Citazione di: Biafra il 14 Apr 2015, 23:17
Vabbè, però giusto un fesso le compra da questi che dici tu
.
E invece in molti le stanno comprando proprio in questi circuiti che le spacciano per originali e le vendono tra i 50 e i 90€.
Citazione di: Biafra il 14 Apr 2015, 23:17
Il problema vero sono i tanti appassionati non Laziali sparsi per il mondo a cui piace la maglia e che giustamente piuttosto che sbattersi con file, prenotazioni, mail etc etc...finiscono per prendersela tarocca su alibaba.
Io la prenderò con calma quando ci sarà la disponibilità nei Lazio Style e magari, riuscendo a salire a Roma per qualche partita, dopo aver provato la taglia. Quasi certamente prenderò anche quella su alibaba per prenderla con nome e numero di De Vrij (non voglio sporcare l'originale con un giocatore che poi molto probabilmente un giorno andrà via).

Volevo fare inoltre alcune considerazioni riguardo le finali e la prossima stagione che spero possano essere lette da qualcuno in società.
Per la finale di Coppa Italia sappiamo che non potremmo giocare con la maglia bandiera così com'è; mi domando allora perchè non farne una versione speciale, come il 26 maggio, in blu scuro, grigio antracite, giallo, nero, completamente celeste o qualsiasi altro colore?
Nel caso in cui non sia fattibile mi auguro che, nella remota ipotesi vincessimo almeno una delle 2 finali, durante gli eventuali festeggiamenti non si diano ai giocatori magliette celebrative che non c'azzeccano un cazzo con noi ma si scelga di vestirli con questa maglia.
Per quanto riguarda invece la prossima stagione credo sia un delitto non portare questa maglia in giro per i campi d'Europa (EL o CL che sia). La visibilità internazionale che avremmo sarebbe pazzesca, così come il ritorno economico.