juve - Lazio:i commenti

Aperto da Maestro83, 18 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Fracazzo da Velletri domenica basta e avanza!
:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Come promesso da Pioli, la Lazio è andata a Torino per giocarsela, e c'è quasi riuscita. Il problema è che la juve di questa sera (che, ovviamente, non è quella che ha perso a Parma sabato scorso) è più forte, e più cinica: due occasioni, due gol.

Che la Lazio c'abbia provato lo si vede appunto anche dai gol: due azioni di contropiede.

A proposito del secondo gol: troppo scoperti noi, con le fasce sguarnite ed i centrocampisti avanzati. Cana e Mauricio si preoccupano più delle punte che scattano ai loro lati, e questo lascia via libera a bonucci al centro.
Ha ragione chi dice che, in quella situazione, quando tevez scatta Cana dovrebbe ripiegare verso bonucci, lasciando l'attaccante in fuorigioco e chiudendo la strada al portatore di palla. Ma la mia impressione è che, nel momento in cui tevez è scattato, Cana ha pensato di più a corrergli appresso, e non a bonucci che s'avvicinava alla porta.

Ad ogni modo, non è successo nulla, come non era successo nulla domenica scorsa. Abbiamo due partite abbordabili, almeno sulla carta (chievo e parma, squadre che hanno ormai poco da chiedere al campionato); ed una partita che potrebbe essere più insidiosa (a meno che l'atalanta non stacchi definitivamente il cesena, magari già domani...). Io da queste tre partite vorrei almeno sette punti. Sono esoso? Spero di no...

SFL

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: alasinistra il 19 Apr 2015, 00:19
Fracazzo da Velletri domenica basta e avanza!
:asrm
Per quanto stimi fracazzo, credo che schiereremo un 433, con centrocampo composto d a Lulic, Biglia e Candreva.
Probabilmente è un po' troppo offensivo, ma dalla prossima dobbiamo tornare a vincere assolutamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: domenico il 19 Apr 2015, 00:26
Per quanto stimi fracazzo, credo che schiereremo un 433, con centrocampo composto d a Lulic, Biglia e Candreva.
Probabilmente è un po' troppo offensivo, ma dalla prossima dobbiamo tornare a vincere assolutamente.

Siamo OT, ma secondo me dovremmo giocare col 4-2-3-1 con Biglia e Onazi.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Queste partite contro i gobbi sembrano tutte uguali.
Oggi hanno fatto 2 gol in 10' e rischiato di chiudere il primo tempo sul 3-0 con Evra.
Cosa che di solito capita quando una squadra viene presa a pallate.
Eppure dal punto di vista dell'intensità e del gioco non mi è sembrata
affatto una brutta Lazio, nè si può dire che loro ci abbiano dominati.
Purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo le disattenzioni sui loro gol.

Riguardo ai giocatori per me il migliore è stato Mauricio.

Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2015, 22:51
Sterile possesso palla, in area siamo entrati due volte.
Secondo me è dipeso anche dal fatto che la partita si è chiusa quasi subito. Al 27' stavamo già sotto di 2 gol, e loro, soprattutto nel secondo tempo, si sono chiusi molto bene accontentandosi di difendere il risultato.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: laudrup10 il 18 Apr 2015, 22:50
I giapponesi erano a dire il vero
Comunque hai ragione si riparte subito daje
E spero anche in nonno reja domani chissa..

AH! Anche io mi sono indignato un paio d'anni fa!!! :)

Siamo in due a non aver visto Animal House!!! :(

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
La Juve è più esperta, ha giocatori fatti che hanno giocato decine di partite più importanti di questa ed hanno il giusto mix di fame e cattiveria. Noi il cammino l'abbiamo iniziato da poco, siamo giovani tranne un paio e anche l'allenatore deve crescere, però il tempo è dalla nostra parte e nessun obiettivo ci è ancora precluso. Quindi forza e continuiamo con più impegno e crediamoci .

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
I due goal colpa di Biglia che dopo il colpo alla testa passeggiava spaesato per il campo.
Sul primo ha perso un contrasto aereo troppo facilmente sul secondo perde una palla ingenua in impostazione con i nostri terzini in fase di spinta.
Che poi i due centrali si sono comportati male in tutte e due le occasioni non ci piove,ma soprattutto sul secondo stavano in 2 contro 3

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sor greguccio il 19 Apr 2015, 00:56
La Juve è più esperta, ha giocatori fatti che hanno giocato decine di partite più importanti di questa ed hanno il giusto mix di fame e cattiveria. Noi il cammino l'abbiamo iniziato da poco, siamo giovani tranne un paio e anche l'allenatore deve crescere, però il tempo è dalla nostra parte e nessun obiettivo ci è ancora precluso. Quindi forza e continuiamo con più impegno e crediamoci .

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
la juve ad oggi è piu' forte, non si puo' non ammettere, magari con de vrji e parolo la partita non finiva dopo mezz'ora  ma oggi i piu' forti sono loro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Sapete che vi dico. Vincere dominando stasera mi avrebbe fatto rosicare perche' tanto lo scudetto era bello che andato.
Il secondo posto e' alla nostra portata e la squadra lo sa.

Noi stiamo coatruendo il futuro con una squadra giovane che ha solo 2 elementi sopra o trenta. La juve se non l'anno prossimo, fra due dovra' ricostruire perche' certi giocatori non sono eterni.

Oggi ha pesato la pioggia, anche col Torino eravamo stati poco brillanti col la pioggia. Miglioreremo anche in questo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A me la Lazio è piaciuta. Ha sempre giocato a pallone, dall'inizio alla fine. Fare gol alla Juve oggi era difficile, soprattutto se si difende così bassa.
La sconfitta era il risultato più probabile. Mi aspettavo una prestazione peggiore (o forse una Juve più propositiva) e un risultato migliore. Va bene lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Sono più forti,e manco di poco.Le uniche speranze per riuscire a portare a casa dei punti risiedevano in una loro possibile deconcentrazione in vista di Monaco.Ma come si è potuto vedere,questo calo di tensione non c'è stato.Io sinceramente non esco con grandi amarezze,anche perchè i ragazzi hanno fatto il loro.Magari mi aspettavo un match maggiormente tirato,ma se giochi con Cana in difesa,dopo 30 minuti può capitare che l'avversario abbia già chiuso la pratica.Mister,stai facendo un grandissimo lavoro,ma ti prego,ravvediti:l'Albanese è un danno enorme che pesa sull'intera squadra,ENORME,e le statistiche(oltre che le indecorose prestazioni)sono lì a testimoniarlo.Ci possono essere scelte che possono essere definiti discutibili(come per esempio un Mauri in trasferta che per me continua ad essere nell'80% dei casi un uomo in meno)ma su Cana l'oggettività dei fatti ha messo a tacere qualsiasi possibile opinione in merito.
Comunque magari la Juve ne prende 3 in Francia,li mortacci loro

Rick

*
Lazionetter
* 858
Vorrei rigiocarla con De Vrij e Parolo. In ogni caso onore al merito, stasera ha vinto il migliore.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Arrivato ora a casa, me rode 'r culo.
Ma tanto, eh?! 'Mmazza come me rode...

Caxxo riuscirò, una volta nella vita, a vedere la mia Lazio spaccare il culo ai gobbi?
Porco di quello zio porco!!! Pure il coast to coast di Bonucci...

Un abbraccio ai netters in trasferta da Roma e ai ragazzi di Torino: alla prossima ragazzi.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Tutto sbagliato. Dalla formazione alle prestazioni dei singoli.
Voltare pagina e scordare questa serata.
La Juve è di un altro pianeta e la differenza è evidente, ma per il secondo posto ci siamo eccome.
Da un certo punto di vista la sconfitta potrebbe avere effetti positivi. Finita questa striscia di vittorie positive, ci sarà un'aria meno festosa e, spero, più concentrata sull'ultima fase di campionato.
Tutto è nelle mani di Pioli.

Sotto con la prossima.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ho potuto vedere solo il secondo tempo ed ho visto una Lazio che incanta e domina la Juve.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non per la sconfitta, che ovviamente ci può stare, ma per come è arrivata.
Mi è sembrato di vedere il gatto che gioca col topo.
Siamo ancora lontani dall'essere una grande squadra. Ce lo dimostra il confronto con chi grande squadra lo è.
C'è da dire però che, di grande squadra appunto, in Italia ce n'è una sola.
Quindi lavorare, lavorare, lavorare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque due parole per Allegri vanno spese. Poi magari esce a calci dalla CL, ma come l'ha preparata sta partita? Io speravo giocassero i titolari perché si sarebbero risparmiati.... Big see llallero.
Questa estate si parlava anche di lui, che ovviamente io preferivo a Pioli non sapendo che il mister fosse così bravo, invece credo che chiese troppo.
Sta smentendo tutti, questo è un signor allenatore.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 07:20
Comunque due parole per Allegri vanno spese. Poi magari esce a calci dalla CL, ma come l'ha preparata sta partita? Io speravo giocassero i titolari perché si sarebbero risparmiati.... Big see llallero.
Questa estate si parlava anche di lui, che ovviamente io preferivo a Pioli non sapendo che il mister fosse così bravo, invece credo che chiese troppo.
Sta smentendo tutti, questo è un signor allenatore.

Anche per me l'ha vinta Allegri 'sta partita. Al punto che tutti dicono che la Juve è di un altro pianeta, cosa che non mi trova per nulla d'accordo. Non sono così lontani. Ma giocano a scacchi... è questo te lo puoi permettere quando vinci da anni è ai esperienza da vendere. Noi siamo andati con tanto entusiasmo e poco fosforo.

Discussione precedente - Discussione successiva