L'ultimo episodio e' fenomenale in questo senso, con dei bivi costruiti nel corso della storia in un crescendo di tensione veramente ai massimi livelli.

Un bravo gli autori.

Quanto a OITNB, non vedo l'ora.  :R&J:

Autori che hanno letto e studiato la tragedia greca. Il fato e l'ybris. Io li ho amati.
:))
In ogni caso: 12 scimmie, gran bella prima stagione.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: daniela il 11 Apr 2015, 15:48

Io invece la vedo molto male.

Ruby Rose e il triangolo amoroso sono sintomi di un inizio di declino nelle idee e nella trama

(ma L-Word non ha insegnato nulla, in proposito?)

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Qualcuno ha visto , vede  Supernatural , se si ne vale la pena iniziarlo oppure è una cagata pazzesca ?

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma che fine ha fatto lillehammer, seconda stagione?
Sparito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su un New Yorrker recentissimo, devo verificare ma uno o due fa (lo leggevo stamattina in aereo), c'e' una recensione di BCS PERFETTA, sembrava usassero parole mie.  :=))
Perfetta!!
Quando ho tempo cerco il link per gli anglofoni.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
E anche nella seconda puntata di Game of Thrones la battuta migliore ce l'ha Tyrion: "She should offer her cunt. Best part of her for the best part of me".

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :o alla quinta serie, ho scoperto "Il trono di spade"...mi sono innamorato, aiuto

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il prodotto è quello che è, assolutamente niente di straordinario. Però a me interessava la ricostruzione dei fatti più che altro.
Ah, Tea Falco :DD

Discussione precedente - Discussione successiva