Io non capisco perche qualcuno qui dentro ha deciso che e' lecito e giusto prendere a pesci in faccia chi, con la massima educazione e il rispetto sempre necessari quando si entra in un posto nuovo, viene qui in pace, facendo un complimento alla squadra e ai tifosi per la finale di coppa Italia, combattuta, vinta, si anche con un po di buciodiculo (non si vince mai senza un briciolo di sano BdC). Lo so i complimenti vengono meglio da vincitori che da vinti, ma anche il facile processo alle intenzioni e' un esercizio non meno gratuito.
Non capisco il tentativo di far diventare Lazionet quello che non e' e non e' mai stata, non capisco perche poi farlo ora, in uno dei momenti piu' belli della storia Laziale, come unita', speranze, fiducia per il futuro prossimo, a prescindere da come andra' la stagione.
Ma che e', la tastiera e il monitor ci mettono addosso un vestito diverso? Fateme capi', ma quando a cena, viene a casa vostra uno juventino che manco conoscete, o un romanista, tie'... fate lo stesso? Il senso di ospitalita' e' diventato uguale a sentimento che si sono guadagnati quelli della parte malata di Roma?
Io per anni, ho bazzicato, da lettore, altri forum, Laziali e non, me ne sono sempre tenuto alla larga perche a parte vomitare veleno addosso al prossimo, non era possibile nient'altro che necessitasse l'uso di una anche minima parte di cervello, Lazionet era diversa, da subito, per il clima per il livello degli interventi, perche era proprio "Altro" rispetto al becerume che si leggeva in giro, e non parlo solo di Lazio...
Lazionet e' sempre stata diversa, intelligente, aperta, e ospitale con chi lo merita o fa il possibile per meritarlo
Legere certi interventi anche in questo topic, pensare che anche una sola persona venuta in amicizia abbia pensato che era meglio andare via, dovrebbe imporre un profondo esame di coscienza: e' qualcosa che mi ha fatto sinceramente vergognare
spero di non essere il solo
Cia' Pablo