Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Brujita76 il 19 Giu 2015, 12:36
vero, ma il grosso va fatto prima dell'inizio del ritiro
Pioli ha bisogno di lavorare e far integrare nei meccanismi della Lazio i nuovi giocatori

A fine mercato (dopo il preliminare) ci possiamo al limite aspettare la ciliegina sulla torta....
Assolutamente d'accordo, anche perché senza cessioni noi un paio di giocatori forti dobbiamo prendere, non rifare la squadra.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Brujita76 il 19 Giu 2015, 12:36
vero, ma il grosso va fatto prima dell'inizio del ritiro
Pioli ha bisogno di lavorare e far integrare nei meccanismi della Lazio i nuovi giocatori

A fine mercato (dopo il preliminare) ci possiamo al limite aspettare la ciliegina sulla torta....
sono d'accordo, speriamo lo sia anche la Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio67 il 19 Giu 2015, 12:35
il mercato chiude tra due mesi e mezzo
Pioli ha detto più volte di volere la squadra pronta per il ritiro.
Negli ultimi anni gli acquisti importanti sono stati chiusi a fine giugno.
L'8 agosto ti giochi un trofeo.
A fine agosto ti giochi la vita.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: sweeper77 il 19 Giu 2015, 12:34
e me pare che nessuno qui se stava incazzando, al massimo qualcuno c'ha cominciato a scherzare (me compreso).
Non ho letto nessun livore verso il netter in questione eh, ma legge 60 acquisti già fatti da due mesi, e stasse pure zitti me pare un'attimino una forzatura.
Io il topic lo apro per leggere notizie e ragionare sulle opinioni dei netter. E figurati me se stranisco perché un utente spara nomi, uno al massimo ci scherza su e basta, ma legge che me dovrei pure sta zitto no se permetti.

Il termine incazzare l'ho usato perchè tu hai detto "se permetti uno si incazza".

Comunque ci mancherebbe che non ci si possa scherzare su, ma leggere alcuni, e basta andare poco su per capire che intendo, secondo me è eccessivo.

Poi magari sbaglio io eh, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Io vado controcorrente. Un giocatore di 30 anni x 25/30mio va venduto.

Poi ti compri 2 giovani forti di grande prospettiva. Io guardo sempre il progetto e il futuro, così si fanno le squadre vincenti!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gentlemen il 19 Giu 2015, 12:03
Non sono d'accordo, se vuoi essere un club che vuole competere ogni anno per il vertice, ai tuoi migliori giocatori, ripeto i MIGLIORI, che poi sono anche ottimi a livelli mondiali, ovvero Biglia, Felipe Anderson, De Vrij, devi poter arrivare ad offrire 3-3,5 milioni.
Chi vuoi si presenti a protestare, il procuratore di Parolo o di Lulic ?
Funziona così in tutti i grandi club, il fuoriquota guadagna di più, gli altri guadagnano cmq bene.
Se domani compriamo Cavani e gli diamo 7 milioni l'anno chi si permette di dire una parola ?
Non poter arrivare ad offrire ai tuoi migliori giocatori 3 3,5 milioni vuol dire non essere un club da vertice.

forse è la prima volta che sono d'accordo con te!
se vuoi fare il salto di qualità devi trattenere i tuoi giocatori migliori e se vuoi trattenerli devi essere competitivo con gli ingaggi. stesso discorso se vuoi prendere giocatori competitivi magari a parametro 0.
se hai il bilancio in ordine devi poter investire sul materiale umano o, in alternativa, devi trovare altri modi di incrementare gli introiti; il modello Borossia Dortmund funziona se poi sei in grado di trattenere i giocatori che hai portato ad alto livello, trattenerli almeno fino alla vittoria di un titolo.
se dai Biglia al Real Madrid ora come ora non sei nemmeno in grado di poter chiedere in cambio illaramendi (e non ho detto izco) perché non puoi offrirgli uno stipendio adeguato. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2015, 12:26
Comunque per alleggerire un po', ho ripescato questo vecchio topic su Banega

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=11649.0

:lol:
una cosa del genere l'ha fatto anche mio padre, solo che lui ha preso la macchina di una signora , che ha cominciato a urlare :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Giako77 il 19 Giu 2015, 12:50
Io vado controcorrente. Un giocatore di 30 anni x 25/30mio va venduto.

Poi ti compri 2 giovani forti di grande prospettiva. Io guardo sempre il progetto e il futuro, così si fanno le squadre vincenti!

si ma qual'è sto progetto? sennò famo come i difettosi.
vanno bene i due giovani ma poi? sei in grado di tenerteli fino a vincere qualcosa? o la vittoria non rientra nel progetto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma non ci abbiamo nessuno infilato nell'incontro che la Lazio fa con i suoi sponsor in Sardegna questo fine settimana?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2015, 12:52
una cosa del genere l'ha fatto anche mio padre, solo che lui ha preso la macchina di una signora , che ha cominciato a urlare :)

Veramente l'hai fatto pure tu, ma non ad un distributore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onestamente, io se manchiamo Geis non mi strapperei i capelli, possiamo trovare un'altra mezzala o ala/trequartista forte.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ma investire 5.5 su Valdifiori come vice Biglia?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2015, 13:05
Ma investire 5.5 su Valdifiori come vice Biglia?
Puoi anche girare qualche giovane in prestito all'Empoli, imho per il campionato andrebbe più che bene.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: cholo1966 il 19 Giu 2015, 12:52
si ma qual'è sto progetto? sennò famo come i difettosi.
vanno bene i due giovani ma poi? sei in grado di tenerteli fino a vincere qualcosa? o la vittoria non rientra nel progetto?

Siccome siamo una squadra che non ha risorse per arrivare a grandi livelli con una strategia lineare come chi può spendere molto di più di noi dobbiamo per forza avere un progetto vincente che si basa sull'innesto di grandi giocatori di prospettiva che fa crescere il tasso tecnico complessivo della squadra. Come il Borussia o la Lazio di Cragnotti o l'Arsenal o altri esempi virtuosi. Quella è la strada vincente, diversamente penso che non si possa andare lontano dato il basso budget a disposizione ogni anno.
Hernanes, Lich, Kolarov ecc ci hanno fatto fare passi in avanti...certo devi saper spendere bene ma per fortuna abbiamo un ottimo DS che da ampie garanzie.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2015, 10:43
Ma uno non è che inizia a giocare male apposta, a meno che non sia proprio una testa de cazzo (e non credo fosse il caso di Hernanes). Però le motivazioni e la fame contano, eccome. Nel calcio come nel normale mondo del lavoro.

Un giocatore che vede la squadra in cui gioca come ripiego ed è frustrato di non trovarsi altrove renderà inevitabilmente di meno.

Ma tra acquistarli prima o dopo che cambia?
E per te Dybala e Mandzukic valgono Tevez? Non credo tu possa pensarlo sul serio.
Quei due stanno all'Apache come un Adrien Lopez e un Clasie stanno a Biglia.

Lo scudetto non lo vinceremo neppure con Biglia, inutile che ti affanni.
La cessione dei pezzi pregiati è prassi comune, non facciamo paragoni stupidi con l'Udinese.
I tifosi dell'Atletico non penso pensassero ai friulani dopo che gli ha ceduto uno dopo l'altro Torres e Falcao.
Che non si possa vincere lo scudetto è un tuo pensiero.
Se il paragone non è con l'udinese ma con Atletico e Borussia te lo dico a maggior ragione.
Queste due squadre hanno vinto e stravinto. Vendendo al momento giusto e reinvestendo. Per me vendere Biglia ora è folle.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io ancora sono curioso di sapere chi fosse quel giocatore che si vociferava avevamo ufficialmente preso verso Febbraio-Marzo e che addirittura il nostro addetto stampa De Martino definiva "è fortissimo!!" ....

Detto ciò, finora abbiamo fatto un mercato degno di squadre del calibro di Udinese-Genoa-Samp-Fiorentina quindi squadre di mezza classifica e sono abbastanza deluso, ma nella mia mente rimbombano ancora le parole del presidente "l'inizio di una nuova era" quindi mi sento anche abbastanza speranzoso e fiducioso per questa sessione

Intanto le merde mi preoccupano non poco perche quest'anno stanno a differenza degli altri anni stanno mantenendo il profilo basso, hanno preso due ottimi innesti, Bertolacci e Iago Falque, rimpolpando di fatto un centrocampo gia fortissimo nel quale l'anno prossimo tornerà anche un certo Strootman, e sono in procinto di prendere Bacca.

Spero risponderemo a dovere, altrimenti come dite voi "con due acquisti di rifinitura" si torna al gap di due anni fa.
Ci vogliono un terzino sinistro titolare forte e giovane sano e integro, una mezzala titolare giovane e forte, un attaccante forte. E proprio a voler essere pignoli, anche un altro cc per la panchina ma comunque buono. Se non possiamo permetterci di spendere una 30ina di mln di euro per rinforzare a dovere la squadra ed alzare l'asticella dopo che siamo arrivati terzi e ci prepariamo ad affrontare squadre del calibro del Manchester United, allora chiudiamo pure baracca e burattini e rassegnamoci alla dimensione attuale che è quella della mediocrità. Però qualora stavolta dovesse succedere questo scenario, rimarrei francamente deluso e il perchè è rinchiuso tutto in una frase : "INIZIO DI UNA NUOVA ERA". Quindi daje Loti, so sempre stato uno dei pochi che ha sempre creduto in te, ha sempre avuto pazienza e ti ha sempre aspettato... sono passati 11 anni...... vedi di non deludermi perche quelle parole per me hanno un determinato peso specifico. Portace sti "4 campioni" e stavolta senza annunciarli prima!! daje presidè!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Charlize Theron si é lasciata dal bifolco che aveva affianco,
Presidé facce un pensierino e mettila a centrocampo a tutte le partite in casa
EOT

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alese il 19 Giu 2015, 13:12
Io ancora sono curioso di sapere chi fosse quel giocatore che si vociferava avevamo ufficialmente preso verso Febbraio-Marzo e che addirittura il nostro addetto stampa De Martino definiva "è fortissimo!!" ....

Detto ciò, finora abbiamo fatto un mercato degno di squadre del calibro di Udinese-Genoa-Samp-Fiorentina quindi squadre di mezza classifica e sono abbastanza deluso, ma nella mia mente rimbombano ancora le parole del presidente "l'inizio di una nuova era" quindi mi sento anche abbastanza speranzoso e fiducioso per questa sessione

Intanto le merde mi preoccupano non poco perche quest'anno stanno a differenza degli altri anni stanno mantenendo il profilo basso, hanno preso due ottimi innesti, Bertolacci e Iago Falque, rimpolpando di fatto un centrocampo gia fortissimo nel quale l'anno prossimo tornerà anche un certo Strootman, e sono in procinto di prendere Bacca.

Spero risponderemo a dovere, altrimenti come dite voi "con due acquisti di rifinitura" si torna al gap di due anni fa.
Ci vogliono un terzino sinistro titolare forte e giovane sano e integro, una mezzala titolare giovane e forte, un attaccante forte. E proprio a voler essere pignoli, anche un altro cc per la panchina ma comunque buono. Se non possiamo permetterci di spendere una 30ina di mln di euro per rinforzare a dovere la squadra ed alzare l'asticella dopo che siamo arrivati terzi e ci prepariamo ad affrontare squadre del calibro del Manchester United, allora chiudiamo pure baracca e burattini e rassegnamoci alla dimensione attuale che è quella della mediocrità. Però qualora stavolta dovesse succedere questo scenario, rimarrei francamente deluso e il perchè è rinchiuso tutto in una frase : "INIZIO DI UNA NUOVA ERA". Quindi daje Loti, so sempre stato uno dei pochi che ha sempre creduto in te, ha sempre avuto pazienza e ti ha sempre aspettato... sono passati 11 anni...... vedi di non deludermi perche quelle parole per me hanno un determinato peso specifico. Portace sti "4 campioni" e stavolta senza annunciarli prima!! daje presidè!!

La fiorentina e' arrivata 4 non meta' classifica eh.
Se ti piace tanto il mercato delle merde valle a tifare.

Ma quale mediocrita' e mediocrita' veramente no comment.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2015, 13:15
La fiorentina e' arrivata 4 non meta' classifica eh.
Se ti piace tanto il mercato delle merde valle a tifare.

Ma quale mediocrita' e mediocrita' veramente no comment.

cosa avrebbe detto di sbagliato? è la verità

Discussione precedente - Discussione successiva