Citazione di: Warp il 22 Lug 2015, 12:09
tralasciando i tuoi giudizi iniziali che passano di machete un pò come i miei. Segnalo che io sono serenissimo non ce l'ho con nessuno anzi negli ultimi giorni mi sono anche divertito molto su questo topic, quindi se ci sono scoramenti e livore segnalali agli scoraggiati e ai lividi.
Per fortuna nella mia vita ci sono tante cose più importanti del mercato della Lazio, qundi a rovinarmi giornate e umore per Savic, Tare, Kishna e Lotito non ci penso proprio.
Come ho gia detto a me di come la Lazio giocherà il preliminare fino al 9 agosto non me ne frega niente, c'è la Supercoppa da giocare al meglio e possibilmente da vincere a me interessa sapere quali calciatori giocheranno quella partita. sapendo che non puoi schierare biglia parolo e cataldi (più forse altri ma non lo sappiamo).
La strategia della Lazio è ben nota, i ricavi sono quelli che sono, smaltiamo la zavorra e investiamo su giovanissimi di quasi certo futuro per rivenderli dopo 2/3 anni, nel frattempo magari ci fanno stare in alto.
Mi può star bene. Non contesto. Mi pare un progetto provinciale, come ho detto ieri da Udinese Deluxe, ma lo rispetto perchè non si vedono sceicchi all'orizzonte.
Detto questo formazione 8 agosto ?
i miei giudizi iniziali quali sono? cofana di luoghi comuni? getto a spruzzo di vernice bianca?
beh sì, confermo.
dire che ai "Laziali" non meglio specificati, sta bene perdere la supercoppa italiana solo per dare ragione a lotito, è un'accusa ridicola, non suffragata da alcun appiglio concreto (perché invece la gente qui dentro ha argomentato, contestualizzando, il discorso sull'eventuale sconfitta in supercoppa), buttata lì in mezzo senza un vero scopo che non sia quello di alzare un po' la tensione aggratise... non mi dire che con queste accuse fatte sparando a casaccio nel mucchio volevi fare un favore alla discussione, perché veramente, o me stai a prende per culo oppure lo stai facendo con te stesso inconsapevolmente.
detto questo ho già argomentato ciò che penso riguardo la supercoppa di agosto: mi dispiacerebbe perderla però fino a un certo punto, e spero che si possa mettere in campo una formazione in grado di fronteggiare la juventus dignitosamente. detto questo, le due squalifiche per me sono un falso problema, non puoi pensare di agire in un mercato assurdo come questo (romagnoli 30 milioni) solo per il problema di quale sarà l'11 iniziale a shangai.
il resto dipenderà dal fato e dalla stagione: il calcio di agosto è imprevedibile, così come ci ha insegnato il 2009. vincemmo contro una squadra che in quell'anno vinse tutto e noi invece facemmo cacare, rischiando pure la retrocessione.
ex post ovviamente, ma farei a cambio subito.
perciò occhio a non caricare di chissà quale importanza la partita dell'8 agosto.