Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Stanno gestendo la cosa in maniera ridicola. sia la Lazio che la Macron.

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Citazione di: daniela il 14 Apr 2015, 15:02
io per questo motivo ho dovuto prendere una XXL :D
:) :) :)

Property

Visitatore
Citazione di: giorgione il 14 Apr 2015, 15:53
Stanno gestendo la cosa in maniera ridicola. sia la Lazio che la Macron.
sono 3 mesi che canigiani ripete ogni giorno domani arrivano.
ora addirittura mandi la mail ad un tifoso, che pur sempre resta cliente, compra la maglia festeggia le 8 vittorie, dopo 2 ore sul sito la maglia non cè più?!
dai, si rasenta la presa in giro qui, oltre che un autogol di immagine che sembra una gestione della cosa cacio e pepe.
dopo di che sticavoli del fatto in se.
resta il punto dolente, che se oggi un tifoso volesse acquistare un qualsiasi prodotto della linea 115, anche una polo, una t-shirt, un giacchetto, non cè niente di niente.
solo le tazze.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Sul macron store
Sullo store sslazio..rimasta solo la S...
Boh...ne hanno messe poche in vendita??
Troppa richiesta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Ordinata oggi da un sito soccer qualcosa, spero sia vera e che arrivi sul serio!

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: naoko il 14 Apr 2015, 11:34
Mi è arrivata un'email dalla Lazio, che dice di preordinare la maglia, in partenza dal 17/04 fino a esaurimento scorte.
Direi che per chi la volesse questa è l'ultima occasione..

Cavolo spero non sia vero perché sarà un mese che cerco di prenderla ma puntualmente in 10 minuti la esauriscono....che pena

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Mi è arrivata un'email dalla Lazio, che dice di preordinare la maglia, in partenza dal 17/04 fino a esaurimento scorte.
Sarebbe la prima volta nella storia che dei tifosi che vogliono comprare la maglia e non possono farlo perchè magari tra 2 mesi è definitivamente introvabile
Questa maglia bandiera deve essere prodotta da qui a 10 anni, forse non l'hanno capito, Macron e Lazio Marketing se lo stampassero in testa.

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2015, 19:18
Sarebbe la prima volta nella storia che dei tifosi che vogliono comprare la maglia e non possono farlo perchè magari tra 2 mesi è definitivamente introvabile
Questa maglia bandiera deve essere prodotta da qui a 10 anni, forse non l'hanno capito, Macron e Lazio Marketing se lo stampassero in testa.

Io non posso/voglio credere che non ci siano arrivati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

si', ma come si ordina?

(grazie per la risposta)

:))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Hanno toppato in pieno le stime sulla domanda che una maglia del genere avrebbe avuto non solo da noi Laziali ma anche e soprattutto dagli appassionati di mezzo mondo.

Un suicidio commerciale da parte della Macron (e di conseguenza per la Lazio),
basta fare un giro su alibaba per vedere quante maglie tarocche stanno vendendo in tutto il mondo a meno di 20 dollari...spedizione inclusa :(

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Biafra il 14 Apr 2015, 22:34

basta fare un giro su alibaba per vedere quante maglie tarocche stanno vendendo in tutto il mondo a meno di 20 dollari...spedizione inclusa :(

La cosa più schifosa sono sedicenti laziali che le comprano lì e le rivendono a 50-60€ qui spacciandole per originali.

Store di ebay che sembrano molto affidabili vendono maglie con il cartellino senza ologramma di originalità giustificando che "le maglie evidentemente non sono quelle destinate alla vendita ma ai giocatori quindi chi le compra si deve considerare fortunato perchè hanno un valore di collezione di almeno il doppio"

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Deadario il 14 Apr 2015, 23:03
La cosa più schifosa sono sedicenti laziali che le comprano lì e le rivendono a 50-60€ qui spacciandole per originali.

Store di ebay che sembrano molto affidabili vendono maglie con il cartellino senza ologramma di originalità giustificando che "le maglie evidentemente non sono quelle destinate alla vendita ma ai giocatori quindi chi le compra si deve considerare fortunato perchè hanno un valore di collezione di almeno il doppio"

Vabbè, però giusto un fesso le compra da questi che dici tu  :).

Il problema vero sono i tanti appassionati non Laziali sparsi per il mondo a cui piace la maglia e che giustamente piuttosto che sbattersi con file, prenotazioni, mail etc etc...finiscono per prendersela tarocca su alibaba.

E davvero un peccato, l'errore costerà qualche milione di euro sia alla Macron che alla Lazio.
PS. Alibaba, per la mole di tarocchi che vende in tutto il mondo,  sarebbe da vietare, altro che quotazione al Nasdaq... :x

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
è una situazione grottesca. O la Macron non ha i mezzi per soddisfare una grossa richiesta di maglie (nutro dubbi su questa ipotesi), o c'è stato un litigio tra Macron e SS Lazio (alquanto improbabile), oppure il marketing della Lazio avrà pensato "bene" di non farne molte a causa della mediocrità della precedente stagione e del generale blando interesse della tifoseria verso i nostri prodotti. Questo nonostante una maglia bandiera la si chiedesse dai tempi di Cragnotti. Dovevano sapere per forza quant'era la richiesta per la maglia bandiera... più passava il tempo e più gliela chiedevamo (hanno pure risposto in merito un anno fa) e poi? ne producono così poche? è una dinamica che non riesco a comprendere. secondo me non c'è solo la scarsa conoscenza del proprio cliente, c'è anche una sua sottovalutazione od una mancanza di fiducia nei suoi confronti, della serie "vogliono la maglia bandiera a tutti i costi, ma poi si e no un ventesimo la comprerà"...sennò non riesco a spiegarmela.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Biafra il 14 Apr 2015, 23:17
Vabbè, però giusto un fesso le compra da questi che dici tu  :).

E invece in molti le stanno comprando proprio in questi circuiti che le spacciano per originali e le vendono tra i 50 e i 90€.

Citazione di: Biafra il 14 Apr 2015, 23:17
Il problema vero sono i tanti appassionati non Laziali sparsi per il mondo a cui piace la maglia e che giustamente piuttosto che sbattersi con file, prenotazioni, mail etc etc...finiscono per prendersela tarocca su alibaba.

Io la prenderò con calma quando ci sarà la disponibilità nei Lazio Style e magari, riuscendo a salire a Roma per qualche partita, dopo aver provato la taglia. Quasi certamente prenderò anche quella su alibaba per prenderla con nome e numero di De Vrij (non voglio sporcare l'originale con un giocatore che poi molto probabilmente un giorno andrà via).  :beer:

Volevo fare inoltre alcune considerazioni riguardo le finali e la prossima stagione che spero possano essere lette da qualcuno in società.

Per la finale di Coppa Italia sappiamo che non potremmo giocare con la maglia bandiera così com'è; mi domando allora perchè non farne una versione speciale, come il 26 maggio, in blu scuro, grigio antracite, giallo, nero, completamente celeste o qualsiasi altro colore?
Nel caso in cui non sia fattibile mi auguro che, nella remota ipotesi vincessimo almeno una delle 2 finali, durante gli eventuali festeggiamenti non si diano ai giocatori magliette celebrative che non c'azzeccano un cazzo con noi ma si scelga di vestirli con questa maglia.

Per quanto riguarda invece la prossima stagione credo sia un delitto non portare questa maglia in giro per i campi d'Europa (EL o CL che sia). La visibilità internazionale che avremmo sarebbe pazzesca, così come il ritorno economico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Deadario il 15 Apr 2015, 03:02
E invece in molti le stanno comprando proprio in questi circuiti che le spacciano per originali e le vendono tra i 50 e i 90€.

Io la prenderò con calma quando ci sarà la disponibilità nei Lazio Style e magari, riuscendo a salire a Roma per qualche partita, dopo aver provato la taglia. Quasi certamente prenderò anche quella su alibaba per prenderla con nome e numero di De Vrij (non voglio sporcare l'originale con un giocatore che poi molto probabilmente un giorno andrà via).  :beer:

Volevo fare inoltre alcune considerazioni riguardo le finali e la prossima stagione che spero possano essere lette da qualcuno in società.

Per la finale di Coppa Italia sappiamo che non potremmo giocare con la maglia bandiera così com'è; mi domando allora perchè non farne una versione speciale, come il 26 maggio, in blu scuro, grigio antracite, giallo, nero, completamente celeste o qualsiasi altro colore?
Nel caso in cui non sia fattibile mi auguro che, nella remota ipotesi vincessimo almeno una delle 2 finali, durante gli eventuali festeggiamenti non si diano ai giocatori magliette celebrative che non c'azzeccano un cazzo con noi ma si scelga di vestirli con questa maglia.

Per quanto riguarda invece la prossima stagione credo sia un delitto non portare questa maglia in giro per i campi d'Europa (EL o CL che sia). La visibilità internazionale che avremmo sarebbe pazzesca, così come il ritorno economico.

Per la maglia per la finale di CI credo non ci sia il tempo materiale (oltre l'interesse di farne una specifica). Due anni fa il marketing ebbe 4 mesi per fare una maglietta e metterne in commercio pochissime quantita'. Con gia' 4 magliette all'attivo questa stagione, e il fatto che c'e' gente che reclama ancora la Maglia Bandiera, dubito che si va a creare un altra maglietta ad-hoc.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Che poi a questo punto ci facessero sapere quante ne hanno vendute...
Visto che sono finite... Ovunque...
Dovremmo aver fatto meglio di Juve, Milan e Inter...

Property

Visitatore
Citazione di: Biafra il 14 Apr 2015, 22:34
è la parola giusta, suicidio commerciale vero e proprio.
ho appena redarguito due amici che l'hanno comprata tarocca, ma capisco pure che aspettare mesi diventa stucchevole.
un mio amico ieri, maglia ordinata a febbraio, ha ancora in mano solo un bigliettino di prenotazione con acconto pagato.
credo a questo punto sia palese che macron non possa produrre niente in più.
si poteva essere più chiari fin da subito invece che creare inutili attese ed aspettative da parte di canigiani, culminate nella mail di presa in giro ricevuta ieri da tanti laziali.
e che cavolo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: giggio il 14 Apr 2015, 11:24
Vista la grande varietà di opinioni vi richiedo:
Se la M di quest'anno mi va bene ma è al limite, che taglia prendereste della maglia bandiera?
L se non XL

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 a me la cosa che dà fastidio è sapere che, molto probabilmente, il prossimo anno non verrà riproposta. Questa maglia deve esserci SEMPRE

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Lqsignifer il 15 Apr 2015, 10:19
a me la cosa che dà fastidio è sapere che, molto probabilmente, il prossimo anno non verrà riproposta. Questa maglia deve esserci SEMPRE
Ci sarà, ci sarà. Solo che non sara identica a questa, proba ilmente ci sara una variante sui colori. Ma una versione della maglia bandiera è sicuro la mettano.

Discussione precedente - Discussione successiva