Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Giu 2015, 18:09
E' stato detto a me stamane , dal mio contatto , dicendo che Pato è una panzana mostruosa , in realtà interesserebbe Damiao .
Ciao Fabiano ma su Geis ti hanno detto nulla ? Hai chiesto solo dell'attaccante ? (Di Biglia già sappiamo)...!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Pato no ve prego....Damiao ricordo che qualche anno fa era considerato un futuro Top Player...poi credo sia un pò perso....

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gianluca72 il 17 Giu 2015, 18:12
Ciao Fabiano ma su Geis ti hanno detto nulla ? Hai chiesto solo dell'attaccante ? (Di Biglia già sappiamo)...!

Di Geis esattamente la stessa cosa di Bizio , corrisponde con quanto riportato da lui ieri notte .

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
È una bella bestia Damiao...penso che in serie A farebbe bene.
Mi ricorda Higuain...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2015, 18:01
Andatevi a vedere la classifica marcatori, su, ha una media gol (di poco) inferiore a quella di Djordjevic in Serie A.
Il Pato fenomeno non esiste più. Quindi mi tocca quotare Thunder :
(Tardelli, che, la stagione prima, aveva segnato 1 gol in più del papero)

Sono anni che cercano una punta e si sono dovuti presentare in Confederations Cup, Mondiale e Copa America con Fred, Jo e Tardelli. Se Adriano, Pato e in parte anche Damiao avessero avuto un cervello, questa gente non sarebbe mai arrivata in Nazionale. In questo preciso momento, in Brasile puoi trovare giocatori buoni per qualsiasi ruolo, tranne quello della punta Centrale imho.

@Vaz, ma FA era alla prima presenza nella Nazionale Maggiore e nel suo ruolo ci sono altri giocatori forti, con più presenze. Come punta non hanno proprio nessuno di un certo livello. Cmq qualcuno in Brasile ha polemizzato, per Pato invece non gliene fregato niente a nessuno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Giako77 il 17 Giu 2015, 18:11
Leandro Damião...MAGARI!

Dipende, a parte tutti i problemi di cartellini, fondi e stipendi arretrati c'è la grande incognita su quale Leandro Damião arriverebbe, quello che sembrava lanciato sulle orme di Ronaldo o quello che ha preso le sembianze di Paulo Roberto Cotechiño?

Cialtron_Heston

Visitatore
Infatti ci sono diversi Damiao e Rafinha nel mondo.
In Brasile ci sono periodi in cui si chiamano tutti allo stesso modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: bizio0388 il 16 Giu 2015, 23:44
Premessa :
Mi dispiace moltissimo per tutte le notizie che non hanno avuto un riscontro pratico.
Ci metto tanta passione nel seguire piste, fonti piu che vicine alla società e quant'altro ma molte volte sbaglio e ho sbagliato e mi dispiace.
L'unica soddisfazione , se così si puó chiamare, è che tutti i giornali, siti ecc mi sono venuti dietro "scopiazzandomi" da questo forum perchè nn hanno davvero niente in mano e sono felice che la mia è la strada giusta perchè magari non azzeccheró tutto ma neanche ho sbagliato tutto e vi ho sempre tenuti aggiornati su qualunque spiffero circolasse.
Detto questo, passiamo alla cascata di trattative :
La lazio non è mai stata tanto attiva sia in entrata che in uscita come in questo periodo.
Si sta davvero cercando di non sbagliare assolutamente nulla perchè è un anno decisivo.
Chiariamo subito una cosa : la lazio non aspetterà l'esito del preliminare, il mercato che sta per esplodere è un mercato programmato da gennaio di quest'anno.
Quindi non ci saranno nomi "da champions" ma neanche gente da 5/6 posto.
Analiziamo tutti i nomi che io ho fatto in entrata e in uscita e quelli che sono usciti e che usciranno a breve ruolo per ruolo :
P : marchetti resta, la societá rinnoverà fino al 2018.strakosha andrà a giocare, il terzo sará guerrieri.
D : cana è già venduto allo shalke04. A meno di clamorosi colpi (vedi OM o stati uniti) la destinazione sarà quella.la cifra non la so.
Prenderemo un altro centrale solo se sará ritenuto non idoneo elez o se sarà ritenuto "sprecato" per la panchina e verrà quindi mandato in prestito E se sará venduto novaretti.altrimenti restiamo così.
T: radu rinnova ma i nomi caldi sono i seguenti :
Tremoulinas, siamo fermi all'offerta fatta al siviglia.non si è piu mosso nulla.
Mendy, ne parlo dopo
Jetro willems, tare è innamorato di questo giocatore ed è perfetto per il gioco di pioli.
Neache io lo conoscevo e sono andato a vedere le statistiche dell'ultimo anno.spaventoso.se lo prende facciamo un colpaccio.so che c'è stato un sondaggio ma non so altro.
Hisaj, altro pallino di tare, è il nome su cui più si sta insistendo.
C'è anche il napoli peró sul giocatore.
Cc : è stata fatto l'offerta per biglia 28milioni, tare ha chiesto il prestito di jesè da inserire nella trattativa e il real vuole il diritto di "recompra" sul giocatore.
Casemiro, la lazio ha chiesto info su di lui al real ma ancora non si sa se il porto lo riscatterà.se così non fosse si farà un tentativo a prescindere dalla trattativa biglia
Geis tutt'oggi mi risulta ancora quello detto e ridetto, cioè che è un giocatore della lazio.
Allan, è l'obiettivo della lazio in caso di partenza dell'argentino. Lazio e udinese ne hanno parlato ma c'è la fila.
A : chicarito non verrà.questa è la nota piu dolente e mi dispiace moltissimo dover fare un grosso passo indietro.il giocatore non gradisce la destinazione e la riduzione di stipendio richiesta per adattarsi agli standard della squadra.
Thauvin : torno a bomba sul marsiglia che sta comprando beauvue proprio per sostituire il partente thauvin, la lazio è davanti a tutti (anche alla roma) perche ha "promesso" al marsiglia di prendere sia lui che mendy se abbasseranno le pretese per il primo.
È il nome piu caldo per l'attacco.
Questo è tutto quello che so.
A queste cifre è giustissimo, non giusto, vendere Biglia, è la sua volontà, ed ha 29 anni, 28 milioni è una cifra enorme, Tare saprà come sostituirlo.
Io mi fido molto della competenza della società, sperando che si evitino acquisti inutili, a centrali di difesa siamo messi benissimo, ci serve solo un ottimo attaccante e magri due CC, uno per sostituire Biglia e l'altro Ledesma.
La squadra è ottima, purtroppo Biglia è un giocatore "individualista", non ha abbracciato la causa dell'Aquila, ha "usato" la Lazio per andare in altri club, l'importante è venderlo bene, altrimenti rimane, per 28 milioni e magari un giocatore in prestito è giusto cederlo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se riescono con Geis e Damiao stiamo un pezzo avanti (senza la cessione di Biglia). Mancherebbe solo un'ala se Radu rimane.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Pato tatticamente è più duttile di Damiao, più "modellabile" nella Lazio di Pioli.
Damiao è simile a Djordjevic, non solo come posizione...  imho

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2015, 18:01
Andatevi a vedere la classifica marcatori, su, ha una media gol (di poco) inferiore a quella di Djordjevic in Serie A.
Il Pato fenomeno non esiste più.

Se wikiminkia non riporta minkiate la media del papero non mi sembra tanto diversa da quando era fenomeno.
Poi se ci sono altri problemi (fisici) o situazioni particolari (faiga o bamba) io non lo posso sapere.
Ma se fosse tutto nei "parametri" io un pensierino ce lo farei.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Charlot il 17 Giu 2015, 18:26
Pato tatticamente è più duttile di Damiao, più "modellabile" nella Lazio di Pioli.

esattamente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Giu 2015, 18:13
Kakuta e Eliseu sulle fasce?

:)

Kakuta e' appena andato al Siviglia campione di Europa League.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2015, 18:31
Kakuta e' appena andato al Siviglia campione di Europa League.

lo so, era per dire....

spesso siamo troppo rapidi nel pipparsughismo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 17 Giu 2015, 18:26

Damiao con la testa di Djordjevic, o viceversa il serbo con le doti tecniche del brasiliano, giocherebbe al Bayern Monaco.
Di tutti gli attaccanti che conosco, Damiao è quello che come caratteristiche si avvicina di più a Lewandoski e un attaccante cosi si troverebbe bene in ogni squadra, figuriamoci alla Lazio. Il problema è la testa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
damiao sarebbe l'ideale per noi, è un grande attaccante mi piacerebbe tantissimo .
spero che sia vero che tare abbia chiesto almeno informazioni su di lui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Giu 2015, 18:33
lo so, era per dire....

spesso siamo troppo rapidi nel pipparsughismo
Non ci batte nessuno: vinciamo a man bassa la champions ogni anno in questa triste specialità

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thunder sono d'accordo infatti io oggi avevo detto che in Brasile avrei preso damiao :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marco87 il 17 Giu 2015, 18:35
damiao sarebbe l'ideale per noi, è un grande attaccante mi piacerebbe tantissimo .
spero che sia vero che tare abbia chiesto almeno informazioni su di lui.

Ci sono diversi Damiao, speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva