Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Property il 21 Mag 2015, 16:30
lucido non so se è dovuto al materiale.
a me pare proprio più intenso.
e secondo me il celeste della maglia da te postata è troppo debole.
ne preferisco uno più deciso che tra l'altro con il bianco stacca molto meglio.

Per carità, è praticamente lo stesso colore della Parmacotto del 2004. Altra maglia che metterei in scioltezza nella top 5 delle più brutte di sempre.

Molto meglio il celeste della parte inferiore della maglia bandiera. Quello per me è il colore della Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2015, 16:32
Pr non parlare dei portieri (ieri Berisha con guanti e scarpe gialle....,) effetto complessivo comito.

A me la maglia dei portieri piace molto.
Quella dei giocatori invece è oscena.

Ma quelle righette bianche tipo pori da traspirazione che vojono di'?
E quella specie de pisello sotto il collo?
E la tinta: so' riusciti a prendere il punto meno bello di celeste in assoluto.
FATE QUALCOSA!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mag 2015, 16:35
Per carità, è praticamente lo stesso colore della Parmacotto del 2004. Altra maglia che metterei in scioltezza nella top 5 delle più brutte di sempre.

Molto meglio il celeste della parte inferiore della maglia bandiera. Quello per me è il colore della Lazio.
Vero, mi ricorda qeul celeste lì.
Non quella bruttezza, però.

Continua a sembrarmi una maglia d'allenamento.

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mag 2015, 16:35
no no è lo stesso guardalo bene.
è più carico, ma non è quello li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Anch'io come FD avevo imputato l'idea della sfumatura alla necessità di inserire la patch dello sponsor. Ma forse era un modo come un altro per trovare una giustificazione all'ingiustificabile....
Che poi l'effetto sulla versione bianca, IMHO, risulta già gradevole.
Ma lo scempio vero è quella finta abbottonatura  :wall:
Vuoi farla così ? Allora, maglia girocollo e effetto condensa dalle spalle alla patch. Per carità sempre di qualcosa di simile ad un pigiamino si sarebbe trattato, ma almeno....

Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2015, 16:32
Pr non parlare dei portieri (ieri Berisha con guanti e scarpe gialle....,) effetto complessivo comito.

....ecco, appunto.  :S

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La maglia parmacotto aveva la striscia laterale no?

Bruttissima e senza senso.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Property il 21 Mag 2015, 16:30
lucido non so se è dovuto al materiale.
a me pare proprio più intenso.
e secondo me il celeste della maglia da te postata è troppo debole.
ne preferisco uno più deciso che tra l'altro con il bianco stacca molto meglio.
Ma se è dovuto al materiale a noi deve fregare poco.
Il celeste (IMHO) deve essere quello della maglia bandiera o della prima di quest'anno.
Se cambiano il tessuto modifichino il tipo colore per far tornare lo stesso risultato.
Sennò torniamo alla scusa della Puma che diceva che loro non sbagliavano il colore, ma dipendeva dal tessuto utilizzato (Maumarta si ricorderà bene della cosa...).

Questo, sorvolando sul disegno orrendo della maglia, che anche con il celeste giusto...  :nghe:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mi piacerebbe che la maglia per le coppe fosse questa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2015, 16:59
Insomma, non mi fa impazzire così.
Secondo me, la maglia bandiera funziona al meglio quando l'aquila è su uno sfondo a due colori. In questo senso, utilizzare il celeste per la parte superiore e un blu notte per tutto il resto sarebbe molto elegante ma de gustibus. Speriamo che non s'inventino niente di "originale" come per la prima maglia  :puke2:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mag 2015, 16:28
No, ti prego chiamalo. Il problema non è che non devono cambiare maglia, per me la possono cambiare anche ogni 6 mesi, il problema è che questa in particolare è orripilante.
Cercherei proprio di non confondere tanto la questione di quanto è orrenda questa maglia con quella del mantenimento invariato della maglia bandiera, perché su quella è ovvio che ci risponderà che per esigenze di marketing va cambiata. Ma va cambiata con una cosa presentabile, non con una cosa indecente e offensiva.

Che poi alla Macron interesserà venderle ste cazzo di magliette o no?
Pure su facebook i commenti sono tra l'impietoso e il "mi iscrivo ai terroristi", produrre 50.000 magliette per poi darsele in faccia non credo gli convenga.
Se puoi avvisa Canigiani e digli di farsi un giro sui forum e sulle varie pagine di facebook/instagram/twitter per sondare il gradimento dei futuri clienti (visto che la roba della Lazio ce la compriamo principalmente noi laziali).
Stanno per fare un passo falso clamoroso, anche a livello economico.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
dovrebbe essere ritoccata,cosi me la rende monca di qualcosa,mentre pantaloncini e calzettoni mi sembrano ben intonati. il rosso dei portieri mi può andar bene, ma insomma complessivamente non mi ha colpito nell"impatto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: Alcor il 21 Mag 2015, 16:57

Mi piacerebbe che la maglia per le coppe fosse questa

Non sarebbe male tutta celeste con l'aquila bianca

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
La maglia bandiera ha sbancato, per la Lazio e per la Macron.
Volevi fare una cosa innovativa, magari per l'Europa?
Ci tenevi così tanto a fare un effetto dissolvenza?
Prendevi la attuale, storica, maglia bandiera, tiravi veramente fuori le palle e facevi un restyling, vero, non una riesumazione.
Per esempio facendo l'aquila blu che dissolveva lentamente verso il celeste della metà sottostante (chiedo soccorso ad esperti fotoshoppatori).
Cambiavi il colletto, lo potevi anche fare blu con rifiniture celesti.
Lasciavi l'impatto visivo quasi invariato ma faceva qualcosa di nuovo che fra qualche anno si sarebbe potuto dire "Questa era la maglia bandiera della Macron".
La mia impressione è che la Macron ha il sentore che la Lazio il prossimo anno possa proseguire nella sua crescita e che i risultati del campo possano influenzare le percentuali di vendita facendo diventare credibile un prodotto da campionato giapponese.
L'avesse fatto la Puma c'eravamo abituati agli acidi dei disegnatori imboscati nella Foresta Nera, ma dalla Macron, italiana, per come si era approcciata non mi sarei aspettato sta deriva da LSD... 

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma è possibile che possa essere ritirata per presentarne una nuova? Immagino ne abbiano prodotte tante.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2015, 17:43
Ma è possibile che possa essere ritirata per presentarne una nuova? Immagino ne abbiano prodotte tante.

credo sia pressoché impossibile...

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Famo finta che sia stata una genialata per fare in modo di terrorizzarci così da avere vita facile con la vera nuova maglia che ovviamente non potrà essere più bella di quella prima macron e della maglia bandiera.
Vero Canigiani?

Obiettivo raggiunto.
Ora dai su.
Facce vede le maglie vere.

Ps.. il completo celebrativo Piola era qualcosa di spaventosamente elegante e bello. Usato per una partita.

Famo lo stesso per questo infinitamente orrendo usato per una partita.

Grazie

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io per e-mail alla macron,ho riportarto il mio disappunto.
continuo ha ribadire che non mi piace in toto,bastava proseguire semplicemente con il lavoro svolto quest"anno.
magari continuare con la maglia bandiera.
insomma mia opinione personale,potrebbero/dovrebbero correggerla

Discussione precedente - Discussione successiva