Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 18:58
facce un resoconto
Appena finito derby 11 novembre 2012, Osvaldo si è mangiato il gol sotto la sud intruppandosi con il suo compagno di squadra anche questa volta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazio e Fiorentina ai dettagli per il calciatore serbo. Al momento la Lazio spinge per fargli giocare le partite interne e le esterne coi viola. Di contro la Fiorentina vorrebbe il calciatore per il girone d andata lasciandolo alla Lazio nel ritorno.
L esborso è  ai mezzi per un totale di 8 milioni più stecca para pe tutti in caso si cessione futura.
Le parti si aggiorneremo tra 15 giorni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vedrete

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2015, 18:49
Per tutto il resto, dopo aver spalato fango su ogni singola componente della Lazio, c'è Football Manager.
Addirittura su ogni singola componente della Lazio...quando si dice ingigantire i concetti per portare acqua al proprio mulino....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2015, 19:08
Addirittura su ogni singola componente della Lazio...quando si dice ingigantire i concetti per portare acqua al proprio mulino....

Si chiama iperbole ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2015, 19:09
Propongo una sorta di Dark room per i bannati. Una stanza tutta per loro per non perdere l esercizio . Dove si scrivono i messaggi ma coi nick che cambiano tra di loro , link a casaccio di articoli vari di ogni sport e foto random.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Veramente di poca eleganza questo post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 19:10
Si chiama iperbole ;)
Se ti piace chiamarle così va bene
Per me sono caxxate per provocare

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Godetevi la quiete PRIMA della tempesta...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2015, 19:12

ti manca Vaz?

mo lo raggiungi  :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2015, 19:11
Veramente di poca eleganza questo post

E per quale motivo scusa?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 19:13
ti manca Vaz?

mo lo raggiungi  :=))
Pure....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ma non sarebbe più professionale per un giornalista vhiamare il manager del giocatore e sentire vome stanno esattamente le cose ? Si venderebbero meno giornali  ve' ? 8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2015, 19:12

Sono pareri.
Se so attaccati pure a Ciani e Cavanda pur di attaccare la società.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2015, 19:14
E per quale motivo scusa?
Perché per come ragiono io è un semplice modo di perculare gente che neanche può risponderti poiché appunto bannata
E non mi interessa se lo fai con goliardia o con cattiveria, sono un utente come tutti e trovo il tuo post poco elegante

Ma siamo ot, quindi la chiudo e evito di scrivere altre cose, almeno mi evito il ban

Buona serata a tutti

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2015, 15:08
magari a ridaje. per 2-3 anni hai avuto la squadra più forte d'europa, che andava in giro a dispensare calci in culo e che d'estate era la padrona incontrastata delle cronache. scudetti, finali europee, coppe in bacheca, giocatori fantastici. io me farei volentieri 10 anni de merdadamagnà a fronte de 2-3 anni del genere. ma non giochiamo proprio. soprattutto perchè se non ci fossero stati il valencia dei dopati e unicredit.....vabbè lasciamo stare va.....

Cragnotti però oggi coltiva la vigna e dice di essere troppo anziano per tornare nel calcio.

Se tanto mi dà tanto conviene voltare pagina, anche perché queste richiami al bel tempo che fu secondo me sono funzionali solamente a screditare la Lazio attuale. O a farsi male da soli.
Tiriamole fuori per parlarne coi romanisti, io mi ci diverto a ricordargli ZERO trofei internazionali. Che facciamo, ce lo rinfacciamo tra noi?
(guarda il mio avatar, è quanto di più cragnottiano possa esistere).

Non ci crederai, ma la Lazio di oggi è la stessa, identica Lazio del dott. Sergio (sempre sia lodato).

La Lazio è una, devi fartene una ragione. Mi permetto di suggerirtelo senza alcuna ironia, da fratello laziale.

Se non sei ancora convinto mi permetto di farti notare che nessuno ti proporrà più di fare 10 anni demmerda per 3 anni da leone.
E' un giochino fatto e rifatto ciclicamente su questo Forum, solo un giochino.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: RastaEagle il 24 Lug 2015, 10:56
Preferisco giudicare le Stagioni sportive piuttosto che i mercati.

E capirai...mejo me sento...calcolando poi che quando hai beccato l'exploit lui ha sempre puntualmente fatto 3 passi indietro piuttosto che uno avanti stiamo a cavallo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva