Premessa: ho letto solo l'ultima parte del topic.
Ho una miriade di amici juventini,
la finale è stata bellissima,
loro son forti, anzi no, fortissimi.
Non ho visto prese per il culo allo stadio,
gli applausi son stati sinceri tanto quanto le attestazioni di stima arrivatemi da molti juventini.
Vero, avevano vinto, e quindi era facile applaudirci..
c'erano pure pochi di loro, credo juventini romani, che poi hanno cantato "volevano vince ma..."
ma la realtà è che cè stato e c'è rispetto, loro sono una delle migliori squadre d'Europa, noi la seconda migliore squadra d'Italia, una squadra che da tutto, non fa tuffi e patetiche scenate.
Abbiamo perso contro una GRANDISSIMA SQUADRA, c'avesse detto meno sfiga avremmo addirittura vinto.
detto questo a loro onore,
[/b]
se JUVE-NAPOLI SOCCER 2004 dovesse finire in un farsa,
con loro che scendono in campo in ciabatte e brocchi vari,
garantendo una facile vittoria ai falliti ed insolventi (tanto i debiti tributari che hanno lasciato li pagano gli italiani...mi ca come quel coleone di Lotito e i Laziali che invece di non pagarli e accollarli a tutti gl altri...
li pagano regolarmente, interessi inclusi ancora per i prossimi 9 anni...
se JUVE-NAPOLI SOCCER 2004 dovesse finire in un farsa,
complice la mancata richiesta di rinvio,
li odierò tanto quanto odio la roma.
Dispiace per i tifosi, dispiace per le menti all'ammasso che inconsapevolemnte si coprono di ridicolo scrivendo commenti ridicoli e senza senso nei siti dei vari i media partners dell'as roma (Gazzetta dello Sponsor).
che puttanaio il calcio italiano, sedicenti giornalisti servi, con le pezze al culo e con un padrone da servire giuto er sopravvivere.