La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Se, come sembra, dall'inter in poi rientrano tutti è evidente che la squadra più forte in questo minigirone a tre è la Lazio.
E' più forte in assoluto del riomma ed è più forte anche del napoli con un occhio all'EL.

Quindi in campo tranquilli, leggeri, con una FA7 nuovamente in forma e decisivo, ed i cazzi saranno per gli altri!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 04 Mag 2015, 15:33
Cominciamo con l'augurarci che il Napoli vada in finale è la Juve no .
Juve Napoli se la giocano con la Juve titolare e il Napoli riserve.
Questo se po' fa o qualcuno s'encazza ?

Co la juve straincazzata per colpa del Real che la caccia fuori ...

Questo si DEVE fare.
:D

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Domanda,  ma  se  merde  e  Lazio arrivano  a  pari  punti ,  con  ipotetico  0-0  1-1 nel  derby, conta  come in  coppa negli  scontri  diretti , o  conta  la  differenza gol  in  generale  ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PicchioMontesacro il 04 Mag 2015, 15:54
Domanda,  ma  se  merde  e  Lazio arrivano  a  pari  punti ,  con  ipotetico  0-0  1-1 nel  derby, conta  come in  coppa negli  scontri  diretti , o  conta  la  differenza gol  in  generale  ?

Differenza reti in generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 15:53
Ecco chi c'e' mancato: Marcolino!! Daje che semo tutti, daje co' sto secondo posto porcaccio giuda!!!

:band1:
eccomi Tarallo, vi sono sempre vicino , vicino a voi e alla nostra amata Lazio ;).
io sono ottimista, sono rientrati Gentiletti e Djordjevic e fra poco ritorneranno Biglia e de Vrji.
noi al completo siamo più forti sia del napoli che della rioma..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: PicchioMontesacro il 04 Mag 2015, 15:54
diff reti, e stiamo nettamente in vantaggio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
io non sono complottista nella vita e nello sport, anzi me stanno sulle palle quelli del bilderberg delle scie chimiche dei politici ladri della gliuve ecc ecc ecc...

ma su una cosa sarei pronto a scomettere: sui finali di campionato dell'asrioma.
da bari rioma 2-3 passando per il rigorepaaarioma (tipo 7 in 5 partite).
dal caso castellini (vedetelo su youtube) fino ai gol fatti fare a titty per prendere il prestigioso premio della sgarba d'oro.
secondo me gli promettono qualche giocatore giovane o futuri favori/sconti ecc...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2015, 16:00
io non sono complottista nella vita e nello sport, anzi me stanno sulle palle quelli del bilderberg delle scie chimiche dei politici ladri della gliuve ecc ecc ecc...

ma su una cosa sarei pronto a scomettere: sui finali di campionato dell'asrioma.
da bari rioma 2-3 passando per il rigorepaaarioma (tipo 7 in 5 partite).
dal caso castellini (vedetelo su youtube) fino ai gol fatti fare a titty per prendere il prestigioso premio della sgarba d'oro.
secondo me gli promettono qualche giocatore giovane o futuri favori/sconti ecc...
E noi le vinciamo tutte e li freghiamo anche stavolta!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: volerevolare il 04 Mag 2015, 16:05
Ma il Milan ha esonerato Inzaghi

fonte?

ps. mi correggo anche ieri i regali nei due gol (roncaglia e demaio)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Mag 2015, 15:55
Differenza reti in generale.
al  momento  Lazio +32  merde +23.........buono 

tommyblues92

*
Lazionetter
* 31
Dobbiamo assolutamente arrivare al derby in vantaggio, a pari punti con la roma. E poi è ovvio, io eviterei "l'hell in a cell" in quel di Napoli all'ultima, perchè sarebbe davvero da infarto. Cerchiamo di vincere le prossime 2.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2015, 14:28
Ma tu non avevi detto che pareggiavano? :D

pensavo che anche per il Genoa avesse un significato minimo la legge dei grandi numeri, mortacci loro.   :X(

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: tommyblues92 il 04 Mag 2015, 16:32
Dobbiamo assolutamente arrivare al derby in vantaggio, a pari punti con la roma. E poi è ovvio, io eviterei "l'hell in a cell" in quel di Napoli all'ultima, perchè sarebbe davvero da infarto. Cerchiamo di vincere le prossime 2.
dobbiamo arrivare alla sfida col napoli col terzo posto garantito, se ci dobbiamo giocare anche quello e quindi il napoli è ancora in ballo con molta probabilita succedera come qualche anno fa, quindi bisogna vincere le prossime 3

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
il Napoli arriverà alla sfida con la Lazio a 3 giorni dalla finale EL che giocherà 3 giorni dopo la sfida con la Juve ergo presumo massiccio turn over con la juve e stanchezza con la Lazio.
(almeno questo è il mio augurio)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 04 Mag 2015, 19:21
il Napoli arriverà alla sfida con la Lazio a 3 giorni dalla finale EL che giocherà 3 giorni dopo la sfida con la Juve ergo presumo massiccio turn over con la juve e stanchezza con la Lazio.
(almeno questo è il mio augurio)

esattamente.
l'importante é che il Dnipro non faccia brutti scherzi e che in finale ci arrivino davvero, oltre che contare su una juve storicamente poco disposta a regali.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2015, 15:53
Se, come sembra, dall'inter in poi rientrano tutti è evidente che la squadra più forte in questo minigirone a tre è la Lazio.
E' più forte in assoluto del riomma ed è più forte anche del napoli con un occhio all'EL.

Quindi in campo tranquilli, leggeri, con una FA7 nuovamente in forma e decisivo, ed i cazzi saranno per gli altri!
Non giochiamo un triangolare, purtroppo l'as merda si allena contro udinese, palermo....il Milan è un incognita, avrebbe l'orgoglio da salvare, ma ci credo proprio, spero che Inzaghi non schieri mexes per ovvi motivi, a noi gli ex ci purgano, a loro regalano partite.....
Il Napoli giocherà le prossime due contro Parma e Cesena, e se magari i ducali se la giocano per farsi notare, i romagnoli vanno in gita a Napoli, poi hanno la juve e lì le possono prendere, e poi noi, ma soprattutto per il napoli sarà fondamentale l'EL, se arrivano in finale e magari la vincono l'ultima contro di noi potrebbero pure fare passerella.
Per il resto penso che oramai le previsioni non contino nulla, contro chievo e parma in casa ed atalanta fuori abbiamo fatto 5 punti.....chi lo prevedeva ?....nessuno.
Oramai ogni partita è una finalissima, la società faccia capire ai giocatori quanto è fondamentale l'obiettivo CL, ora non si può più sbagliare, abbiamo già buttato quel piccolo vantaggio che avevamo contro il chievo, per avere speranze di secondo posto dobbiamo arrivare almeno a -1 dalla roma alla vigilia del derby, battendoli e pareggiando a napoli saremmo secondi.
Non dovrei scriverlo, ma purtroppo lo penso: temo che la Lazio delle 8 vittorie non ci sia più, nel senso che stia venendo meno la forma, e che sarà già dura arriuvare terzi....spero di sbagliarmi, anche perché sia l'inter che la sampdoria giocheranno alla morte, ed a genova troveremo partita ed ambiente tipo quello di ieri, e poi se devo dirla chira temo che sia ritornata una certa sterilità offensiva che avevamo nelle prime giornate, unite a dormite difensive che fino a 20 giorni fa non si vedevano.
Spero di sbagliarmi, ma il timore c'è.
Pioli cerchi di dare una scossa, e faccia capire che davvero abbiamo 4 finalissime da giocare, Coppa esclusa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Per me la quota rimane sempre quella...70 punti per assicurarsi la Champions, 72 per blindare il secondo posto.

Metà dell'opera si fa nelle prossime due partite...quindi ci vogliono 60k all'Olimpico Domenica Sera e ci vuole un'invasione a Genova tra 2 settimane.

Poi ci giochiamo tutto al derby.

Chi non se la sente, quella è la porta.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gentlemen il 04 Mag 2015, 19:30

Non dovrei scriverlo, ma purtroppo lo penso: temo che la Lazio delle 8 vittorie non ci sia più, nel senso che stia venendo meno la forma, e che sarà già dura arriuvare terzi....spero di sbagliarmi, anche perché sia l'inter che la sampdoria giocheranno alla morte, ed a genova troveremo partita ed ambiente tipo quello di ieri, e poi se devo dirla chira temo che sia ritornata una certa sterilità offensiva che avevamo nelle prime giornate, unite a dormite difensive che fino a 20 giorni fa non si vedevano.
Spero di sbagliarmi, ma il timore c'è.
Pioli cerchi di dare una scossa, e faccia capire che davvero abbiamo 4 finalissime da giocare, Coppa esclusa.

Scusami, abbi pazienza, nelle ultime tre partite abbiamo fatto 6 gol, come puoi parlare di sterilità in attacco? ogni partita creiamo almeno 4/5 occasioni limpide, poi per carità, a volte entra a volte no; se ieri Keita invece di prendere il palo la infila al sette parliamo di un'altra partita, fermo restando che, dopo, l'Atalanta ha meritato il pareggio e forse qualcosa di più

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io credo che se mai dovessimo fare 6 punti nelle prossime due al 90% saremmo già in CL (non so la posizione) io non credo che il Napoli vinca tutte le prossime 3

Discussione precedente - Discussione successiva