Le tempistiche sono state cannate allegramente (la prossima volta le terrò per me, sono stato stupido a condividerle).
Le bottiglie che mi avevano detto di mettere in fresco erano tre.
E tre saranno.
Due potevano essere già aperte quando mi sono state comunicate.
E le conoscete (con il dovuto rispetto per il crollo del ragazzo dopo le pressioni ricevute da chi ha provato a far saltare un accordo già concluso - che però non vuol dire contratto firmato - il gatto e la volpe "ridevano" parecchio pensando alla trasferta organizzata in Toscana...).
Della terza bottglia si riprende a parlare.
Con qualcuno di voi ho parlato in pvt.
Detto questo, ringrazio chi mi ha detto "cazzaro" e chi ha detto che era giusto dirmelo perché è un'opinione legittima (come se io fermassi uno che ho visto al bar tre volte e gli dicessi che è un gran figlio di puxxana, però non deve rimanerci male perché è solo una legittima opinione).
Non ha niente di fico avere un collega che collabora con una società di procuratori, né fa fico avere un conoscente che fa il giornalista o lavora per una società di calcio: chi ha qualche notizia/indiscrezione/soffiata (chiamatela come ve pare) non ha niente da guadagnarci a condividerla.
Il perculamento o l'offesa gratuita è cosa brutta, sia perché è evidentemente il modo per sfogare la frustrazione per un mercato comunque diverso da quello che ciascuno vorrebbe, sia perché spesso proviene dagli stessi netter che qualche centinaia di pagine fa chiedeva a chiunque avesse notizie di condividerle.
Torno a leggervi.
Sempre forza Lazio.