Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2015, 04:05
Ammazza le zozzerie che me tocca legge. Facevo bene a restare fuori.
Se si raggiunge l'obiettivo prefissato, siccome era l'obiettivo minimo, non si deve festeggiare, non si deve essere soddisfatti. Ma che ve fumate?
Poi siccome siamo arrivati vicini a una impresa, Pioli e compagni vanno criticati perché se ci arrivi vicino vuol dire che potevi farcela, quindi hai fallito. Logica aberrante. Arrivi clamorosamente in finale dei cento, fai una gran finale, batti il record personale, arrivi terzo o quarto ma non puoi essere contento perché Usain Bolt non era così lontano. Potevi vince.
Francamente non riesco a descrivere il sentimento che mi suscita questo atteggiamento, credo sia di warren e gentlemen ma non sono sicuro perché andavo di fretta, ma tra le altre sensazioni c'è tristezza per voi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mettici che il dopo derby ha lasciato molta amarezza, la cosa, caro Tarallo, brucia perché fa molta rabbia arrivare lì ad un metro dal traguardo e fermarsi, dopo Lazio-empoli a detta di tutti, con roma e napoli a pezzi, e tale stato di forma hanno mantenuto, siamo riusciti a sprecare tutto ciò che era possibile sprecare, io non mi capacito del pareggio contro il chievo e contro l'inte, ed anche la prestazione contro l'atalanta lascia perplessi.
Il derby, come tutti i derby, si sa che vanno anche in modo strano, però x come si erano messe le cose la normalità, ma x come stavano e stanno gli avversari, al derby ci dovevi arrivare a +5.
Però ora le cose sono andate così, l'occasione era grossa e storica, perché molti non comprendono appieno che la questione non è giocare o no in CL, il fatto è che arrivare in CL ti dà una forza economica che ti permette di creare un divario tra te e le altre società similari. Il napoli in CL è un conto, in EL avrebbe un organico poco meglio della Samp.
Noi quest'anno non avevamo le coppe, è stata sprecata soprattutto l'occasione per il secondo posto, i romanisti hanno festeggiato così tanto perché secondo me, dopo la loro sconfitta contro l'inter a milano, avevano perso0 le speranze di arrivare secondi, ma i nostri eroi hanno pensato bene di pareggiare contro il chievo.
In quella partita dovevano avere il fuoco dentro, altro che derby.