Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2015, 17:09
Mauri rinnova.
Chi dice il contrario a parte i bujaccari?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
beh oddio...arrivati a meno di 10gg dalle scadenze naturali dei contratti di Mauri e Braafheid, comincio a non essere più cosi convinto che rinnovino

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Alla sola idea che l'anno prossimo rischiamo di giocare 30 partite con Djordjevic titolare mi sento male.

Fate sto sforzo, uno solo.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Baruch

Visitatore

(peraltro dice di amare non la Lazio ma le notizie sulla Lazio di Repubblica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Thunder il 21 Giu 2015, 17:26
Alla sola idea che l'anno prossimo rischiamo di giocare 30 partite con Djordjevic titolare mi sento male.

e che esagerato. comunque djordjevic ha imbustato con buona regolarità l'anno scorso.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Baruch il 21 Giu 2015, 17:29
E' un fake
(peraltro dice di amare non la Lazio ma le notizie sulla Lazio di Repubblica)

Non ho fatto in tempo a editare che avevi già risposto.  :oops:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2015, 17:29
e che esagerato. comunque djordjevic ha imbustato con buona regolarità l'anno scorso.
Djordjevic pippa è diventato il mantra del laziale catastrofista estate 2015. Questo è un signor centravanti, altroche'.
I guai stanno in altri ruoli, non al centro. Poi se prendiamo Higuain o RVP alzo bandiera bianca, questi sono più forti.
Ma questi, non altri che ho letto da far ridere.....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Che poi maturi può rinnovare pure dopo la scadenza, se hanno l'accordo non c'è fretta x rinnovare.... Pure il giorno del ritiro può farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2015, 14:31
Ci siamo esposti pesantemente? andiamo a vedere.

In termini di campagna di trasferimenti, nel bilancio 2013 ci furono spese per 3,60 milioni di euro ed entrate per 1,585, mentre successivamente al 30 giugno ci furono spese per 20,58  milioni di euro ed entrate per 6,06 piu risparmi pe 12,260 per lo svincolo di un giocatore.
Pertanto a fronte di 22,480 di euro di spese ci furono una 20 mln di entrate. Un saldo assolutamente sostenibile.

Nel successivo bilancio 2014, sempre per quanto concerne la campagna trasferimenti, ci sono state spese per 18,812 milioni di euro ed entrate per 28,500, mentre successivamente al 30 giugno ci sono altre spese per 11,75 con entrate per 500 mila euro.
Pertanto 30,652 di spese a fronte di una 29 milioni di euro di entrate. Anche qui grande equilibrio.

Cosa cambiò? Niente in termini strettamente finanziari. Cambiò la resa in campo che tutti quanti conosciamo.

Oggi guarderei al prossimo futuro con una punta in più di ottimismo, visto che il possibilissimo accesso in Champions potrà generare entrate extra con cui finanziare l'ulteriore crescita tecnica della squadra, stimabili in una 20 di milioni di euro in più.

In termini di pura cassa avremmo una quarantina di milioni di euro da spendere con cui finanziare spese anche "folli", sempre all'interno - magari ai limiti - della metrica lotitiana. Ieri ho letto sul Corpost di uno Xabi Alonso, 33 anni avvincianto alla Lazio, così come l'altro ieri con amici ci infervorammo (complice un amaro Montenegro di troppo) sul'ideuzza di un Ibra a Formello. Ce li potremmo permettere anziché no.
permettimi fish, solo una precisazione ma che mina alla base i tuoi conti. Nel primo anno che elenchi aver risparmiato 12 m.ni di ingaggio per un giocatore andato a scadenza non rappresenta un entrate come tu elenchi. Quindi nel 2013 il saldo non è in equilibrio ma a fronte di 22.48 m.ni di spese ci furono 6 m.ni di entrate....e quindi credo che lo sbilancio poi si ripercuota in maniera ridondante nel conteggi degli anni successivi. Così giusto per la precisione, un risparmio di una spesa non è una entrata, se no ci aggiustiamo tutto come ci pare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Assicuriamoci anche che gli avversari schierino sempre quel difensore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Mauri, se resta, resta come riserva ed è pure una buona riserva (a prezzi equi), il problema di Radu invece è che ad oggi è il titolare.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Giu 2015, 16:25
E l'attaccante?
fosse x me comprerei tutti.
pero' penso di aver capito le intenzioni di tare e lotito, forse pure di pioli.
la lazio gioca con un solo centravanti in camo, quindi o klose o djordjevic, famosene una ragione, so' questi.
in assenza di loro due si ripiega su keita o sul perea di turno, ma si tratterebbe di ipotesi molto remote.
giocheranno sempre quei due, keita in seconda battuta .
la lazio non puo' comprare una punta centrale , sarebbe un lusso.

semmai ho un dubbio, ma tra qualche giorno se ne sapra' di piu'.
il terzino sx e la sua riserva.
ad oggi sono radu e brafheid.
nessuno dei due e' sicuro di restare, e se pure restassero non sarebbe il massimo.
boh ...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Giu 2015, 17:44
Mauri, se resta, resta come riserva ed è pure una buona riserva (a prezzi equi), il problema di Radu invece è che ad oggi è il titolare.

Una società che ha Filippini in prestito e Seck ancora in età da primavera prima di prendere qualsiasi decisione per il terzino sinistro deve fare qualche riflessione più accurata, prolungare a Radu è una delle tante opzioni.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

secondo me però di questi gol ne farà sempre meno (non a caso ha la maglia dell'arsenal)...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 21 Giu 2015, 17:55
la lazio gioca con un solo centravanti in camo, quindi o klose o djordjevic, famosene una ragione, so' questi.
in assenza di loro due si ripiega su keita o sul perea di turno, ma si tratterebbe di ipotesi molto remote.

Io ve avviso: preparateve a incazzavve e a beccarvi sonore sospensioni dai moderatori, perchè questo è quello che avverrà. Che ci piaccia o no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Citazione di: pantarei il 21 Giu 2015, 17:55
fosse x me comprerei tutti.
la lazio non puo' comprare una punta centrale , sarebbe un lusso.

semmai ho un dubbio, ma tra qualche giorno se ne sapra' di piu'.
il terzino sx e la sua riserva.
ad oggi sono radu e brafheid.
nessuno dei due e' sicuro di restare, e se pure restassero non sarebbe il massimo.
boh ...
Concordo, con una aggiunta.
Prenderanno uno di talento al posto di Perea, non so se più punta, più ala o più seconda punta.
E poi bisogna vedere Morrison.
L'unica certezza è che prenderanno un bel centrocampista.

Per il terzino come hai detto dipende da quelli attualmente in rosa.

Se poi ci sarà una cessione più o meno importante si faranno altri discorsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Sul terzino: se rinnovano Braahfied e Radu non arriva nessuno, se parte Radu arriva un terzino da 5-6 mio e 1.3 di ingaggio e rimane Braahfied a 0.5, se rimane Radu e non rinnova Braahfied arriva un terzino da 2-3 mio e 0.6/0.7 di ingaggio.
Sul cc: arriva e me lo aspetto di livello (8-9 mio)
Sull'attacco: arriva un attaccante esterno/ala di buon livello (7-8 mio).
Imo, prima del preliminare.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Basta fare due tre acquisti di livello e c'è la giocheremo con tutti,saremo inferiori solo alla Juve in Italia, quindi io non sono preoccupato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2015, 17:44
Assicuriamoci anche che gli avversari schierino sempre quel difensore.

Avrà fatto 300 gol in carriera, tra club e Nazionale, non credo abbia particolari problemi. Solo un anno fa ha ridicolizzato Serio Ramos e Piquè. Parliamo di un fuoriclasse.

Citazione di: Maestro83 il 21 Giu 2015, 18:03
secondo me però di questi gol ne farà sempre meno (non a caso ha la maglia dell'arsenal)...

Secondo me, in Serie A sarebbe un attaccante da 30 gol stagionali, salvo infortuni.

Discussione precedente - Discussione successiva