Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Lasciando perdere che rinuncio con ogni probabilità al cucciolone per la piccola, grasso che cola se viene ad una...
E vabbè non ci voleva, potevano aumentare di 50, era già abbastanza...
Spero che ci siano GRANDI vantaggi per gli abbonati nelle coppe.
La campagna pubblicitaria... Avanti Lazio va bene, il resto è grottesco e/o incomprensibile... Che è quell'aquila che sembra una tortora così deformata? Il centurione je manca solo l'urtista dietro coi souvenir da coreani e il bengalese con le stecche per i selfie e avemo fatto una scena pietosa e farsesca della Roma peggiore. L'idea poteva anche starci ma la realizzazione è angosciante. Se lo metti insieme a maglie poco efficaci e dalle forme onestamente goffe con quel colletto anni 60 da maglia della salute... Male male male.
Comunque mi abbono, eh? Però dico la mia come sempre...

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Scusate nella sezione news del sito ufficiale c'è un riferimento alla richiesta della Millenovecento in modalità online. Di fatto c'è un link ad una pagina dedicata su Listicket. Ho provato ad aprirla ma sono stato reindirizzato verso la homepage di Listicket. Qualcuno è riuscito ad accedervi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: attilio79 il 08 Lug 2015, 01:00
Scusate nella sezione news del sito ufficiale c'è un riferimento alla richiesta della Millenovecento in modalità online. Di fatto c'è un link ad una pagina dedicata su Listicket. Ho provato ad aprirla ma sono stato reindirizzato verso la homepage di Listicket. Qualcuno è riuscito ad accedervi?

Dal 10 luglio sarà attivo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà lamentasse dei prezzi degli abbonamenti è ridicolo, davvero.

ognuno avrà le sue motivazioni, ma a meno che qualcuno ora non mi posti una statistica che dimostri come i romanisti mediamente guadagnino più dei laziali (io tenderei piuttosto a ritenere vero il contrario), lamentarsi dei prezzi risulta abbastanza ridicolo.

vogliamo gli acquisti che fa la juve, paghiamo gli abbonamenti meno dei tifosi del cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Abbonato in Tevere con due ex cuccioloni: + 200 €
Anche se un po' perplesso, mi abbonerò lo stesso (e non per il manifesto)

attilio79

*
Lazionetter
* 165

eagle91

*
Lazionetter
* 258
L'aumento del costo dell'abbonamento a mio avviso è  eccessivo. Per me che vado in Tevere è di oltre il 20%, in questo periodo non mi sembra proprio una bazzecola. Comunque forza Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
gli abbonamenti da quanto non venivano toccati?
mi sembra normale un aumento dopo essere arrivati terzi.

un vecchio abbonato pagherebbe 12 euro a partita
una donna 10

non mi sembra un furto, anzi.

abbonatevi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Questo aumento, già di per sé non osceno, sarebbe stato percepito in maniera differente se lo avessero spalmato in tutti questi anni in cui il prezzo è stato fermo...

Ma quante ne vogliamo, eh? Direi che lo stadio non è come il pane o la corrente elettrica: chi può viene, chi non può amen.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
I soldi sono sempre soldi, ma quoto vaz, sono rimasti bloccati per tanto tempo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Gondrano il 07 Lug 2015, 22:02
Capitolo costi. Non discuto mai. La società si fa i suoi conti. I tifosi si fanno i loro. Mica e' na tassa.

Capitolo manifesto. Fa cagare. Senza se e senza ma.
quotissimo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Gondrano il 07 Lug 2015, 22:02
Capitolo costi. Non discuto mai. La società si fa i suoi conti. I tifosi si fanno i loro. Mica e' na tassa.

Capitolo manifesto. Fa cagare. Senza se e senza ma.

il dono della sintesi.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Scusate ma per la TDT scaduta quest'anno, è stato chiarito se è utilizzabile per caricare l'abbonamento ? O va richiesta di nuovo ? Grazie

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cielobiancoblu il 08 Lug 2015, 08:44
Scusate ma per la TDT scaduta quest'anno, è stato chiarito se è utilizzabile per caricare l'abbonamento ? O va richiesta di nuovo ? Grazie

stesso dubbio.
Mi pare d'aver letto ieri che le vecchie TDT saranno ancora valide, ma potevo essere in preda ai fumi dell'alcol

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2015, 23:49
Io tutti i riferimenti alla città di Roma che mi servono ce l'ho nella storia della Lazio. La storia di Roma e della Lazio sono intrecciate attraverso mille episodi, mille ricordi, mille luoghi.
Er centurione l'ho sempre lasciato con fierezza a loro, stretti nella necessità di comprimere la complessità di Roma nella loro ridicola società sportiva.
E invece Roma é più grande e chi la ama non la torce con forzature ridicole e demenziali.
Io l'abbonamento lo faccio al 200% ma credo che nulla del marketing ufficiale, nessuna maglia discutibile e nessuna campagna comunicativa, mi ha mai fatto incazzare come questa.
Un manifesto di subalternità alla loro retorica.
Un cazzo di manifesto di subalternità.
e quindi se un riferimento lo vogliamo per una volta usare in una campagna abbonamenti è una cacata pazzesca?!
no spiegami perchè, io davvero non lo capisco.
l'appartenenza alla città è scritta nella nostra fondazione e nel nostro simbolo, non so se ve ne siete accorti.
se noi riprendiamo un simbolo di roma, tra l'altro nostro, non abusivo come loro, noi siamo subalterni?
ma che cavolo state dicendo?
io penso che subalterna invece è proprio questa mentalità elitaria-nostalgica con un pizzico di godimento per l'uno contro tutti, il vero male della lazio.
Una mentalità che ha di fatto prodotto due cose mortali per noi:
- l'identificazione degli abusivi come la squadra di roma
- addirittura il controsenso che se la nostra società usa il nostro simbolo per un riferimento a roma, ci diciamo da soli che siamo subalterni.
Un simbolo e uno slogan tra l'altro caro anche alla curva nord e alla tifoseria che allo stadio cè sempre.
Anche come segno di ulteriore avvicinamento.
Scusate, questa è follia allo stato puro.
Ripijateve.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cosmo il 07 Lug 2015, 23:58
Premesso che a me le magliette piacciono sebbene ne preferisca altre perché comunque il marketing impone - credo -  un cambiamento anche marcato rispetto all'anno precedente, la foto per la campagna abbonamenti mi lascia di stucco.
Non mi piace l'idea, né come è stata realizzata.
Non mi piace il tentativo, riuscito male, di associare alla Lazio un'immagine aggressiva, usando inoltre un centurione con la faccia da coatto antico. Il centurione ormai è un simbolo kitsch, da cartolina turistica. Magari è solo un mio assillo ma mi fa venire in mente pure quelli che vendono le statue di gesso e i nani da giardino.
L'aquila della maglia bandiera è un esempio sublime di semplicità e stilizzazione. Ed è associabile automaticamente alla Lazio calcio. Un marchio perfetto. Qui di aquile ce ne sono due e ingolfano l'immagine. Così come è pericoloso come correre su un tappeto di biglie l'uso di acronimi e numeri, i quali oltre ad essere criptici ai più, si prestano anche alla parodia. Del resto, e quindi mi sa che è un problema mio, non ho mai apprezzato fino in fondo i latinismi delle coreografie della curva. Se una lingua è morta ci sarà un motivo.
Poi i colori cupi, ambigui, dorati che come dice Chuppy sembrano fatti da loro per loro.
Mi dispiace, perché è la primissima volta che critico un'immagine della Lazio ma non riesco a credere ai miei occhi.

quoto pure le virgole

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 07 Lug 2015, 23:58
Poi i colori cupi, ambigui, dorati che come dice Chuppy sembrano fatti da loro per loro.
Dorato sembra fatto per loro?
l'oro è nel nostro logo. Il colore dorato è la nostra aquila.
Lo avete ammirato anche in quella coreografia bellissima dell'ultimo derby.
Ragazzi ma che vi è successo?
Io non ci credo che anni di martellamento mediatico riomico hanno fatto effetto pure su di voi.
Ormai tutto ciò che ha a che fare con roma è loro.
E se viene associato a noi è una cacata.
Siamo al paradosso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
sull'aquila imperiale e quello che rappresenta ci piscio sopra.
le immagini da ndoannamodominamo non ci rappresentano.
canigiani deve aver fumato qualcosa di veramente tossico, non è possibile passare dalla splendida immagine e dallo splendido messaggio di Solo Amore a questa cosa.

stendendo un velo pietoso sulla Legione Claudia.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Property il 08 Lug 2015, 09:01
Dorato sembra fatto per loro?
l'oro è nel nostro logo. Il colore dorato è la nostra aquila.
Lo avete ammirato anche in quella coreografia bellissima dell'ultimo derby.
Ragazzi ma che vi è successo?
Io non ci credo che anni di martellamento mediatico riomico hanno fatto effetto pure su di voi.
Ormai tutto ciò che ha a che fare con roma è loro.
E se viene associato a noi è una cacata.
Siamo al paradosso.
m'hai costretto a quotà Property (semicit.)
(con tutto che l'immagine non mi piace molto, preferisco andare sul classico)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089

Discussione precedente - Discussione successiva