Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: charlie il 21 Apr 2015, 13:10
Nessuno sta seguendo 1992?
Il prodotto è quello che è, assolutamente niente di straordinario. Però a me interessava la ricostruzione dei fatti più che altro.
Ah, Tea Falco :DD

Abbandonata alla quinta puntata, l'avevo aspettata con ansia. Scritta e interpretata con i piedi. Si salvano la sigla e Miriam Leone da infarto secco.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Il prodotto è quello che è, assolutamente niente di straordinario. Però a me interessava la ricostruzione dei fatti più che altro.
Tea Falco è quella che fa la figlia di mainaghi vero? recita da cani, la vera miracolata è lei, non Veronica Castello

AguilaRoja

Visitatore

Tra le cose più brutte viste in televisione. (a parte le fiction rai/mediaset ovviamente, quello è proprio un altro genere).
Attori cani e mal diretti, scrittura incomprensibile, è stata una delusione gigantesca.

Citazione di: Moses E. Herzog il 21 Apr 2015, 13:57
Abbandonata alla quinta puntata, l'avevo aspettata con ansia. Scritta e interpretata con i piedi. Si salvano la sigla e Miriam Leone da infarto secco.

TI ho letto dopo.. paro paro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non lo volevo dire per non offendere chi la sta seguendo.
1992 è di una bruttezza sconcertante, non si salva nulla.
Preferirei guardare una parete bianca per tre ore di fila piuttosto, mi romperei meno le palle.
Esempio: 3 minuti di 1992 con quel carciofo di attore protagonista  equivalgono a 8 ore di parete bianca.
Ci sto'.
Io faccio a cambio.

Solita scena di sesso del carciofo protagonista( con la stessa espressione di quando  gli hanno messo le ganasce alla macchina, per esempio), preferisco una cartella pazza di equitalia,  andare per uffici reclamando giustizia piuttosto  che vedere quel carciofo, reso tale da 1992, prima era uno qualunque per me.
Scusate lo sfogo.
No ma i dialoghi?
Vabe' lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
io lo sto seguendo: come hanno già scritto in molti, prodotto ignobile...se dovessi incontrare Accorsi, gli chiederei come pensa di poter affrontare ogni parte con la stessa espressione...e come hanno già detto TUTTI, Miriam Leone è da pelle d'oca

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Inizio dubbioso...migliora nel mezzo ..finale da incubo ,orrendo e con moltissime voragini nella trama.
Faranno una seconda stagione...mi aspetto un flop colossale

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Vedetevi Fargo con un grandissimo Martin Freeman!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

American Crime

(ma la serie merita)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è
fichissimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daredevil
è
fichissimo

E' quello che mi dice Leo (12 anni a Luglio, non so se te devi preoccupa') ma ancora non m'ha convinto a guardarlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tu ancora non hai visto sherlock, antipatico.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: frontwards il 06 Mar 2015, 07:25
Suits tutta la vita, di quelle che ti sono rimaste...la 3a stagione e' "nothing to praise about" ma poi riprende alla grande nella 4a.
super suggested!

Confermo Suits, anche se dissento sul giudizio: secondo me la terza serie è buona (anche se la mia preferita è la seconda). La quarta parte moscia e poi si riprende. Però credo che dovrebbero fermarsi alla quinta, perché già vedo segnali di "stanchezza".

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 21:38
E' quello che mi dice Leo (12 anni a Luglio, non so se te devi preoccupa') ma ancora non m'ha convinto a guardarlo.

e fai male. Grande Leo.
;)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Finito la maratona della terza stagione di Vikings, che forse ha un po' esagerato con gli incroci amorosi ma per il resto rimane ottimo.
Quasi al passo con Elementary, che non sarà Sherlock, ma non è neanche la stupidata che temevo, anzi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Finito la maratona della terza stagione di Vikings, che forse ha un po' esagerato con gli incroci amorosi ma per il resto rimane ottimo.
Quasi al passo con Elementary, che non sarà Sherlock, ma non è neanche la stupidata che temevo, anzi.

la terza stagione di Vikings non l'ho nenache iniziata....merita quindi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me Elementary è meglio di Sherlock

giusto sta terza stagione cala un poco

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: daniela il 03 Mag 2015, 00:19
la terza stagione di Vikings non l'ho nenache iniziata....merita quindi?

E' in linea con le altre, forse con qualche colpo di scena in più.  :=))

Citazione di: purple zack il 03 Mag 2015, 01:00
per me Elementary è meglio di Sherlock

giusto sta terza stagione cala un poco

Hanno formati molto diversi ma si guardano bene entrambe  :beer: Watson nelle scene fuori dal lavoro però è una cosa imbevibile.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
E' in linea con le altre, forse con qualche colpo di scena in più.  :=))

ok. grazie :))

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Troppa fregna.

Discussione precedente - Discussione successiva