Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Guardate che è un articolo vecchio, forse anche più di un anno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Maestro83 il 06 Lug 2015, 14:29
Quindi niente più MS e Borini calla, si può sapere chi stiamo trattando (ammesso che stiamo trattando qualcuno?)

stiamo trattanto n'kulou. siamo in attesa di vedere se ce riesce di prenderlo visto che in quasi tutte le sessioni di mercati ci andiamo vicini

skizzo87

Visitatore
Secondo voetbalnieuws.be, il Genk avrebbe rifiutato l'offerta di otto milioni da parte della Lazio per il centrocampista serbo Milinkovic-Savic.

Secondo Alfredo Pedullà il ds dei biancocelesti Igli Tare, capite le difficoltà per arrivare al classe '95 balcanico, continua a pensare a Jordy Clasie, regista classe '91 in forza el Feyenoord e già nel giro della nazionale olandese.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: carib il 06 Lug 2015, 13:07
Non so come è andata. Potrebbe anche essere successo che sia stata fatta un'offerta per 8mln e la risposta sia stata: per meno di 15 non lo vendiamo.
Cmq da quel che ho capito in belgio considerano la trattativa subordinata alla cessione di Biglia a >35mln. Cosa che nel copiaincolla del sitarello italiano curiosamente non viene citata

No il testo olandese è un pò contraddittorio ma dice che Lazio vuole tenersi Biglia, Valencia e Real sono interessati, ma la Lazio chede 35 milioni, (implicitamente loro danno per improbabile la vendita a queste cifre)
(traduzione mia, che conosco un pò di olandese)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2015, 14:34
Secondo voetbalnieuws.be, il Genk avrebbe rifiutato l'offerta di otto milioni da parte della Lazio per il centrocampista serbo Milinkovic-Savic.

Secondo Alfredo Pedullà il ds dei biancocelesti Igli Tare, capite le difficoltà per arrivare al classe '95 balcanico, continua a pensare a Jordy Clasie, regista classe '91 in forza el Feyenoord e già nel giro della nazionale olandese.
Clasie costa molto più di Savic.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 14:36

sì infatti, costa minimo il doppio
news senza senso

verrebbe solo in caso di cessione di Biglia

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

Clasie sarebbe l'alternativa a Biglia in caso di cessione, Savic verrebbe a corredo, io mi sono fatto questa idea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Clasie sarebbe l'alternativa a Biglia in caso di cessione, Savic verrebbe a corredo, io mi sono fatto questa idea.
D'accordo con questa lettura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
No il testo olandese è un pò contraddittorio ma dice che Lazio vuole tenersi Biglia, Valencia e Real sono interessati, ma Lazio chede 35 milioni, (implicitamente loro danno per improbabile la vendita a queste cifre)
(traduzione mia, che conosco un pò di olandese)
Grazie! Cmq quel che dico io non smentisce la tua traduzione. Il fatto che mettano insieme l'ipotetica trattativa per Biglia con quella altrettanto ipotetica con il Genk mi fa pensare che da quelle parti vedano le due cose collegate

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090

Appunto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Verrebbe a corredo nel senso che piazziamo 2 carriarmati (Parolo-Savic) accanto a Biglia.
8 mio di corredo mi sembrano tantini.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Un corredo da 8 mln ?
Sono dell'idea che se viene Savic parte Lulic.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pedullà è rimasto alla notizia di ieri sera, quindi non ha detto che Tare ha virato di nuovo su Clasie, qualcuno ha copiato e reinterpretato male.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
stiamo trattanto n'kulou. siamo in attesa di vedere se ce riesce di prenderlo visto che in quasi tutte le sessioni di mercati ci andiamo vicini

In genere lo trattiamo a fine agosto...

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2015, 14:40
Un corredo da 8 mln ?
Sono dell'idea che se viene Savic parte Lulic.

a corredo nel senso che le coppie saranno biglia (o savic)-parolo io la vedo cosi.
Biglia non è giocatore che per struttura fisica e per tasso di cartellini può garantire 40 partite l'anno, serve persona affidabile e tecnicamente importante.

Lulic temo che parta comunque (spero di no) ma non adesso, la vedo come una operazione da post preliminare

Secondo me ruota tutto intorno a Biglia, se resta penso entrerà solo Savic (o chi per lui, ma non Clasie, che costa un botto e con gli olandesi non si tratta, o paghi o non paghi) se va via si aprono scenari nuovi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
fumata grigia per Mauri, che oggi pomeriggio non si allenerà a Formello

fonte: gianluca cherubini, iniviato radio olympia

EDIT: salomone crede che sia una questione economica (come l'offerta fatta a Ledesma, ossia cifre molto più basse)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ultime notizie calciomercato Lazio: per l'attacco si punta Yilmaz

L'obiettivo numero uno per l'attacco biancocleste è Burak Yilmaz, l'attaccante turco del Galatasaray. La Lazio ha offerto nove milioni al club e due al calciatore.
Il Galatasaray ha subito rispedito al mittente l'offerta, la cifra deve essere molto più alta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra lui e Borini preferisco Guidetti 10.000 volte. A sto punto visto che i grandi nomi non so pe noi magari Guidetti.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2015, 14:28
Patric, Sarac e Serpieri.
Grazie, sapevo anche Hoedt, ma probabilmente ho letto male da precedenti post.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2015, 14:52
fumata grigia per Mauri, che oggi pomeriggio non si allenerà a Formello

fonte: gianluca cherubini, iniviato radio olympia

EDIT: salomone crede che sia una questione economica (come l'offerta fatta a Ledesma, ossia cifre molto più basse)
Noi è giusto che offriamo una cifra più bassa, Mauri è giusto che si faccia i suoi conti se ha offerte dall'estero.
Sono gli ultimi colpi per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva