Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Della prima stagione sono rimaste poche cose, ma a me è piaciuto il primo episodio.

Anche a me è piaciuto molto, seconda stagione totalmente diversa, mossa intelligente secondo me, staremo a vedere.

Qualcuno ha invece visto Ballers?

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Hannibal cancellato.
Potrebbe essere ripescato da Netflix.

E' stato un fulmine a ciel sereno, anche se è vero che già dalla seconda stagione il rating non fosse granché; Spero che un prodotto si di nicchia, ma di grande visione onirica come quello di Fuller non vada buttato a mare dopo 2 stagioni e qualcosina fantastiche.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Moses E. Herzog il 23 Giu 2015, 23:51
Qualcuno ha invece visto Ballers?

Visto stanotte (grazie insonnia). Non so, non è brutto, ma neanche mi ha preso. Penso che, da non esperto di football, io mi sia perso il 90% dei doppi sensi con i riferimenti al gioco, però per essere presentato come comedy, non faceva ridere per nulla.

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2015, 10:49
Io sono al sesto ed effettivamente...ok, tutto molto bello l'intro, ma ora quando cominciamo con la storia vera e propria?

Ora tu mi dici che alla decima ancora stiamo a "caro amico"...annamo bene!!! :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Abbandonato. Non ho più l' età per ste cose.

Piuttosto: PENNY DREADFUL. La mia serie preferita in assoluto tra quelle in onda. Guardatelo, non passa spesso roba così in tv. Grandiosa. Si conferma alla grande anche in questa seconda stagione, anche personaggi che sembravano un po' in ombra hanno il loro perchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Seguo il consiglio Penny. Soprattutto per Eva Green (come tutti immagino  :D)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: enonloso il 24 Giu 2015, 17:21
Abbandonato. Non ho più l' età per ste cose.

Piuttosto: PENNY DREADFUL. La mia serie preferita in assoluto tra quelle in onda. Guardatelo, non passa spesso roba così in tv. Grandiosa. Si conferma alla grande anche in questa seconda stagione, anche personaggi che sembravano un po' in ombra hanno il loro perchè.

S02E08 :pp    bellissimo; Seconda stagione ancora meglio della prima, già l'ho detto?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2015, 10:49
Io sono al sesto ed effettivamente...ok, tutto molto bello l'intro, ma ora quando cominciamo con la storia vera e propria?

Ora tu mi dici che alla decima ancora stiamo a "caro amico"...annamo bene!!! :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Abbandonato alla decima ,non ce l'ho più fatta,non avrei sopportato un'altra ora di nulla.
Se vai avanti e succede qualcosa dimmelo che riparto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: irisheagle il 25 Giu 2015, 20:40
Abbandonato alla decima ,non ce l'ho più fatta,non avrei sopportato un'altra ora di nulla.
Se vai avanti e succede qualcosa dimmelo che riparto.

Ieri ho visto la nona puntata. Oramai la guardo prima di andare a dormire ed è molto utile in tal senso(8) :)

Ad un certo punto pure il poliziotto sembra stufarsi di questa "impasse" e chiede all'iracheno di Lost: "Ma noi chi siamo?". Risposta: "Non è importante sapere chi siamo, ma come siamo e di certo siamo diversi da loro"... inspiegabilmente non lo ha mandato a quel paese.

L'idea che mi da questa serie è: recitata bene, girata meglio, però c'è tanta carne al fuoco che rischia oramai di bruciarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
grazie a chi lo ha consigliato  :beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Giu 2015, 14:22
Ieri ho visto la nona puntata. Oramai la guardo prima di andare a dormire ed è molto utile in tal senso(8) :)

Ad un certo punto pure il poliziotto sembra stufarsi di questa "impasse" e chiede all'iracheno di Lost: "Ma noi chi siamo?". Risposta: "Non è importante sapere chi siamo, ma come siamo e di certo siamo diversi da loro"... inspiegabilmente non lo ha mandato a quel paese.

L'idea che mi da questa serie è: recitata bene, girata meglio, però c'è tanta carne al fuoco che rischia oramai di bruciarsi.

Ho finito la prima stagione,si ravviva nelle ultime 2 puntate.
Almeno c'è un po' più d'azione.
Speriamo la prima stagione sia stata solo d'introduzione.Comunque in generale la sufficienza se la merita.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Lug 2015, 19:01
La seconda di True Detective  :o

Più che altro il finale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: JoeStrummer il 01 Lug 2015, 19:12
Più che altro il finale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì non volevo fare alcun tipo di spoiler  :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Lug 2015, 19:01
La seconda di True Detective  :o

Io fra i vari intrecci non ce sto a capì 'n cazzo.

Il finale della 2 mi ha comunque lasciato così: :o

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Ho iniziato la seconda serie di true detective. La prima mi era piaciuta molto, anche se nel finale diventava molto di maniera e prevedibile rimaneva una ambientazione notevole. La seconda mi pare partita bene.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
In ogni caso noir, che piu' noir non si puo'.
Bello.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Bianchina il 03 Lug 2015, 19:52
E Mr. Robot?
Bello. Mi ha spiazzato, pensavo fosse una cagata colossale.  :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
peccato, spero non cisia una 4a
oppure che cambino registro

Discussione precedente - Discussione successiva