Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una a candreva una a novaretti una a FA una a Onazi e un paio a Keita.

Sippero' Radu. ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2015, 09:18
Bizzarri ha preso 8 in pagella.

Sippero' Radu. ...
sippero una squadra che è un misto tra barcellona e bayer con l'aggiunta di cristiano ronaldo le deve vince tutte e basta!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Deadario il 27 Apr 2015, 03:06
Se arrivi secondo arrivi secondo e STOP. Non essendo mai stato in grado di arrivare a lottare per il primo posto non puoi parlare di scudetto, se però ti sei dimostrato superiore a tutti i tuoi concorrenti alla lotta per il secondo posto e per demeriti tuoi ti trovi a solo un punto da loro non si può parlare comunque di successo perchè noi volevamo l'EL (che sia chiaro, magari ci andassimo per fare lo stesso percorso del Napoli quest'anno).

Alziamo l'asticella, tutti.
Altrimenti prepariamoci a salutare i vari DV, Biglia, FA.
Ma demeriti tuoi cosa?
Gli stessi demeriti che ci hanno permesso di fare otto vittorie di seguito?
Il chievo ha fatto un tiro in porta e un gol e a noi mancavano cinque titolari
Ma all'uscita i soliti LPDM e lo vedi che siamo condannati alla mediocrità cor gestore
Ora sta bene alzare l'asticella ma non è vero che le rose di napoli riomma e fiorentina sono inferiori per cui facciamo un miracolo se gli arriviamo davanti

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gesulio il 27 Apr 2015, 09:11
di Radu?  :o

Giusto. Radu ieri era terzino. Ricordavo giocasse centrale; comunque se non sbaglio è lui che non ha coperto su Paloschi. Gol in fotocopia di quello subito nel derby da toscano immobiliare

ultimo concetto: il calcio e la serie A saranno migliori quando Chievo e Genoa falliranno.

Mettici pure l'udinemerda e s'abbracciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.578

Sippero' Radu. ...

Citazione di: giovannidef il 27 Apr 2015, 09:21
Ma demeriti tuoi cosa?
Gli stessi demeriti che ci hanno permesso di fare otto vittorie di seguito?
Il chievo ha fatto un tiro in porta e un gol e a noi mancavano cinque titolari
Ma all'uscita i soliti LPDM e lo vedi che siamo condannati alla mediocrità cor gestore
Ora sta bene alzare l'asticella ma non è vero che le rose di napoli riomma e fiorentina sono inferiori per cui facciamo un miracolo se gli arriviamo davanti

Non posso non quotare gli interventi sopra.

Mi sembra che qui non si vedesse l'ora che la Lazio facesse un passo falso per ricominciare con le solite critiche pretestuose.
Forse ho visto un'altra partita ma ieri mi sembra che la Lazio con 5 titolari in meno (DV, Biglia, Parolo, Mauri, Cataldi), tutti in ruoli fondamentali non abbia lesinato impegno e abbia creato una notevole mole di gioco.

E' nel calcio che se non finalizzi te la rischi fino alla fine. Mi sembra anche che il Chievo abbia tirato in porta una volta sola (non ricordo parate di Marchetti).
Ora è il momento di sostenere la squadra non di massacrala e cercare a tutti costi il colpevole per il pareggio con il Chievo.

Ma veramente pensavamo che saremmo arrivati secondi con la pipa in bocca.

C'è da lottare fino alla fine. La squadra mi sembra mentalmente pronta. Il tifoso no.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Apr 2015, 09:21
sippero una squadra che è un misto tra barcellona e bayer con l'aggiunta di cristiano ronaldo le deve vince tutte e basta!
ma infatti ieri ci ha detto anche male . Capita.
Si rigioca mercoledì , fortunatamente. Però vorrei ricordare che nelle ultime 10 ,8 vittorie una sconfitta e un pareggio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se la Lazio arriverà seconda farà un'impresa grandiosa. All'inizio della stagione, dai competentissimi esperti del salotto buono del calcio, non eravamo nemmeno quotati fra le prime sette: fa fede la prima pagina della Gazzetta dello Sport, mentre i diversamente calciofili della parte merdosa del Tevere erano i favoriti per lo scudetto.

Non cadiamo nella trappola: se dovessimo arrivare terzi e le merde seconde, il nostro sarà stato un campionato eccezionale e loro avranno fallito il loro obiettivo principale. Punto.

In un campionato eccezionale esistono comunque gli incidenti di percorso, quello di ieri è pesante ma forse ci aiuterà a colmare lacune e e aggiustare difetti per il prossimo futuro. Secondo me purtroppo sarà decisivo il pareggio di ieri ma chissà...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
8 vittorie consecutive, 1 sconfitta (con la Juve) ed un pareggio, e la gente si lamenta pure?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314

Sippero' Radu. ...

Radu ha fatto la clamorosa cappellata che ci é costata la rete di paloschi.
E la cosa é grave proprio perché ieri avevamo la partita in pugno.
Bisognava restare concentrati ancora per venti minuti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
buon chievo che è venuto a roma con pochi fronzoli e molta concentrazione.
Lazio un po' sulle gambe che ha sbloccato la partita grazie a una magia di un campione.
Poi però, invece di fornirci forza, il gol ci ha rilassato e complice la pessima prestazione del duo onazi-ledesma, ha permesso ad un chievo battagliero di portarsi a casa il pari.
Da noi hanno ciccato il gol del ko prima candreva poi onazi poi keita.
Anche loro prima del gol di paloschi se ne sono mangiati due.
Spero di ritrovare la condizione per il parma e bergamo, spero che onazi-ledesma non sia la orripilenta coppia vista ieri, e spero di recuperare tutti per le quattro gare finali di campionato.
Che fosse tosta si sapeva, chi pensava a un lazio-empoli ogni partita semplicemente sbaglia.
Sotto col parma ora, lì serve concentrazione e 3 punti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
partita che si sapeva difficile per via delle assenze tale si è rivelata...si poteva vincere lo stesso con un po' più di fortuna ma così nn è stato...alla fine si poteva pure perdere su quel tiro di paloschi...eravamo in barca negli ultimi 10', nn c'è stato nemmeno il forcing d'orgoglio e disperazione...ci sta, purtroppo...troppe riserve, scarsette per il livello raggiunto dalla squadra (onazi no comment), e per di più col fiato corto...

speriamo di recuperare forze e fortuna col parma...difficile al pari di questa...che si sappia.
FORZA LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2015, 09:44
Radu ha fatto la clamorosa cappellata che ci é costata la rete di paloschi.
E la cosa é grave proprio perché ieri avevamo la partita in pugno.
Bisognava restare concentrati ancora per venti minuti.
Mauricio spizza la palla e manda fuori tempo radu. Io non vedo sto grandissimo errore di Radu. E' una situaizone al limite, capita di prender gol così.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Aregai il 27 Apr 2015, 09:47si poteva vincere lo stesso con un po' più di fortuna

Siamo sul topic di commento alla partita col Chievo, per questo ribatto... ;))

Ma quale fortuna, ieri la Lazio aveva la partita in pugno. Io questo Chievo arrembante che stava tempestando la porta di Marchetti non l'ho visto. Il colpo di testa di Botta e, se volete il tiro di Schelotto, non valgono un pelo delle occasione che abbiamo avuto noi. Che ogni tanto il Chievo provasse a fare un tiro in porta era prevedibile, ma dire che avremmo vinto con la fortuna, a mio avviso, é sbagliato.

Ieri dovevamo essere concentrati fino al 90° e Radu, a un certo momento non lo é stato più.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: cosmo il 27 Apr 2015, 09:44
Se la Lazio arriverà seconda farà un'impresa grandiosa. All'inizio della stagione, dai competentissimi esperti del salotto buono del calcio, non eravamo nemmeno quotati fra le prime sette: fa fede la prima pagina della Gazzetta dello Sport, mentre i diversamente calciofili della parte merdosa del Tevere erano i favoriti per lo scudetto.

Non cadiamo nella trappola: se dovessimo arrivare terzi e le merde seconde, il nostro sarà stato un campionato eccezionale e loro avranno fallito il loro obiettivo principale. Punto.

In un campionato eccezionale esistono comunque gli incidenti di percorso, quello di ieri è pesante ma forse ci aiuterà a colmare lacune e e aggiustare difetti per il prossimo futuro. Secondo me purtroppo sarà decisivo il pareggio di ieri ma chissà...

Ottimo Cosmo.
E poi diciamolo, ci ritroviamo in questa posizione perchè questa squadra ha fatto una cavalcata incredibile, recuperando 12 punti alle merde e 9 al napoli.
Ora siamo in un momento difficile, tanti infortunati, qualche giocatore che comincia ad essere in difficoltà dal punto di vista fisico, ma anche mentale. Perchè prima o poi devi tirare il fiato, a più livelli.
Ora la partita di Chievo può essere determinante, ma non necessariamente in negativo.
Potrebbe dare la scossa nervosa che serve per queste ultime sei gare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
(Che bel portire Bizzarri, maledizione).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2015, 09:50
Mauricio spizza la palla e manda fuori tempo radu. Io non vedo sto grandissimo errore di Radu. E' una situaizone al limite, capita di prender gol così.
stavolta radu ha poche colpe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2015, 09:50

No, no e poi no. Ma davvero, che v'ha fatto radu ? Io mica lo voglio impiccare al primo palo, cioè si, un po si  ;)), pero' francamente, questa difesa d'ufficio (non solo tu, ma anche altri...) mi sembra assurda. Nei confronti di altri difensori della rosa tutta t'analisi logica delle azioni non vengono fatte. Crocifissione immediata e via.
Si, la spizzata di Mauricio lo mette fuori causa, pero' Radu é l'ultimo giocatore a sinistra della linea dei 4 di difesa della Lazio. E' l'unico che vede tutto, che vede partire il cross e sa che dietro di lui c'é Paloschi. Mauricio su quella palla ci deve provare ad andare, Radu deve fare una cosa sola, impedire che quel pallone, in una maniera o un'altra, arrivi a Paloschi, perché é l'unico giocatore del Chievo presente nel raggio di 30 metri. Non deve mai e poi mai andare verso Mauricio, perché, appunto, ce sta Mauricio. Sta giocando a pallone, l'ipotesi che Mauricio il pallone non lo prenda, o che la spizzi fa parte delle situazioni che radu, con la sua esperienza deve saper leggere. Anche perché sono già 3 azioni che iL Chievo cerca di mandare un attaccante ad aggredire lo spazio dietro di lui.
E lui ci casca. Come un pescione.
Che cosa vuoi anticipare che ce sta Mauricio che sta saltando ?
Dove voleva andare ?
Se la palla passa lui sta là a seguire Paloschi e comunque evita l'unico rischio possibile che puo' correre la Lazio.
Francamente questa difesa a oltranza di un errore che é marchiano mi sembra assurda.

Warp

*
Lazionetter
* 12.993
Citazione di: cosmo il 27 Apr 2015, 09:44

Io la penso (come spesso capita) come Cosmo.
Basta parlare di Lazio-Chievo, abbiamo preso un punto potevamo prenderne 3, 2 punti persi che vanno ad aggiungersi ai tanti buttati per inesperienza, poca ferocia, leggero appannamento generale e riserve non al livellp dei titolari.

Buttiamo questa partita alle spalle, dopodomani si gioca con l'ultima in classifica e i 3 punti sono d'obbligo.
Punto e basta.
Davanti ci siamo ancora noi.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
di Radu?  :o

beh, comunque poco da dire a questa squadra falcidiata da assenze e squalifiche.
forse avrebbe potuto fare di più, ma il Chievo, non si sa perché, come al solito viene all'Olimpico a giocarsi le finali di coppa dei campioni, vista anche l'esultanza di paloschi al gol.
non credo però sia stato un match point fallito: i punti sono ancora tantissimi, e il campionato ha già dimostrato più di una volta che quanto sembra scontato a inizio giornata, poi alla fine non lo è per niente.
noi dobbiamo ricominciare a macinare punti, questo è ovvio.
quest'anno ogni volta che abbiamo perso una partita, spesso abbiamo perso pure quella dopo, o comunque non abbiamo fatto risultato.
vista in quest'ottica, oggi alla fine ci è andata anche bene: io temevo questa squadra molto più dell'Empoli, che quanto a gioco è superiore 10 volte ai clivensi. per i precedenti, per le aspettative, per le assenze. potevamo vincerla ma anche perderla, alla fine.
prendo e porto a casa, tanto non è possibile fare altro.

ultimo concetto: il calcio e la serie A saranno migliori quando Chievo e Genoa falliranno.

stessa cosa che dicevo io ieri allo stadio

anche per il resto concordo in pieno
soprattutto l'augurio della serie B per il Chievo
che si azzerbina spesso ai potenti
salvo poi alzare la testa con gli altri

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Si poteva vincere con un po' più di fortuna, ma non si doveva lasciare alla fortuna la possibilità della vittoria.
Si doveva chiudere la partita con MOLTA più grinta e determinazione.

Le assenze hanno pesato, senza dare la croce addosso a giocatori che ora come ora di più non possono evidentemente dare, la differenza tra un centrocampo con Biglia e Parolo ed uno con Ledesma ed Onazi si è vista eccome: ieri si è rivisto il centrocampo degli anni scorsi, lento e noioso pure quando vinceva.
Contro il Chievo dovevano bastare anche loro, ma sinceramente è un centrocampo che non può giocare in serie A a livelli accettabili.

Per il resto un po' troppi individualismi lì davanti, a volte ti risolvono le partite, a volte no.

Resta il fatto che OGNI VOLTA che abbiamo l'occasione di dare il colpo di grazia alle m..de, lo falliamo SEMPRE !!!  :x

Discussione precedente - Discussione successiva