Io ancora sono curioso di sapere chi fosse quel giocatore che si vociferava avevamo ufficialmente preso verso Febbraio-Marzo e che addirittura il nostro addetto stampa De Martino definiva "è fortissimo!!" ....
Detto ciò, finora abbiamo fatto un mercato degno di squadre del calibro di Udinese-Genoa-Samp-Fiorentina quindi squadre di mezza classifica e sono abbastanza deluso, ma nella mia mente rimbombano ancora le parole del presidente "l'inizio di una nuova era" quindi mi sento anche abbastanza speranzoso e fiducioso per questa sessione
Intanto le merde mi preoccupano non poco perche quest'anno stanno a differenza degli altri anni stanno mantenendo il profilo basso, hanno preso due ottimi innesti, Bertolacci e Iago Falque, rimpolpando di fatto un centrocampo gia fortissimo nel quale l'anno prossimo tornerà anche un certo Strootman, e sono in procinto di prendere Bacca.
Spero risponderemo a dovere, altrimenti come dite voi "con due acquisti di rifinitura" si torna al gap di due anni fa.
Ci vogliono un terzino sinistro titolare forte e giovane sano e integro, una mezzala titolare giovane e forte, un attaccante forte. E proprio a voler essere pignoli, anche un altro cc per la panchina ma comunque buono. Se non possiamo permetterci di spendere una 30ina di mln di euro per rinforzare a dovere la squadra ed alzare l'asticella dopo che siamo arrivati terzi e ci prepariamo ad affrontare squadre del calibro del Manchester United, allora chiudiamo pure baracca e burattini e rassegnamoci alla dimensione attuale che è quella della mediocrità. Però qualora stavolta dovesse succedere questo scenario, rimarrei francamente deluso e il perchè è rinchiuso tutto in una frase : "INIZIO DI UNA NUOVA ERA". Quindi daje Loti, so sempre stato uno dei pochi che ha sempre creduto in te, ha sempre avuto pazienza e ti ha sempre aspettato... sono passati 11 anni...... vedi di non deludermi perche quelle parole per me hanno un determinato peso specifico. Portace sti "4 campioni" e stavolta senza annunciarli prima!! daje presidè!!