Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2015, 15:08
magari a ridaje. per 2-3 anni hai avuto la squadra più forte d'europa, che andava in giro a dispensare calci in culo e che d'estate era la padrona incontrastata delle cronache. scudetti, finali europee, coppe in bacheca, giocatori fantastici. io me farei volentieri 10 anni de merdadamagnà a fronte de 2-3 anni del genere. ma non giochiamo proprio. soprattutto perchè se non ci fossero stati il valencia dei dopati e unicredit.....vabbè lasciamo stare va.....
Cragnotti però oggi coltiva la vigna e dice di essere troppo anziano per tornare nel calcio.
Se tanto mi dà tanto conviene voltare pagina, anche perché queste richiami al bel tempo che fu secondo me sono funzionali solamente a screditare la Lazio attuale. O a farsi male da soli.
Tiriamole fuori per parlarne coi romanisti, io mi ci diverto a ricordargli ZERO trofei internazionali. Che facciamo, ce lo rinfacciamo tra noi?
(guarda il mio avatar, è quanto di più cragnottiano possa esistere).
Non ci crederai, ma la Lazio di oggi è la stessa, identica Lazio del dott. Sergio (sempre sia lodato).
La Lazio è una, devi fartene una ragione. Mi permetto di suggerirtelo senza alcuna ironia, da fratello laziale.
Se non sei ancora convinto mi permetto di farti notare che nessuno ti proporrà più di fare 10 anni demmerda per 3 anni da leone.
E' un giochino fatto e rifatto ciclicamente su questo Forum, solo un giochino.