Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ci mancherebbe, tornate quando volete, per me se siete civili siete i benvenuti.
A differenza delle escrezioni fecali di una blatta infetta da citomegalovirus immersa nel sangue rancido uscito da emorroidi staccatesi prematuramente dalle ragadi anali mischiate al catarro e alla diarrea di un cane rabbioso.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Indignato74 il 23 Mag 2015, 01:48
Abbiamo capito come la pensi e non c'è bisogno di ribadirlo ogni 3x2 mandando a puttane ogni tentativo di rendere sto calcio becero uno sport.
Ma che devo quotarti ogni volta per dire che non rappresenti la voce di tutti i tifosi della Lazio?
Lo devo fare?

Ma tutto sto odio che c'avete dentro ve fa sta bene nella vita di tutti i giorni?
Viva l' intolleranza!
Chi è che vuole mandare a meretrici il tentativo di rendere il calcio meno becero?!
Mi piacciono gli utenti gobbi che scrivono qui. Non ho detto questo. Sono una minoranza. È quel 10% sportivo della loro massa informe, che vale la tifoseria della rioma (che ripeto,  per me ha più "senso").
Li vorrei sentire così sportivi dopo un altro (speriamo arrivi presto) 14 maggio.
Per quel che mi riguarda la gobba è il vero male del calcio italiano ed emanazione del vero cancro italiano. La fiat.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
si impegnassero oggi con il napoli e facessero poco turnover per rendere credibile il campionato...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
l'odio di un Laziale per la Juve, rasenta il ridicolo dopo che ci hanno parato il q. per più di trent'anni con quegli altri.
Detto questo, tolgo il disturbo da questo topic. fate come cazzo ve pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
l'odio di un Laziale per la Juve, rasenta il ridicolo dopo che ci hanno parato il q. per più di trent'anni con quegli altri.

30 anni mi sembra un tantino esagerato.
Saranno state un paio negli anni 80.
E comunque l'affermazione che la Juve ci ha parato il culo me pare na cazzata, detta così sembra che abbiano vinto gli scudetti per fare un favore a noi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

una piega oggettivamente brutta.

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2015, 07:47
Ma ci mancherebbe, tornate quando volete, per me se siete civili siete i benvenuti.
A differenza delle escrezioni fecali di una blatta infetta da citomegalovirus immersa nel sangue rancido uscito da emorroidi staccatesi prematuramente dalle ragadi anali mischiate al catarro e alla diarrea di un cane rabbioso.

OK!
Vado a fare colazione...  :S

Eagle_70

Visitatore
ad auto-rassicurarti dicendoti ma si, ma che me frega de cannavaro e de santis, tanto la juve so 20 anni che ci para il culo.

a me oggi me rode piu' per l'ipotetica farsa di oggi pomeriggio che per la sconfitta in coppa italia, pensa un po'.

poi, a scanso di equivoci, ridabisco il mio benvenuto a chiunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Eagle_70 il 23 Mag 2015, 10:15
volevo vederti, bak, l'8 maggio 2000.
ad auto-rassicurarti dicendoti ma si, ma che me frega de cannavaro e de santis, tanto la juve so 20 anni che ci para il culo.

a me oggi me rode piu' per l'ipotetica farsa di oggi pomeriggio che per la sconfitta in coppa italia, pensa un po'.
a me la juve non sta simpatica e se devo essere applaudito da una tifoseria, ne scelgo volentieri un altra: la Juve no. Troppi "buchi neri" nel passato (e non solo verso di noi): il fallo da rigore su Ronaldo, la mano di Iuliano in un Lazio Juve all'Olimpico ("è il pallone che va verso la mano"), il rigore fischiato in uno Juve Lazio dopo aver concesso il vantaggio (mi sembra a Del Piero) che prese il palo, espulsioni con il contagocce e il sempre costante senso di impotenza quando si giocava contro di loro (soprattutto negli anni 90) perchè, tanto, sapevi ci sarebbe stato l'occhio di riguardo dell'arbitro...e tante altre cose simpatiche che mi fanno dire "no, a me la juve non sta simpatica". Poi, certo, tra loro e le merde non c'è alcun termine di paragone: come diceva Tarallo, è come negare Auschwitz perchè non siamo stati deportati

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Eagle_70 il 23 Mag 2015, 10:15
volevo vederti, bak, l'8 maggio 2000.

Ero stra avvelenato ovviamente. Ed ero ancor di più incazzato l'anno prima quando si scansarono contro il Milan al Delle Alpi, favorendo di fatto lo scudetto ai berluscones.

Detto questo, il mio punto di vista è che il nemico del mio nemico è mio amico (tranne i fiorentini, falsi come monete di tre euro) e dal fatto che i miei migliori amici (due di Roma ed uno di Chieti) siano della Juventus.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io non capisco perche qualcuno qui dentro ha deciso che e' lecito e giusto prendere a pesci in faccia chi, con la massima educazione e il rispetto sempre necessari quando si entra in un posto nuovo, viene qui in pace, facendo un complimento alla squadra e ai tifosi per la finale di coppa Italia, combattuta, vinta, si anche con un po di buciodiculo (non si vince mai senza un briciolo di sano BdC). Lo so i complimenti vengono meglio da vincitori che da vinti, ma anche il facile processo alle intenzioni e' un esercizio non meno gratuito.

Non capisco il tentativo di far diventare Lazionet quello che non e' e non e' mai stata, non capisco perche poi farlo ora, in uno dei momenti piu' belli della storia Laziale, come unita', speranze, fiducia per il futuro prossimo, a prescindere da come andra' la stagione.

Ma che e', la tastiera e il monitor ci mettono addosso un vestito diverso? Fateme capi', ma quando a cena, viene a casa vostra uno juventino che manco conoscete, o un romanista, tie'... fate lo stesso? Il senso di ospitalita' e' diventato uguale a sentimento che si sono guadagnati quelli della parte malata di Roma?

Io per anni, ho bazzicato, da lettore, altri forum, Laziali e non, me ne sono sempre tenuto alla larga perche a parte vomitare veleno addosso al prossimo, non era possibile nient'altro che necessitasse l'uso di una anche minima parte di cervello, Lazionet  era diversa, da subito, per il clima per il livello degli interventi, perche era proprio "Altro" rispetto al becerume che si leggeva in giro, e non parlo solo di Lazio...

Lazionet e' sempre stata diversa, intelligente, aperta, e ospitale con chi lo merita o fa il possibile per meritarlo
Legere certi interventi anche in questo topic, pensare che anche una sola persona venuta in amicizia abbia pensato che era meglio andare via, dovrebbe imporre un profondo esame di coscienza: e' qualcosa che mi ha fatto sinceramente vergognare 

spero di non essere il solo
Cia' Pablo

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PabloHoney il 23 Mag 2015, 10:39
...
Cia' Pablo
Credo proprio di no!
Per quanto mi riguarda, di questo forum mi conquistarono la simpatia di alcuni netter (Tarallo e Porga su tutti, ma non solo), la follia di altri (CH e Omar che mi hanno fatto piangere dalle risate, e non poche volte), le perle di Guy, Nanni, Pikkio e tanti altri, ma anche, anzi, soprattutto il fatto che qui potessero contribuire al forum anche tifosi di altre squadre (Inter, Napoli e Juve per lo più).

L'ho frequentato per anni senza iscrivermi, poi dovetti capitolare per sfuggire agli anatemi che RC,già Zaradona, lanciava contro i visitatori anonimi.  :=))
a passare da merdaccia proprio non ci sto.

Quindi, finchè c'è l'educazione ed il rispetto reciproco, siate tutti i benvenuti!
E non lo dico con retorica, due giorni fa, in un altro topic, ho insultato e segnalato un netter juventino che aveva superato il limite (definendoci peggio degli zozzi). Ecco, questo non lo posso accettare, qui dentro poi.

Ma chi come GGW, VG e altri, si comporta da persona civile, da persona civile deve essere trattato, punto.

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Nessuno mi pare sia stato maleducato ed irrispettoso, anzi. Juvek e l'altro netter, da quello che scrivono e come lo scrivono sembrano (e sicuramente lo sono) persone ok e l'ho sottolineato più volte. Ma ritengo siano il famoso 10% della loro tifoseria(?).
Ti dirò di più la juve in questi 4 anni ha meritato alla grande tutto quello che ha vinto. Unico dubbio solo il gol di muntari (mostruoso) per il resto tutto ok, è sinceramente è la prima volta che accade in tutta la loro storia. La dirigenza fa schifo. Al pari di quella delle merde (sono alleati). Ritengo che calciopoli sia stata una farsa. Che tutto quello che è stato giocato tra il 2006 e 2010 sia stato "fasullo". Ma gli scudetti sono 31 (patetici coi 33 sul campo). Mi faceva schifo lippi cannavaro (ricordo il fallo su Mudy al delle Alpi... Tibia e perone) il pallone d'oro più sporco della storia. È anche vero che erano della juve diversi giocatori della finale del mondiale del 2006. Moggi. La triade. Nedved. La costruzione di uno stadio con prezzo al mq di 1€. La fiat, de santis. Platini che esulta in un LORO cimitero, Platini che ci fa giocare a porte chiuse due turni di Europa league (stronzi anche noi eh...). 30 anni che ci para il culo? Quindi non vi incavolate quando parlano di "juve e merde regine degli anni 80..." lo scudetto del 72/73... Rosicano da matti quando perdono (ancora con la storia della pioggia di Perugia...)
31 scudetti mille partecipazioni alle coppe e solo 2 vittorie... Sarà un caso? Posso esse ancora un po' incazzato? (cit)
Poi se vi piace essere applauditi da sconfitti da gente così, fate pure.
Una cosa è certa. Gran bella finale di coppa Italia. Gran bella atmosfera. Ma nemici come prima.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La prossima finale mi procuro un elmetto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 23 Mag 2015, 11:01
Nessuno mi pare sia stato maleducato ed irrispettoso, anzi. Juvek e l'altro netter, da quello che scrivono e come lo scrivono sembrano (e sicuramente lo sono) persone ok e l'ho sottolineato più volte. Ma ritengo siano il famoso 10% della loro tifoseria(?).
Ti dirò di più la juve in questi 4 anni ha meritato alla grande tutto quello che ha vinto. Unico dubbio solo il gol di muntari (mostruoso) per il resto tutto ok, è sinceramente è la prima volta che accade in tutta la loro storia. La dirigenza fa schifo. Al pari di quella delle merde (sono alleati). Ritengo che calciopoli sia stata una farsa. Che tutto quello che è stato giocato tra il 2006 e 2010 sia stato "fasullo". Ma gli scudetti sono 31 (patetici coi 33 sul campo). Mi faceva schifo lippi cannavaro (ricordo il fallo su Mudy al delle Alpi... Tibia e perone) il pallone d'oro più sporco della storia. È anche vero che erano della juve diversi giocatori della finale del mondiale del 2006. Moggi. La triade. Nedved. La costruzione di uno stadio con prezzo al mq di 1€. La fiat, de santis. Platini che esulta in un LORO cimitero, Platini che ci fa giocare a porte chiuse due turni di Europa league (stronzi anche noi eh...). 30 anni che ci para il culo? Quindi non vi incavolate quando parlano di "juve e merde regine degli anni 80..." lo scudetto del 72/73... Rosicano da matti quando perdono (ancora con la storia della pioggia di Perugia...)
31 scudetti mille partecipazioni alle coppe e solo 2 vittorie... Sarà un caso? Posso esse ancora un po' incazzato? (cit)
Poi se vi piace essere applauditi da sconfitti da gente così, fate pure.
Una cosa è certa. Gran bella finale di coppa Italia. Gran bella atmosfera. Ma nemici come prima.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la Juve se oggi vince fa solo il suo dovere altro che favore a noi (5 pere nelle 2 partite meglio giocate da loro della serie A contro di noi e poi devono regalare punti al Napoli che non sa manco vincere col Parma?).. ma come ve vengono in mente certe frasi dopo il 2000.. anch'io ho amici juventini e li rispetto perchè dopo la finale sono stati zitti e anzi hanno commentato solo cose di contorno come ad esempio la nostra coreografia.. per il resto muti perchè sono amici.. mentre altri nonostante avessero il culo in poltrona come OGNI VOLTA CHE GIOCA LA JUVE al contrario mio che da Venezia sono andata a Roma hanno avuto pure il coraggio di sfottere o di dire che non è vero che la Lazio meritava qualcosa in più.. ecco quelli secondo me sono il classico tifoso della Juve (70-80% di loro).. gente che va allo stadio 1 volta ogni tanto e parla solo quando vince e ha pure il coraggio di sfottere chi si fa un culo tanto tra soldi e altro per vedere la Lazio..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

a ogni modo io faccio fatica a credere a un complimento di uno juventino così come faccio fatica a credere a un complimento di un romanista (spero che almeno questo lo capiate visto che per molti di voi bisogna schifare solo la Roma e basta)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io non capisco perche qualcuno qui dentro ha deciso che e' lecito e giusto prendere a pesci in faccia chi, con la massima educazione e il rispetto sempre necessari quando si entra in un posto nuovo, viene qui in pace, facendo un complimento alla squadra e ai tifosi per la finale di coppa Italia, combattuta, vinta, si anche con un po di buciodiculo (non si vince mai senza un briciolo di sano BdC). Lo so i complimenti vengono meglio da vincitori che da vinti, ma anche il facile processo alle intenzioni e' un esercizio non meno gratuito.

Non capisco il tentativo di far diventare Lazionet quello che non e' e non e' mai stata, non capisco perche poi farlo ora, in uno dei momenti piu' belli della storia Laziale, come unita', speranze, fiducia per il futuro prossimo, a prescindere da come andra' la stagione.

Ma che e', la tastiera e il monitor ci mettono addosso un vestito diverso? Fateme capi', ma quando a cena, viene a casa vostra uno juventino che manco conoscete, o un romanista, tie'... fate lo stesso? Il senso di ospitalita' e' diventato uguale a sentimento che si sono guadagnati quelli della parte malata di Roma?

Io per anni, ho bazzicato, da lettore, altri forum, Laziali e non, me ne sono sempre tenuto alla larga perche a parte vomitare veleno addosso al prossimo, non era possibile nient'altro che necessitasse l'uso di una anche minima parte di cervello, Lazionet  era diversa, da subito, per il clima per il livello degli interventi, perche era proprio "Altro" rispetto al becerume che si leggeva in giro, e non parlo solo di Lazio...

Lazionet e' sempre stata diversa, intelligente, aperta, e ospitale con chi lo merita o fa il possibile per meritarlo
Legere certi interventi anche in questo topic, pensare che anche una sola persona venuta in amicizia abbia pensato che era meglio andare via, dovrebbe imporre un profondo esame di coscienza: e' qualcosa che mi ha fatto sinceramente vergognare 

Cia' Pablo

Mi sento di quotare Pablo

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Cia' Pablo

Che poi non e' nemmeno una novita'.
Ai tempi della farsa di Calciopoli ci fu un'intensa collaborazione fra Lazionet e i forum iuventini.
Direi che certi rapporti siano cambiati proprio in quei mesi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Libeccio77 il 22 Mag 2015, 21:09
La colpa non è della Juve se qualche scienziato in Lega Calcio mette la finale di Coppa Italia il giorno dopo quella di Champions; probabilità scarsa, quella che si è verificata, ma alla fine della fiera avvenuta.
La coppa Italia, purtroppo, aveva solo quella data a disposizione. Pasticciaccio brutto, ma risolto in extremis accontentando un po' qua e un po' la.

Rivolto la questione; avresti preferito giocare tutte in contemporanea alle 15 di domenica?
Perchè se la pretesa iniziale era quella di far giocare la Juve di domenica e il derby di lunedi, ti chiedo...serve altro?

Al di la delle motivazioni di Juve-Napoli, lo spostamento del derby è conseguenza del vantaggio che potrebbe avere il Napoli.
Di lunedi, ci giocano di norma solo le squadre che fanno l'Europa League e come tempi di recupero, questa è un'eccezione mai verificata.

Comunque, capisco il rodimento di collioni. Legittimo, sopratutto alla luce della motivazione puramente commerciale, ma, e lo ribadisco, queste decisioni sono state prese in Lega Calcio dove la Juve è tutt'altro che in posizione dominante.
Segno evidente che, il calendario rimodulato, alla fine accontenta tutti.
Da Lotito ad Agnelli, passando per De Laurentiis.

Ma io ripeto, la juve che diritto aveva di chiedere l'anticipo al sabato? Quale era la motivazione? Perché si è dovuto dare un contentino qua e uno là? La Lazio chiede un posticipo perché per colpa non sua rischia di vedersi rovinata una stagione. Il posticipo viene concesso. Perché a quel punto la juve chiede un anticipo? Perchè? Quale è la motivazione? Dici: per favorire i festeggiamenti a permettere a quanti più juventini possibile di convergere da tutti i paesi e borghi d'Italia a Torino per festeggiare lo scudetto. E 'sti cazzi, si puà dire? La juve chiede l'anticipo SOLO perché la Lazio aveva chiesto il posticipo del derby. Questa è la motivazione. E che, avranno detto marotta e company, a loro sì e a noi no? Io non volevo che giocassero tutte la domenica, perché la Lazio aveva diritto al posticipo. E' la juve che doveva giocare di domenica, e ciò non era una pretesa, come la chiami tu, ma il rispetto di un calendario prodotto dalla Lega di serie ormai ai primi di agosto del 2014. Le altre chiacchiere sono zero.

Discussione precedente - Discussione successiva