Davide Massa da Imperia

Aperto da Pergianluca, 11 Mag 2015, 00:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Per la gazzetta massa non ha sbagliato NIENTE.
NIENTE

cvd

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Attenzione fratelli laziali, non scambiamo il mezzo col il messaggio.

questo figliodiputtanazza è il sicario venuto ad eseguire il contratto. Lui ha eseguito gli ordini di scuderaia arrivati prima della partita (più o meno intorno alla fine di Parma-Camorristi), come li avrebbe eseguiti qualsiasi altro arbitro.
Ieri sera la Lazio non doveva vincere, meglio se avesse perso.
Tutto qua.

La Lazio non deve andare in Champions, non perchè è la Lazio o ce l'abbiamo con noi, ma solo perchè in Champions ci devono andare i mafiosi di trigoria e i camorristi di napoli.
Ma l'avete capito o no?
Stanno scannati di soldi. Senza Champions questi falliscono poi l'ordine pubblico chi lo gestisce?

A genova De vrij non deve giocare perchè verrà ammonito al 100%
L'espulsione del centrare era preventivata, Io quando ho saputo che DV non avrebbe giocato ho detto ad un amico "allora ci buttano fuori un centrale in modo da avere 2 opzioni o giocare senza DV a genova o farcelo fuori per il derby" e cosi è stato.
Sono sicuro che se non avesse espulso MArchetti avrebbe espulso pure Biglia (ad un certo punto ci stava provanto pure). E' cosi.
E' come il 99 quando ci rubarono il derby con nugoli di espulsi e squalifiche che ci costrinsero a giocare senza difesa i lsabato dopo contro la juve.
E' tutto scritto e pronto.
Per essere davvero superiori noi dovremmo andare a Genova a spaccargli le natiche di brutto, tipo partita dell'andata per dare un segno a queste cosche che se ci vogliono fare fuori devono impegnarsi di più.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
Citazione di: Warp il 11 Mag 2015, 07:49
Attenzione fratelli laziali, non scambiamo il mezzo col il messaggio.

questo figliodiputtanazza è il sicario venuto ad eseguire il contratto. Lui ha eseguito gli ordini di scuderaia arrivati prima della partita (più o meno intorno alla fine di Parma-Camorristi), come li avrebbe eseguiti qualsiasi altro arbitro.
Ieri sera la Lazio non doveva vincere, meglio se avesse perso.
Tutto qua.

La Lazio non deve andare in Champions, non perchè è la Lazio o ce l'abbiamo con noi, ma solo perchè in Champions ci devono andare i mafiosi di trigoria e i camorristi di napoli.
Ma l'avete capito o no?
Stanno scannati di soldi. Senza Champions questi falliscono poi l'ordine pubblico chi lo gestisce?

A genova De vrij non deve giocare perchè verrà ammonito al 100%
L'espulsione del centrare era preventivata, Io quando ho saputo che DV non avrebbe giocato ho detto ad un amico "allora ci buttano fuori un centrale in modo da avere 2 opzioni o giocare senza DV a genova o farcelo fuori per il derby" e cosi è stato.
Sono sicuro che se non avesse espulso MArchetti avrebbe espulso pure Biglia (ad un certo punto ci stava provanto pure). E' cosi.
E' come il 99 quando ci rubarono il derby con nugoli di espulsi e squalifiche che ci costrinsero a giocare senza difesa i lsabato dopo contro la juve.
E' tutto scritto e pronto.
Per essere davvero superiori noi dovremmo andare a Genova a spaccargli le natiche di brutto, tipo partita dell'andata per dare un segno a queste cosche che se ci vogliono fare fuori devono impegnarsi di più.


Ma è certo.... quelli non sono errori.... perché all'errore dell'arbitro avrebbe  potuto rimediare il 4 uomo o l'arbitro di linea.....

Invece tutti concordi, guardialinee compresi...  hanno mandato uno giovane perché doveva sporcarsi le mani 

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:21
Perciò troviamo il modo chi chiamare l'arbitro Davide Massa

per quello che è, e qui mi taccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Davide Massa, professione bancario, seppur giovane è già internazionale. Tare l'ha definito inesperto perché non poteva dire quello che pensava veramente.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Ieri questo soggetto ha fatto un passo gigante verso una fulgida carriera.

Era un esame molto importante e lo ha superato brillantemente:

Ha fatto carne da porco
si è preso fischi e insulti durante e dopo la partita
Ha smaccatamente preso per il culo e offeso uno stadio
si è preso critiche (troppo morbide) dalla società
oggi si prende qualche brutto voto sui giornali.
salterà qualche partita...

E' lo scotto che devi di mostrare di saper sopportare, poi arriverà la ricompensa con riconoscimenti alla carriera

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Un film già visto mille volte, purtroppo. E forse il "meglio" per questa stagione non è ancora arrivato... (vedi prossime partite, Genova compresa)

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
per me ieri più dell'arbitro il panico lo hanno fatto gli assistenti.
Il fuorigioco lo doveva vedere senza alcun problema il guardalinee, lo stesso che poi ha visto Candreva in fuorigioco quando non lo era.
Il rigore c'è un lieve contatto, non doveva essere rosso diretto ma giallo (Marchetti era ammonito per proteste vedi primo fuorigioco).
merde nerazzurre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Il primo rosso è secondo me esagerato.
Non ho rivisto le immagini ma mi pare che la palle stava andando verso l'esterno.
Il fuorigioco sul loro primo gol, lo poteva vedere chiunque, arbitro, guardalinee, arbitro di porta.
Scandaloso il fuorigioco fischiato a candreva.
Il rigore, Icardi trascina il piede per mezz'ora. Simulazione, già ammonito, andava espulso.
Furto.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Agresti scrive nel suo editoriale sul corriere sport:
"Poi c'è l'ennesima bufera arbitrale, stavolta la vittima è la Lazio, rimasta in nove nella sfida decisiva con l'Inter (i nerazzurri avevano goduto di identico beneficio 15 giorni fa a Udine). Evidentissimi gli errori dell'arbitro Massa e dei suoi collaboratori: nettamente irregolare il gol dell'1-1 di Hernanes, grandi incertezze su un fuorigioco di Candreva lanciato verso la porta, dubbi ancora superiori sul fallo di Marchetti che ha portato al rigore (poi fallito) e alla seconda espulsione. In generale una direzione di gara senza un briciolo di buon senso, che rischia di danneggiare in modo decisivo la Lazio nella corsa verso la Champions. Ci dicono che la gestione del nuovo designatore Messina abbia reso gli arbitri più insicuri e titubanti, anche i migliori. Il risultato è questo: un disastro."

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Ma una bella campagna Twitter non si potrebbe organizzare ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Mag 2015, 07:47
Per la gazzetta massa non ha sbagliato NIENTE.
NIENTE

cvd
carta da culo . Infatti ha lo stesso colore delle chiappe.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
questa intervista è del 2013:

...alla presenza dell'assessore Paolo Strescino e del responsabile del settore non agonistico dell'Imperia Calcio Luca Oddone, un incontro tra l'arbitro imperiese di serie A Davide Massa e i giovani del settore giovanile dell'Imperia Calcio. ...

CHE COSA FA UN ARBITRO DI CALCIO IN SERIE A

"Io adesso che sono un professionista mi alleno cinque giorni alla settimana, perché per corriere dietro a un pallone che viaggia ai ritmi della serie A bisogna correre tanto. Studio calcio tutta la settimana, il che vuoldire guardare partite, studiare le situazioni di gioco, capire le tattiche di gioco delle squadre, studiare tutto della partita che si va ad arbitrare. Vuoldire andare in ritiro quattro volte ogni due settimane, vivere il ritiro con i miei compagni di squadra, che sono i 21 arbitri di serie A, andare nella sede della partita il giorno prima e stare due giorni con la mia squadra, ovvero l'arbitro, i due assistenti, il quarto uomo e i due arbitri addizionali di porta, preparare la partita insieme e andare ad arbitrare".

"La cosa più importante, che volevo far passare e che pochi sanno, è che un calciatore la partita la vince e la perde, questo lo sappiamo tutti, pochi sanno che un arbitro anche la partita la vince e la perde. E io ora che sono un professionista, che vivo di questo, tutta la mia settimana dipende dal vincere o perdere la partita. Questo significa che non è indifferente fare bene o fare male in partita, da una partita dipende la mia carriera, la mia stagione, la mia valutazione. La mia squadra è felice se a fine gara si azzecca tutto e se si conduce una partita alla fine nella maniera giusta, la mia squadra ha perso possibilità di carriera, ha perso il risultato, ha perso una settimana di lavoro se la partita è andata male. E questa è la cosa che più mi faceva piacere farvi passare, perché mi rendo conto che dall'esterno, probabilmente perché non ci si conosce bene, perché il nostro mondo non è così interessante, la gente va allo stadio per vedere i calciatori e non per vedere l'arbitro, vengono avanzate delle critiche che sottintendono un poco rispetto verso l'uomo che c'è dietro l'atleta. Io credo che raccontandovi queste poche voi possiate capire che non esiste un atleta che lavora tutta la settimana per fare bene e poi va in campo per fare male. A fine anno di 21 arbitri ci sono gli ultimi due della classifica, in serie A ci sono 20 squadre, le ultime 3 retrocedono in serie B, noi siamo 21 arbitri, gli ultimi due in graduatoria ogni anno a fine stagione lasciano il gruppo, che non vuoldire retrocedere, vuoldire andare a casa, per un arbitro finire la carriera. Per un arbitro non esiste la retrocessione, un arbitro o mantiene la categoria o la carriera è finita".

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Su questo topic meglio che non scriva, altrimenti mi gioco l'account a vita

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 11 Mag 2015, 09:15
per me ieri più dell'arbitro il panico lo hanno fatto gli assistenti.
Il fuorigioco lo doveva vedere senza alcun problema il guardalinee, lo stesso che poi ha visto Candreva in fuorigioco quando non lo era.Il rigore c'è un lieve contatto, non doveva essere rosso diretto ma giallo (Marchetti era ammonito per proteste vedi primo fuorigioco).
merde nerazzurre.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
davide massa......
vorrei insultarti fino allo sfinimento,
ti dico solo che sei un venduto
devi solo vergognarti.  :x

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
mi fido di Lotito e delle sue parole di ieri su massa :con me, va a casa!!
ecco presidè,siamo con lei inizi a lavorare sottotraccia,in silenzio.cominci ove possibile ad epurare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
siete delle anime candide... ancora pensate che si tratti di rioma, napule e Lazio...

io ho delle fantasie molto più perverse: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,26658.0.html

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
vabbe', diciamo che ci sono interessi convergenti.
come sempre, d'altronde, quando ci sono di mezzo sempre le stesse squadre.
ma noi, perdinci, noi, quando conteremo qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva