Io non credo che la Lazio stia aspettando i preliminari, sarebbe una stupidaggine.
Io credo piuttosto che quest'anno sia un anno complicato per molte ragioni. Innanzitutto, come ha detto Tare, nella difficoltà di scegliere dove intervenire per migliorare una squadra che é già forte di suo. Ovviamente é migliorabile, pero' più si alza il livello e più é complicato fare le scelte giuste.
Poi, secondo me, c'é anche un altro discorso da tenere in mente, ovvero che questo mercato sta diventando assai artificiale, si leggono quotazioni per giocatori più che banali, per non dire mediocri, che non stanno né in cielo né in terra.
Nel momento in cui cambiano casacca per 30 milioni di euro giocatori come Bacca, nel momento in cui nessuno ride alla notizia che Bertolacci viene scambiato con 20 milioni o che le merde ne vorrebbero altrettanti per Romagnoli, ecco che si prende la misura di un mercato in cui si é fortemente al rialzo.
Basta una scoreggia fatta bene e ogni umile scarparo vede la sua valutazione salire alle stelle.
A me piace Borini, lo comprerei, pero' é anche vero che dopo 2 anni di stagioni grigie a Liverpool non é possibile chiedere 8 o 9 milioni di euro.
Secondo me, é una situazione complessa in cui é facile prendere la sola.