Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Daredevil è il miglior prodotto Marvel fino ad ora (visti tutti i film e tutte le serie).

Mi ha fatto completamente tramutare il pensiero sui film di supereroi.
Mi spiego: secondo me per dare il meglio in questo genere i film sono troppo riduttivi; ti costringono a racchiudere in poco più di 2h tantissimi avvenimenti che ne richiederebbero almeno il doppio.
Le storie di questi personaggi si sviluppano in fumetti che escono in serie e che quindi hanno tutto il tempo per approfondire i vari aspetti. Una serie tv (come abbiamo visto per Daredevil) ti permette di approfondire al meglio ogni aspetto della trama, del protagonista e dei suoi "colleghi" (la bionda è 'na phregna assurda) ma, sopratutto, permette una caratterizzazione del villain (in Daredevil un Vincent D'Onofrio davvero ottimo) molto più profonda.

Ora attendo TrueDetective 2 su Sky.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Qualcuno sta guardando Penny Dreadful S02?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo di non averlo guardato nel modo giusto, ma lei m'e' andata sul cazzo dopo tre episodi, lui dopo 5, e non si puo' vedere una serie in cui i due personaggi che coprono il 94% della serie te stanno sulle palle che sbatteresti la capoccia de uno su quella dell'altro.
Ben fatta, eh.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ho scoperto oggi, giugno 2015, che c'è una House Of Cards originaria. Miniserie TV britannica del 1990, il cui protagonista, Frank Urquhart, Capogruppo dei Conservatori nella Camera dei Comuni, è un cinico personaggio machiavelliano, eccetera eccetera.

Shame on Me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io ho scoperto oggi, giugno 2015, che c'è una House Of Cards originaria. Miniserie TV britannica del 1990, il cui protagonista, Frank Urquhart, Capogruppo dei Conservatori nella Camera dei Comuni, è un cinico personaggio machiavelliano, eccetera eccetera.

Shame on Me.
Io l'ho scoperto su LN,tramite un tuo post.

Ancora più shame on me.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Wayward Pines...non ho ancora capito se è un mezzo capolavoro o una mezza bufala.
Boh, più che altro mi aspetto sempre che da un momento all'altro salti fuori Maccio Capatonda che grida "SCIAMALAIAN!!!"

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: balivox il 09 Giu 2015, 13:59
Io l'ho scoperto su LN,tramite un tuo post.

Ancora più shame on me.

Vuoi un altro scoop? Tutto nasce da un libro, ben scritto e interessante che consiglio anche a chi ha visto la serie :-)

Qualcuno sa come funziona netflix? Da ottobre in Italia, se non non letto male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo uso da parecchio. Il catalogo cambia da paese a paese. In Francia non c'era HoC, per dire, che ho visto in Belgio.
Qualità ottima come fruizione, catalogo troppo limitato. Costo accettabile (in Italia uscirà sugli 8€ al mese).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A proposito di Netflix, qualcuno che ha visto Sense8?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PILØ il 10 Giu 2015, 07:37
A proposito di Netflix, qualcuno che ha visto Sense8?
Volevo cominciarlo ieri poi la trama mi ha dissuaso. :) Aspetto indicazioni qui dentro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
m'ha fatto rate

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
HoC è già stato venduto in tutto il mondo.
Quello che volevo capire: ci sono tutte le puntate di una serie TV oppure ne inseriscono una a settimana?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sense8, come tutte le serie che hanno molti protagonisti cresce dopo qualche puntata. Per forza di cosa nelle prime devono presentare tutti i personaggi e risulta lento.
Ma poi nella quarta arriva la scena con What's up delle 4 Non Blondes e cambia tutto.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Sense8 e' intrigante e scorre che e' una bellezza.
Uno strano mix romantico fantascientifico sociologico.
Malinconico e molto gay (e' un complimento).
Ben  scritto e ben recitato.
Ma non e 'per tutti (almeno per come ho imparato a conoscervi) :))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Sto guardando ora il trailer di Sens8. Ci stanno l'iracheno di "Lost" (ehhh, io ho ancora la saudade di "Lost") e la coreana di "Sympathy for Mr. Vengeance"...a 'sto punto me tocca, nonostante gli Wachowski non mi facciano impazzire.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sense8, ho visto il pilot. Troppo onirico per i miei gusti.

Invece è finito The Mentalist. Un peccato, una fine di stagione (e di serie), di livello assolutamente insufficiente. Brutta fine per una serie che si era mantenuta su livelli elevatissimi per sei stagioni e mezzo.
Purtroppo l'azzardo di metà della stagione scorsa, che pure in molti avevamo giudicato come coraggioso e ben promettente, ha invece definitivamente affossato il tutto. Il più classico ed evidente salto dello squalo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Me le sono divorate, tutte e 12. E mi hanno lasciato in bocca un buon sapore.
Non chiedetemi perche', ma ho come l'idea che Sense8 sara' la serie dell'anno.
Senz'altro furba, senz'altro un gran mix di generi, senz'altro dolciastra e accattivante, ma pure con sequenze di tutto rispetto ed emotivamente coinvolgenti.
E, soprattutto, con protagonisti simpatici e facilmente adottabili.
:))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
invece di Transparent che mi dite?

da vedere, ma intellettualoide e losangelina

(voglio dire, quanto di piu' lontana da noi, secondo me)

:))

Discussione precedente - Discussione successiva