Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Barabba Terzo il 21 Giu 2015, 17:01

Se non ti volessi bene ti avrei scritto un post molto acido, perché ogni tanto te lo meriteresti pure.

Potresti aver ragione,  però dammi un motivo vero per cui una maglia venduta in 50 mila pezzi in pochi mesi , non debba avere la visibilità mondiale che la champions porta.

O c è un motivo serio o canigiani è  un poveraccio.

Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2015, 16:57
Se avete tempo qui si capisce quanto è complicato fare una maglietta per le competizioni UEFA.

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=ItCGVb3_OIauswHppaLYDw&url=http://www.uefa.org/MultimediaFiles/Download/Tech/uefaorg/General/01/75/63/78/1756378_DOWNLOAD.pdf&ved=0CB0QFjAA&usg=AFQjCNEcENNYiu07jku60HM9jHkDLXSU3w&sig2=NuKuXogTMXc7yPB7cMY83w

È il regolamento del 2012 ma che era in vigore nella stagione appena conclusa.

Appunto. 

Ps . Bara' anche io ti lovvo :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2015, 17:06

Potresti aver ragione,  però dammi un motivo vero per cui una maglia venduta in 50 mila pezzi in pochi mesi , non debba avere la visibilità mondiale che la champions porta.

Appunto. 

Ps . Bara' anche io ti lovvo :)
vabbè, ma a canigiani non je va de lavorà...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2015, 17:04
il logo dell'aquila stilizzata è regolarmente registrato e coperto da copyright...è perfettamente normale che la Uefa imponga regole a riguardo...non puntiamo il dito sempre a vanvera

Qualsiasi logo commerciale è coperto da copyright, ma questo non vuol dire che sia registrato come stemma ufficiale di una squadra. Tant'è che lo stemma della Lazio è un altro.
Il biscione dell'Inter secondo te non è un marchio registrato?
Poi vabbè, ho capito l'antifona, a posto così. Ogni discussione è inutile.
La maglia dell'anno prossimo è bellissima poiché essendo una maglia della Lazio è ontologicamente bellissima.
Canigiani essendo l'addetto marketing della Lazio è bravo e non sbaglia niente.
De Martino ha preso il premio per miglior comunicatore d'Italia.
Chiudiamola così perché tanto i margini di discussione sono zero. Dateve un altro po' di gomito e fatevi qualche bella risatina che è tutto a posto. Tranquilli.

Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2015, 17:06

E' che magari c'è da sbattersi un po' e, soprattutto, c'è da fare un piccolo sgarbo alla Macron, che probabilmente ha già pianificato la stagione della Lazio in maniera diversa.
Immagino che i problemi siano più questi, relativi all'equilibrio con i propri partner (come accade in quasi tutti gli ambienti di lavoro del mondo), che non di fantomatiche regolamentazioni dall'alto.
E' per questo che mi girano ad elica. Perché io devo farmi un anno con una maglia che non posso guardare, andare nell'europa che conta una sola volta ogni dieci anni e dover mostrare al mondo la maglia più brutta che la Lazio abbia mai avuto (sì sì, IMHO IMHO IMHO, prima che rompete gli zebedei), e tutto questo perché probabilmente un nostro dirigente non vuole turbare i rapporti con un'azienda che invece dovrebbe baciare il terreno dove camminiamo per la visibilità che gli abbiamo garantito in questi anni.
A me fa orrore pensare che la maglia della Lazio sia prigioniera di prosaici rapporti ed equilibri lavorativi. Se per altri non è così li invidio e bella per loro.
Io però sono tifoso e degli equilibri da scrivania mi frega zero, mi interessa solo quello che va in campo. Possibilmente con una maglia che non sembri uscita dal reparto notte dell'Oviesse.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Tutto molto strano... Diciamo che a canigiani e soci la maglia bandiera anni fa nn andava proprio giu. Poi grazie a lazionet, collezionisti e nostalgici e come lo e' stato per il giusto pantone celeste abbiamo avuto la meglio. Ora delittuosamente non danno la possibilita' per la stagione 2015 di giocarci ancora. Ricordo che i riommers con il doppio logo ci hanno giocato in europa Bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
A questo punto utilizzerei la prima come maglia europea, così finalmente andiamo in giro per il vecchio continente coi nostri colori originali e terrei la maglia bandiera per il campionato che metterla in soffitta sarebbe un peccato capitale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Barabba Terzo il 21 Giu 2015, 17:27

Chiudiamola così perché tanto i margini di discussione sono zero.

Sì chiamano regole. Questo anno il biscione non può andare come maglia. Non invochiamo solo se fa comodo.

Poi ognuno faccia come crede.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Giu 2015, 17:27
Qualsiasi logo commerciale è coperto da copyright, ma questo non vuol dire che sia registrato come stemma ufficiale di una squadra. Tant'è che lo stemma della Lazio è un altro.
Il biscione dell'Inter secondo te non è un marchio registrato?
Poi vabbè, ho capito l'antifona, a posto così. Ogni discussione è inutile.
La maglia dell'anno prossimo è bellissima poiché essendo una maglia della Lazio è ontologicamente bellissima.
Canigiani essendo l'addetto marketing della Lazio è bravo e non sbaglia niente.
De Martino ha preso il premio per miglior comunicatore d'Italia.
Chiudiamola così perché tanto i margini di discussione sono zero. Dateve un altro po' di gomito e fatevi qualche bella risatina che è tutto a posto. Tranquilli.

E' che magari c'è da sbattersi un po' e, soprattutto, c'è da fare un piccolo sgarbo alla Macron, che probabilmente ha già pianificato la stagione della Lazio in maniera diversa.
Immagino che i problemi siano più questi, relativi all'equilibrio con i propri partner (come accade in quasi tutti gli ambienti di lavoro del mondo), che non di fantomatiche regolamentazioni dall'alto.
E' per questo che mi girano ad elica. Perché io devo farmi un anno con una maglia che non posso guardare, andare nell'europa che conta una sola volta ogni dieci anni e dover mostrare al mondo la maglia più brutta che la Lazio abbia mai avuto (sì sì, IMHO IMHO IMHO, prima che rompete gli zebedei), e tutto questo perché probabilmente un nostro dirigente non vuole turbare i rapporti con un'azienda che invece dovrebbe baciare il terreno dove camminiamo per la visibilità che gli abbiamo garantito in questi anni.
A me fa orrore pensare che la maglia della Lazio sia prigioniera di prosaici rapporti ed equilibri lavorativi. Se per altri non è così li invidio e bella per loro.
Io però sono tifoso e degli equilibri da scrivania mi frega zero, mi interessa solo quello che va in campo. Possibilmente con una maglia che non sembri uscita dal reparto notte dell'Oviesse.

Non sono cosi convinto che il biscione dell'Inter sia stato un marchio registrato. Tu lo dai per scontato non so su quali basi, forse per farti tornare il discorso.

Io onestamente il testo che regola la normativa sulle maglie della Uefa non me lo sono letto. A naso però una maglia come quella della Lazio temo che possa infrangere qualche regoluccia...e ti dirò di più, secondo me anche in Italia qualche problemino l'abbiamo avuto tant'è che la società non è riuscita a vestire la Primavera con la maglia bandiera nonostante era nelle intenzioni, per stessa ammissione di Canigiani.

Qui c'è sempre la tendenza ad avere la presunzione di sapere come debbano essere fatte le cose. L'hai detto te...facciamo i tifosi, non ci addentriamo in discorsi che non conosciamo tirando in ballo la voglia di lavorare delle persone.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: coppadellealpi1971 il 21 Giu 2015, 18:03
Tutto molto strano... Diciamo che a canigiani e soci la maglia bandiera anni fa nn andava proprio giu. Poi grazie a lazionet, collezionisti e nostalgici e come lo e' stato per il giusto pantone celeste abbiamo avuto la meglio. Ora delittuosamente non danno la possibilita' per la stagione 2015 di giocarci ancora. Ricordo che i riommers con il doppio logo ci hanno giocato in europa Bah

Vabbè qui siamo all'essenza pura dell'egocentrismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
In pratica in europa ci presenteremo con la maglia vista in finali di coppa italia?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se in Europa non si può utilizzare la maglia bandiera che si continui ad utilizzarla in campionato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.904
Citazione di: fiord il 21 Giu 2015, 19:25
Se in Europa non si può utilizzare la maglia bandiera che si continui ad utilizzarla in campionato
Mi sembra talmente ovvio.
Non si può mettere via quella maglia dopo 5 mesi essù.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2015, 19:29
Mi sembra talmente ovvio.
Non si può mettere via quella maglia dopo 5 mesi essù.

A me sembra di aver letto da qualche parte che la maglia bandiera rimarrà nel carnet di maglie dell'anno prossimo...è da decidere l'utilizzo, ma ci sarà.

Cmq il 7 Luglio, nel nuovo Macron Store a via di Settebagni, saranno presentate le nuove maglie, fonte la cassiera del negozio.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2015, 20:22
A me sembra di aver letto da qualche parte che la maglia bandiera rimarrà nel carnet di maglie dell'anno prossimo...è da decidere l'utilizzo, ma ci sarà.

Esatto. Non so se quella di quest'anno o una rivisitazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2015, 20:37

Esatto. Non so se quella di quest'anno o una rivisitazione.

LLSN fa riferimento proprio a quella di questa stagione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: fiord il 21 Giu 2015, 19:25

mandarla in soffitta è da manicomio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.904

Cmq il 7 Luglio, nel nuovo Macron Store a via di Settebagni, saranno presentate le nuove maglie, fonte la cassiera del negozio.
Presentano quella bianca, il negativo della prima.
La terza a Shangai.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
In sintesi perché non si potrebbe usare il logo sulla maglia?  Oppure il logo stilizzato? Chi offende?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2015, 21:08
Presentano quella bianca, il negativo della prima.
La terza a Shangai.

Quindi la seconda maglia è il negativo della prima ed altrettanto brutta? Questa cosa non riesco proprio a capirla. E a digerirla. Speriamo si usi il più possibile la maglia bandiera

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.904
Citazione di: neogrigio il 21 Giu 2015, 21:16
Quindi la seconda maglia è il negativo della prima ed altrettanto brutta? Questa cosa non riesco proprio a capirla. E a digerirla. Speriamo si usi il più possibile la maglia bandiera
L'effetto è migliore rispetto alla prima, almeno in foto.
A me della prima infastidisce soprattutto il "lucido". Sembra una cosa acrilica

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mecojons, sai li cinesi a fa la fila!  :=))

E sto a scherzà, relax, ma lavorando in centro soffro troppo a vedere tutti i giorni sti stranieri con le buste piscioruggine in mano...
Il giorno che la SS Lazio aprirà finalmente un Lazio Style in centro (me ne sbatto dei costi) sarà stato sempre troppo tardi, ma sarà comunque un grande giorno!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva