Citazione di: tommasino il 04 Mag 2015, 15:53
Se, come sembra, dall'inter in poi rientrano tutti è evidente che la squadra più forte in questo minigirone a tre è la Lazio.
E' più forte in assoluto del riomma ed è più forte anche del napoli con un occhio all'EL.
Quindi in campo tranquilli, leggeri, con una FA7 nuovamente in forma e decisivo, ed i cazzi saranno per gli altri!
Non giochiamo un triangolare, purtroppo l'as merda si
allena contro udinese, palermo....il Milan è un incognita, avrebbe l'orgoglio da salvare, ma ci credo proprio, spero che Inzaghi non schieri mexes per ovvi motivi, a noi gli ex ci purgano, a loro regalano partite.....
Il Napoli giocherà le prossime due contro Parma e Cesena, e se magari i ducali se la giocano per farsi notare, i romagnoli vanno in gita a Napoli, poi hanno la juve e lì le possono prendere, e poi noi, ma soprattutto per il napoli sarà fondamentale l'EL, se arrivano in finale e magari la vincono l'ultima contro di noi potrebbero pure fare passerella.
Per il resto penso che oramai le previsioni non contino nulla, contro chievo e parma in casa ed atalanta fuori abbiamo fatto 5 punti.....chi lo prevedeva ?....nessuno.
Oramai ogni partita è una finalissima, la società faccia capire ai giocatori quanto è fondamentale l'obiettivo CL, ora non si può più sbagliare, abbiamo già buttato quel piccolo vantaggio che avevamo contro il chievo, per avere speranze di secondo posto dobbiamo arrivare almeno a -1 dalla roma alla vigilia del derby, battendoli e pareggiando a napoli saremmo secondi.
Non dovrei scriverlo, ma purtroppo lo penso: temo che la Lazio delle 8 vittorie non ci sia più, nel senso che stia venendo meno la forma, e che sarà già dura arriuvare terzi....spero di sbagliarmi, anche perché sia l'inter che la sampdoria giocheranno alla morte, ed a genova troveremo partita ed ambiente tipo quello di ieri, e poi se devo dirla chira temo che sia ritornata una certa sterilità offensiva che avevamo nelle prime giornate, unite a dormite difensive che fino a 20 giorni fa non si vedevano.
Spero di sbagliarmi, ma il timore c'è.
Pioli cerchi di dare una scossa, e faccia capire che davvero abbiamo 4 finalissime da giocare, Coppa esclusa.