Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ho capito ma che vi aspettate uno scattista? è altro 193 cm e peserà 85kg

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
le garanzie bancarie non c'entrano nulla con il problema (ampiamente superato) fisico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
dal video la prima impressione è che è uno che non ha paura di avere il pallone tra i piedi anche in mezzo al traffico. Quasi sempre sta sul centro sinistra con proiezioni in avanti. Fisicamente ben impostato.
Dubito che Tare punti una fisches da nove su questo ragazzo se non è proprio più che sicuro che c'ha talento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Se Raiola sta a Villa San Sebastiano Lotito farà sicuramente un tentativo per Ibra.
Pensate a parti invertite con Raiola a trigoria: Ibra vicinissimo alla roma, mancano solo i dettagli. Da limare la differenza tra domanda e offerta (dieci milioni circa), ma non c'è ancora accordo con il PSG che incredibilmente vuole 20 milioni ma la roma ne ha offerti 5.  :ssl :asrm

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2015, 12:31
Poi dice no..... spiegaci sta fissa fabrí! :=))

beh, niente
è legata alle sue prestazioni sessuali

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 28 Lug 2015, 12:37
beh, niente
si ma non è riferita alla durata

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: uforobot il 28 Lug 2015, 12:37
Se Raiola sta a Villa San Sebastiano Lotito farà sicuramente un tentativo per Ibra.
Pensate a parti invertite con Raiola a trigoria: Ibra vicinissimo alla roma, mancano solo i dettagli. Da limare la differenza tra domanda e offerta (dieci milioni circa), ma non c'è ancora accordo con il PSG che incredibilmente vuole 20 milioni ma la roma ne ha offerti 5.  :ssl :asrm
Cavolo, io per un anno o due, fossi in Lotito, mi svenerei, pure a 10 milioni l'anno, cmq vorrebbe dire qualificazione CL quasi sicura, e romanisti con il fegato marcio, immaginate le facce verdi.... :) :) :) :)
Nella vita qualche botta di vita te la devi pure prendere Claudietto.... :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: porgascogne il 28 Lug 2015, 12:37
beh, niente
Flash 1983

porgascogne

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2015, 12:27
io sono fissato per la velocità, a me non sembra così lento
Di sicuro quando parte dritto per dritto prova a togliergliela se di riesci.
Non è un velocista, ma ha un bel passo da carroarmato.
A me piaceva e piace, speriamo venga da noi.

gabe13

*
Lazionetter newbie
* 11
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto, anche se leggo già da un po' :)
Volevo chiedere qualche info su SMS a chi l'ha visto giocare più di me, avevo letto di un giocatore statico e lento, ma dai video non mi sembra affatto, non saprei. Sicuramente non è veloce, ma lo vedo correre parecchio, in un paio di azioni l'ho visto recuperare palla vicino alla sua area e farsi tutto il campo, sia dialogando coi compagni che muovendosi senza palla. E poi volevo sapere se pensate possa essere anche visto come un post Mauri, mi spiego: certamente non potrà avere la sua esperienza e tempi di inserimento, ma ha caratteristiche che dopo la partenza del capitano li davanti mancano un pochino (sa proteggere palla bene grazie al suo fisico ed è bravo sui palloni alti), visto che ha già giocato sulla trequarti, col tempo mi sembra una soluzione interessante.
Comunque è divertentissimo leggervi, soprattutto in questo topic
Sempre forza Lazio!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Ciao gabe13 a me sembra che di Mauri possa avere 2 caratteristiche, la capacità di proteggere la palla e appoggiarla, la capacità e il coraggio di essere all'interno delle azioni "sporche" e trafficate sapendone uscire abbastanza bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Non mi sembra lento, più che altro è compassato. È un tuttocampista, credo sia molto vicino al concetto di giocatore moderno, bravo in interdizione ed in fase di spinta.

Me piace

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Le tempistiche sono state cannate allegramente (la prossima volta le terrò per me, sono stato stupido a condividerle).
Le bottiglie che mi avevano detto di mettere in fresco erano tre.
E tre saranno.
Due potevano essere già aperte quando mi sono state comunicate.
E le conoscete (con il dovuto rispetto per il crollo del ragazzo dopo le pressioni ricevute da chi ha provato a far saltare un accordo già concluso - che però non vuol dire contratto firmato - il gatto e la volpe "ridevano" parecchio pensando alla trasferta organizzata in Toscana...).
Della terza bottglia si riprende a parlare.
Con qualcuno di voi ho parlato in pvt.
Detto questo, ringrazio chi mi ha detto "cazzaro" e chi ha detto che era giusto dirmelo perché è un'opinione legittima (come se io fermassi uno che ho visto al bar tre volte e gli dicessi che è un gran figlio di puxxana, però non deve rimanerci male perché è solo una legittima opinione).
Non ha niente di fico avere un collega che collabora con una società di procuratori, né fa fico avere un conoscente che fa il giornalista o lavora per una società di calcio: chi ha qualche notizia/indiscrezione/soffiata (chiamatela come ve pare) non ha niente da guadagnarci a condividerla.
Il perculamento o l'offesa gratuita è cosa brutta, sia perché è evidentemente il modo per sfogare la frustrazione per un mercato comunque diverso da quello che ciascuno vorrebbe, sia perché spesso proviene dagli stessi netter che qualche centinaia di pagine fa chiedeva a chiunque avesse notizie di condividerle.
Torno a leggervi.
Sempre forza Lazio.
  :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: WhiteBlueEagle il 28 Lug 2015, 12:52
Le tempistiche sono state cannate allegramente (la prossima volta le terrò per me, sono stato stupido a condividerle).
E tre saranno.
E le conoscete (con il dovuto rispetto per il crollo del ragazzo dopo le pressioni ricevute da chi ha provato a far saltare un accordo già concluso - che però non vuol dire contratto firmato - il gatto e la volpe "ridevano" parecchio pensando alla trasferta organizzata in Toscana...).
Detto questo, ringrazio chi mi ha detto "cazzaro" e chi ha detto che era giusto dirmelo perché è un'opinione legittima (come se io fermassi uno che ho visto al bar tre volte e gli dicessi che è un gran figlio di puxxana, però non deve rimanerci male perché è solo una legittima opinione).
Non ha niente di fico avere un collega che collabora con una società di procuratori, né fa fico avere un conoscente che fa il giornalista o lavora per una società di calcio: chi ha qualche notizia/indiscrezione/soffiata (chiamatela come ve pare) non ha niente da guadagnarci a condividerla.
Il perculamento o l'offesa gratuita è cosa brutta, sia perché è evidentemente il modo per sfogare la frustrazione per un mercato comunque diverso da quello che ciascuno vorrebbe, sia perché spesso proviene dagli stessi netter che qualche centinaia di pagine fa chiedeva a chiunque avesse notizie di condividerle.
Torno a leggervi.
Sempre forza Lazio.

Chi sarebbe la terza bottiglia??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
SMS è già nostro ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma e' normale che sia lento e' molto alto come potrebbe non esserlo?
Se fosse stato basso sarebbe stato veloce
Sarà pure lento ma è un muro in mezzo al campo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Se è vero che si sta allenando con noi, come fai se non ha superato le visite e se non hai il consenso dell'Ajax?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: WhiteBlueEagle il 28 Lug 2015, 12:52
E tre saranno.
Torno a leggervi.
Sempre forza Lazio.
Un abbraccio, e fregatene degli attacchi.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva