Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2015, 09:50
Mauricio spizza la palla e manda fuori tempo radu. Io non vedo sto grandissimo errore di Radu. E' una situaizone al limite, capita di prender gol così.
No, no e poi no. Ma davvero, che v'ha fatto radu ? Io mica lo voglio impiccare al primo palo, cioè si, un po si

, pero' francamente, questa difesa d'ufficio (non solo tu, ma anche altri...) mi sembra assurda. Nei confronti di altri difensori della rosa tutta t'analisi logica delle azioni non vengono fatte. Crocifissione immediata e via.
Si, la spizzata di Mauricio lo mette fuori causa, pero' Radu é l'ultimo giocatore a sinistra della linea dei 4 di difesa della Lazio. E' l'unico che vede tutto, che vede partire il cross e sa che dietro di lui c'é Paloschi. Mauricio su quella palla ci deve provare ad andare, Radu deve fare una cosa sola, impedire che quel pallone, in una maniera o un'altra, arrivi a Paloschi, perché é l'unico giocatore del Chievo presente nel raggio di 30 metri. Non deve mai e poi mai andare verso Mauricio, perché, appunto, ce sta Mauricio. Sta giocando a pallone, l'ipotesi che Mauricio il pallone non lo prenda, o che la spizzi fa parte delle situazioni che radu, con la sua esperienza deve saper leggere. Anche perché sono già 3 azioni che iL Chievo cerca di mandare un attaccante ad aggredire lo spazio dietro di lui.
E lui ci casca. Come un pescione.
Che cosa vuoi anticipare che ce sta Mauricio che sta saltando ?
Dove voleva andare ?
Se la palla passa lui sta là a seguire Paloschi e comunque evita l'unico rischio possibile che puo' correre la Lazio.
Francamente questa difesa a oltranza di un errore che é marchiano mi sembra assurda.